Racconti Erotici > Lui & Lei > Vederla in video
Lui & Lei

Vederla in video


di batman100
08.02.2021    |    7.310    |    3 8.1
"Premetto che lei di solito e di orgasmo facile e devo stare attento a non farla godere subito..."
Mi piace mia moglie,
Nonostante l'età che avanza la natura è stata benevola con lei e le sta mantenendo tue le sue belle firme, quasi come le aveva a 20 anni.
Il nostro rapporto procede, con altri e bassi, come in tutte le famiglie.
Ci sono momenti che se potessimo, staremmo a letto tutto il giorno, come sta succedendo adesso.
Nell'intimità lei si trasforma e, da donna di casa, mamma perfetta e lavoratrice serissima, diventa un vero e proprio animale da letto, ed io ne sono felice!
Quello che non riesco a farle accettare e l'inserimento di una terza persona nei nostri giochi e non gradisce nemmeno farsi riprendere.
Io invece adoro guardarla e riguardarla.
Le poche volte che ha accettato di farsi fotografare in intimità, ho conservato foto e video gelosamente e le riguardo molto volentieri (a sua insaputa)
Ultimamente, per motivi di sicurezza, abbiamo messo un sistema di videosorveglianza in casa.
Ho piazzato una webcam anche in camera e, con la scusa che eventuali ladri vanno sempre a cercare lì, l'ho puntata dritta sul letto.
E stata un'idea fantastica perché così ogni volta che facciamo sesso posso salvare tutto il filmato e riguardarlo a mio piacimento.
Lei naturalmente non lo sa e non ci ha nemmeno pensato a questa evenienza.
Cavolo, a rivederla così non ha proprio nulla da invidiare a tante attivo porno!
Io cerco sempre, con una scusa, di metterla a "favore di camera" e spesso ci riesco.
L'altra sera eravamo un po' stanchi, ma era una buona occasione per una bella serata di sesso. I figli erano usciti e potevamo urlare a nostro piacimento.
Doccia calda, camera ben riscaldata con il condizionatore e di eravamo pronti.
Lei si è fatta trovare con la sua bella lingerie sexy e dopo pochi secondi di era attaccata al mio uccello per un bel pompino di riscaldamento.
Ci siamo aggrovigliati, baciati e leccarti a vicenda.
Poi abbiamo scopato. Premetto che lei di solito e di orgasmo facile e devo stare attento a non farla godere subito.
Quella volta, sarà per la stanchezza, me l'ha fatta sudare! Ma e stato piacevole perché lo abbiamo fatto in tutte le posizioni.
Ci siamo ritrovati in una posizione di 69 e la sua testa era calata oltre il bordo del letto, proprio davanti alla telecamera! L'ho leccata fino a che non ho sentito le contrazioni del suo orgasmo arrivare, poi le ho lasciato il tempo di dedicarsi al mio.
Da quella posizione rovesciata (io ero in piedi a terra) avevo proprio la sensazione di scoparla in bocca e in più ero eccitatissimo a pensare che la stavo filmando molto da vicino.
Avevo voglia di venire, così ho tirato fuori il cazzo dalla sua bocca e me lo sono menato tenendolo appoggiato alla sua lingua.
Finalmente sono arrivati e le ho riempito la bocca di sperma caldo.
Bellissimo!
Il giorno dopo sono andato tutto eccitato e visualizzare il video. Era la prima volta che riuscivo a inquadrarla mente le sborravo in bocca e non vedevo l'ora di guardare il suo volto impegnato nel ricevere il mio seme.
Ma che delusione! Un leggero spostamento della telecamera aveva spostato l'inquadratura e di vedeva solo la mia schiena che si muoveva ritmicamente!
Per cui devo fare un altro tentativo per riprenderla mentre le schizzo in bocca (non che mi dispiaccia!).
Che ne faccio di tutti questo video? Mi piacerebbe condividerli o scambiarli con qualcuno, ricevere commenti e apprezzamenti.
Aspettando il momento che accetti di farlo in tre o con un'altra coppia.
Vi aspetto!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Vederla in video:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni