Gay & Bisex
Vacanze in sardegna 2019
di PASSIVOVOGLIOSO
28.08.2019 |
1.381 |
0
"Poi mi dice di mettermi a 90 che mentre lo pompo vuole toccarmi il buco, mi alzo slaccio i calzoni tiro giù calzoni e mutande ecco che mi tocca il buco lo..."
VACANZE 2019Devo dire che quest’anno le vacanze sono incominciate bene, mi reco all’aeroporto e accendo grindr l’applicazione dello smartphone che ti dice se c’è qualche persona alla ricerca di sesso. Visto che ero in attesa del volo e visto che dovevo attendere ancora 3 ore x un ritardo avevo voglia di sesso, ecco che mi arriva un messaggio di un bel maschio bsx che voleva svuotarsi. Gli dico dove si trova e vedo che siamo vicini, gli do appuntamento in bagno lo vedo bel torello non ci scambiamo neanche il nome, entro nel bagno entra anche lui. Gli tocco il cazzo dai calzoni promette bene, mi metto in ginocchio gli apro i calzoni li abbasso con le mutande prendo il cazzo in mano e me lo infilo in bocca incomincio a pompare e sento che cresce bello sui 19 cm con una cappella bella la lecco tipo cono lui ansima gli faccio segno di stare zitto, mi mette la mano sulla testa e mi scopa la bocca. Poi mi dice di mettermi a 90 che mentre lo pompo vuole toccarmi il buco, mi alzo slaccio i calzoni tiro giù calzoni e mutande ecco che mi tocca il buco lo bagna con la saliva e mi mette dentro prima 1 e poi 2 dita mi sta sgrillettando mentre ho il suo cazzo in bocca. Il mio culo si allarga sento che pulsa, mi gira e sento la cappella bagnata passarmi sul buco mi piace tanto poi sento che è fermo con la cappella sul buco e spinge vuole entrare e difatti la cappella entra, la spingo in fuori e gli dico di no senza preservativo. Lo riprendo in bocca e continuo a pomparlo sento che la cappella si ingrossa e incomincia a pulsarmi la sborra in bocca, lo tiro fuori e sputo nel bagno. Ci ricomponiamo e prima esce lui non c’è nessuno ed esco anch’io, oramai devo andare al gate di imbarco manca poco e con piacere vedo che anche lui deve prendere il mio volo, se si siede vicino a me lo tocco ancora volentieri il suo cazzone.
Salgo sull’aereo non siamo vicini peccato, quando atterriamo aspetto il bagaglio e anche lui aspetta il suo mi metto vicino incomincia a girare il nastro ma di valigie in arrivo zero, vado in bagno e lui mi segue gli ritocco il cazzo sento che diventa duro entro nei bagni lo pompo ancora come prima si bagna le dita e me le infila nel culo che pulsa sempre di voglia, apro lo zaino prendo un preservativo lo infilo sul cazzo e mi giro. Lo punta al buco mi entra piano piano per farlo adattare e adesso incomincia a scoparmi bene, mentre lui mi scopa mi infilo le mani sotto e mi tocco il buco sento il cazzo che entra ed esce bello mi piace toccarmi poi mi fa alzare mi scopa così mentre mi lecca il collo e poi mi sussurra che sta per venire, gli dico di togliere il preservativo e di sborrarmi sul buco mi piace sento 4-5 schizzi mi sento il buco largo e bagnato. Mi passo un pò di carta sul buco mi pulisco mentre lui si veste mi tiro su i calzoni e usciamo, ecco le valigie che girano vedo la mia la prendo e vedo che lui vicino a me si prende la sua. Ci salutiamo augurandoci buona vacanza, gli dico che come inizio mi piace, usciamo lui vedo che va verso una ragazza e la bacia in bocca. Beh tesoro devo dire che sei fidanzata con un bel toro da monta. Poi ci saranno altre storie durante la mia permanenza in Sardegna…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.