incesto
L E I racconta (1)
di xbisex
08.11.2021 |
1.525 |
3
"Fu doloroso ma necessario dare un taglio a quel rapporto incestuoso..."
Ho diversi episodi ed esperienze da poter raccontare della mia ‘carriera sessuale’ .. ma questa volta vorrei proprio partire con il ‘botto’ .. con qualcosa di veramente esagerato e inusuale che riguarda appunto.. la scoperta del sesso con mio fratello .. una storia incresciosa (incestuosa) ma esaltante che inizia dall’adolescenza ed è proseguita e prosegue fino ai giorni nostri. Si, avete capito bene .. ho ancora una relazione incestuosa con lui che dura da decenni dopo quella nostra prima volta sul suo letto …
All’epoca io avevo 14 anni, mio fratello (lo chiamo Alex) tre anni in più .. segretamente e con passione ero già un poco infatuata di lui .. In quegli anni la nostra famiglia non era così florida e vivevamo in un piccolo appartamento, quindi io e Alex dormivamo e passavamo insieme o separatamente le nostre giornate e nottate in un'unica stanza .. ed avevamo anche un bagno solo .. quindi avevamo per forza una sorta di promiscuità già al limite .. sapevo che mi guardava attento mentre mi cambiavo dietro un quasi inutile paravento, oppure dal buco della serratura quando ero sotto la doccia .. lo sapevo e non mi vergognavo di mostrarmi così nuda .. con i miei piccoli seni e la sottile peluria del pube. Del resto anche lui non si nascondeva e di tanto in tanto capitava ‘casualmente’ che lo trovassi nudo nella nostra camera o nel bagno avendo dimenticato di chiudere la porta. E certe volte notavo il suo sesso bello eretto che si palesava tra le sue gambe … e lui che ci metteva una eternità a ricoprirsi .. 😊
Sapevo già cosa era lo ‘scopare’ e più prosaicamente .. ‘far l’amore’ .. le mie spregiudicate compagne di scuola erano forse ad un livello superiore di certi ragazzi di quell’epoca, e perciò avevamo già una discreta conoscenza … teorica !
Capitò quindi quella giornata fatale .. i genitori erano al lavoro quel pomeriggio e io non mi ricordavo che Alex potesse essere a casa .. così con sorpresa lo trovai sul letto tutto nudo che si masturbava mentre guardava certi suoi giornalini porno.
Credo di essere diventata viola sia dall’imbarazzo che da un principio di eccitazione.
Lui mi guardava con occhi lucidi e non smetteva di toccarsi .. io sulla porta non ero riuscita a reagire per qualche istante .. poi lui mi fece cenno di avvicinarmi e io mi mossi come una sonnambula .. da quel momento ho ricordi un po' nebulosi insieme ad altri più nitidi ..
Mi stesi sul letto accanto a lui mentre continuava con una mano sul pene e l’altra che dopo avermi passato il giornalino, si posizionò sul mio vestitino corto e in breve percorse velocemente il mio corpo .. la visione di quelle immagini di scopate, pompini e inculate in B/N non durò molto, qualche minuto dopo lui fece volare via la rivista e mi si stese sopra .. sentivo quel suo cazzo spingere tra le mie gambe che non pensai minimamente di serrare .. la sua bocca fu sulla mia .. non fu il mio primo bacio, ma quello sicuramente più sconvolgente .. le nostre lingue roteavano nella bocca di uno e dell’altro mentre le sue mani scostavano il mio vestitino e tiravano giù le mutandine .. ci fu un solo attimo di consapevolezza di quello che stavamo facendo .. lui mi chiese se ero ancora vergine (il cretino) .. alla mia affermazione fu rapido a sistemarmi un asciugamano sotto il mio sedere .. poi sentii quel suo sesso toccare la mia vagina appena dischiusa .. la sua cappella mi aprì e scivolò dentro con cautela .. sopportai un poco di dolore e sparsi qualche gocciolina di sangue ..
Mi sverginò lì sul suo letto .. non comprendevo ancora bene il termine orgasmo, ma quel suo successivo su e giù dentro di me mi fece conoscere il massimo piacere fino ad allora sconosciuto .. ancora adesso che scrivo di questi ricordi mi sento umida ed eccitata! ..
Fortuna che quando arrivò al dunque, Alex ebbe la prontezza di uscire e venire fuori, scagliando i suoi schizzi di sperma sopra la mia pancia ed il mio vestito accartocciato che poi dovetti lavare in fretta e furia !
Quella sua ‘venuta’ mi fece un certo senso .. non mi piaceva sentire quella specie di semi-liquido sopra la mia pelle .. ero più schifata dallo sperma .. e non per quello che avevamo appena fatto ! .. un rapporto incestuoso tra fratello e sorella …
Da quel primo giorno scopammo ancora diverse volte nelle settimane successive .. cercando di trovare il momento e il posto adatto .. per una buona parte lo facemmo nella nostra cantina su di una sedia scassata .. un luogo più sicuro di tanti altri posti .. ma ci trovammo anche all’aperto.. o in un rivale di un fiume o in una casa diroccata lungo la strada che raggiungevamo con le biciclette. Porci si, ma responsabili .. dopo le prime chiavate a pelle con relativo ‘salto di fuori’ .. lui si procurò i necessari preservativi che gli comprava un suo amico più grande .. visto che lui era ancora minorenne e poi, come quasi tutti i maschietti dell’epoca, si vergognava di chiederli in farmacia ..
Sentire finalmente il suo sesso che si gonfiava dentro di me quando veniva fu una cosa esaltante .. e senza pericolo! Ovvio che, dopo tanto sesso nella mia figa, memore delle foto sul giornalino, lui cominciasse a pretendere anche altre ‘variabili’ .. e io anche se riluttante gli concessi tutto il resto .. l’unica cosa che non sopportavo era il sapore dello sperma .. sputavo subito dopo la sua venuta in bocca .. ma come era fantastico succhiare quel suo pene dritto e venoso ! .. riconosco che aveva (ha ancora) un bel cazzo che poi confrontai come ‘modello’ per gli altri successivi .. una volta casualmente che il suo sperma mi finì in gola vomitai anche l’anima ! .. ma dopo cambiai idea ovviamente.. chissà quanto sperma mi sarò bevuta dopo quei primi pompini a metà ! 😊
Concedergli anche il culo fu molto più difficile .. una prima volta che me l’aveva ’puntato’ inumidito solo di saliva, vidi le stelle .. e non era neanche entrata tutta la sua cappella ! .. poi ci procurammo della vaselina e allora nonostante dovessi sopportare ancora un certo dolore, l’inserimento fu meno traumatico .. farmi inculare da mio fratello è ormai diventata da allora una nostra ‘abitudine’ .. perciò anche adesso finiamo l’incontro con lui che mi regala il suo sperma nell’ano .. e a maggior ragione in quell’inizio di relazione era più prudente certe volte completare la nostra ‘svergognata’ attività sessuale con un rapporto anale .. così c’era sicuramente più sicurezza nel non rimanere incinta .. e tra consanguinei ‘stretti’ non era proprio il caso !! ☹
Così trascorremmo circa un mese e mezzo di folli rapporti .. poi ci rendemmo conto che non potevamo continuare così .. fu doloroso ma necessario dare un taglio a quel rapporto incestuoso .. cercammo tutti e due di trovarci altri interessi e altri compagni, e fu anche determinante il fatto che la nostra famiglia recuperasse economicamente e quindi ci trasferimmo in un appartamento più grande: finalmente con due camere separate per noi due e .. ben due bagni ! 😊
Ma la nostra ‘relazione’ non ebbe termine .. la convivenza qualche volta si trasformava in una vera esigenza fisica di toccarci, di amarci .. così per tenere un certo ragionevole contatto decidemmo che ci saremmo trovati a far sesso una volta ogni due-tre mesi … però qualche volta fummo meno fiscali e scopavamo di più, in certi periodi almeno una volta al mese .. oppure capitava che passassero più mesi prima di trovarci di nuovo.
Come dicevo questa ‘inusuale’ relazione dura tutt’ora .. con incontri però più diluiti nel tempo, ma certe volte lo ‘facemmo’ in momenti topici per l’uno e per l’altro .. come per esempio trovarsi a chiavare qualche giorno prima che entrambi ci sposassimo con i futuri coniugi .. in una sorta di ‘addio al celibato’… particolare!
Ricordo che festeggiammo anche il momento in cui cominciai a prendere la pillola .. assaporando finalmente la sua libera venuta senza più alcun timore ..
Ed è pure capitato di fare una scopata veloce in un angolo nascosto .. in occasione di un ritrovo famigliare con grandi rischi ma con grande soddisfazione.
Ma il ‘top’ fu quando, tutti e due non ancora impegnati sentimentalmente, con la scusa di un mio colloquio di lavoro a Roma .. lui mi accompagnò di nascosto dai nostri genitori e passammo un weekend memorabile .. indimenticabile .. come due veri innamorati .. ma questo episodio meriterebbe di essere raccontato per bene ... ci potrei provare .. 😊
Dopo l’incesto .. seppur trovandoci in altri momenti, cercai di conoscere qualche ragazzo che avrebbe potuto darmi una certa serenità rispetto alla situazione quantomeno riprovevole della relazione con mio fratello.
Il problema era che all’epoca del ‘fattaccio’ dopo aver fatto sesso nel vero senso della parola, era penoso ritrovarsi con ragazzi timidi e inconcludenti che al massimo ti scroccavano qualche bacio e di cui sentivi premere addosso il loro sesso dritto nei lunghi balli lenti in qualche festa organizzata in casa …
Fu un periodo transitorio in cui la mancanza di un vero cazzo mi provocò una particolare fantasia nel poterlo sostituire con .. altri oggetti ! In principio ‘scopai’ con tutta la verdura e frutta ..oblunga : dai cetrioli, zucchine, banane, ecc … poi passai anche a cose di uso comune .. manici di spazzole, deodoranti e qualche volta mi riempivo la figa di calze per poi sfilarle con piacere dalla vagina .. da vera porca mi misi dentro anche qualche mutandina di mia madre tolte dal cesto dei panni da lavare .. quello per me fu un primo imput in quella poi crescente curiosità di far sesso con un’altra donna.
Ma poi incontrai un ragazzo un po' più grande che aveva la possibilità di poter usare la macchina di famiglia in certi momenti .. quella fu la nostra alcova! Cercai di trattenermi e all’inizio fu solo una sega tra i sedili .. poi passammo a tutto il resto !
.. ma questa è altra storia …
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.