Lui & Lei
Innocenti evasioni

23.03.2025 |
2.268 |
0
"L’ultima volta che siamo stati insieme nel suo pied-à-terre, io gli ho fatto un balletto sexy per poi iniziare uno spogliarello fino a trovarmi con indosso..."
Una storia che ci è stata raccontata da un’amicaVivo una relazione con un altro uomo, anche lui sposato, e non è per dare alla nostra storia una motivazione melensa o per giustificare la voglia di sesso se lo chiamo amore.
Per me lo è.
Io sono innamorata di lui e però, in qualche modo, continuo ad amare anche mio marito.
Io 40 anni e lui 35, abbiamo entrambi con figli: 14 anni il figlio di lui, 15 anni il mio.
Ci vediamo da due anni, storia di sesso intensissima, cresciuta piano piano nel tempo, sperimentato diverse situazioni, volute da tutti e due.
A me piace essere molto provocante e sexy con lui e non solo con lui. In effetti sono un po’ esibizionista, mi sento eccitata, sopra le righe, con un pizzico di follia, mentre scambio effusioni amorose sotto il possibile sguardo di qualcuno.
E il mio amante immagina che anche a casa con mio marito sono così, che lo provoco.
E questo lo eccita parecchio ed ormai fa parte del nostro immaginario sessuale. Mi piace che ci diciamo tutto senza filtri.
Recentemente sono rimasta colpita da una fantasia sessuale del mio amante. Ultimamente lui mi immagina anche come mamma sexy, e più di una volta mi ha detto che fantasticare che mio figlio e i suoi amici potrebbero eccitarsi nel vedermi così.
Ecco, questa immagine lo eccita parecchio, anche il pensare che io trovi un amico di mio figlio in bagno che si tocca, e immaginare come potrei reagire io.
Questa è una sua fantasia che lo eccita e che mi racconta.
Vorrei solo capire da cosa scaturiscono questi suoi pensieri.
Forse perché la moglie è completamente diversa da me, una normale mamma della porta accanto, molto materna e un po' anonima.
Io sono quello che invece ricerca in una donna, curata nel modo di vestire, intimo e lingerie sexy, abbronzata tutto l’anno, corpo in forma da palestra, manicure e pedicure con smalto nero alternato a glitter rosso, trucco sempre in ordine come anche taglio e colore dei capelli, e botox quanto basta.
Se io sono una bella donna, lui è senz’altro un bell'uomo, e siamo tutti e due molto attratti dalla nostra sensualità, il solo guardarci e immaginarci ci eccita, in qualsiasi situazione.
Trovo che lui sia bellissimo, proporzionato, elegante, virile, a volte penso che sia perfetto.
Mi piace essere guardata e lui adora guardare l'effetto che ho sugli altri uomini. È così forte l'effetto che gli faccio che addirittura gli piace immaginarmi sexy e provocante agli occhi di tutti, pure di mio figlio e amichetti.
L'altro giorno mandandogli un mio video fatto in casa da sola, dove ballavo in tenuta molto sexy, mi aveva detto che se lui avesse una mamma così non uscirebbe da casa.
E immaginava che mio figlio potesse eccitarsi nel vedermi così e che io potessi diventare un oggetto del desiderio per lui. E continuava a fantasticare riguardo una mia eventuale reazione nel momento che venissi scoperta da mio figlio in atteggiamenti provocanti.
Ecco anche questo lo eccita, anche solo parlarne con me lo eccita. E tra noi è diventato un gioco. Però mi chiedo perché lui abbia queste fantasie.
Non sono spaventata, ma stranita e vorrei capire.
L’ultima volta che siamo stati insieme nel suo pied-à-terre, io gli ho fatto un balletto sexy per poi iniziare uno spogliarello fino a trovarmi con indosso solo autoreggenti velate e push-up con ferretto e pizzo.
Lui continuava a provocarmi dicendomi che sono la mamma più sexy del mondo e provava ad immaginare l’effetto che avrei fatto se mi avessero visto così mio figlio e i suoi amichetti.
La cosa inizialmente mi divertiva ma non volevo esagerasse, forse per pudore materno.
Per metterlo a tacere mi sono seduta su di lui infilando dentro di me l'intera sua erezione. Sentivo quel palo trafiggermi e riempirmi mentre le sue mani forti sui fianchi guidavano il mio bacino. Ero bagnata ed eccitata, vogliosa, e la fighetta mi pulsava, ma non volevo finire troppo in fretta il mio gioco.
Si alzò per prendermi in braccio ed io allacciai le gambe ai suoi fianchi e le braccia al collo. Per un istante pensai di cedere e farmi scopare appoggiata contro il muro, ma resistetti.
Infilai la lingua nel suo orecchio e ansimai, sentivo i brividi sulla sua pelle mentre mi portava con dolcezza nel letto deciso a riempirmi. Scivolai sulle lenzuola. La mia bocca raggiunse il suo sesso, prendendolo con dolcezza in bocca, per leccarlo dalla punta alla base.
Non lo lasciai nemmeno mentre si sdraiava sotto di me.
Conosco a memoria ogni suo dettaglio, ogni sua caratteristica, ogni sua particolarità: il glande quando è al massimo dell'eccitazione diventa rossa e prelibata come una fragola. Adoro avvicinare lentamente le labbra leggermente aperte e soffiarle sopra un po' del mio fiato caldo, sentirlo vibrare carico di aspettativa prima di prenderla in bocca ed iniziare a mordicchiarlo piano.
L'asta, carica di vene è forte e possente e afferrarla con le mani mi fa sentire al comando. Mi piace anche giocare con i suoi testicoli, solleticarle dolcemente con la lingua o massaggiarle con le mani, sbatterci contro quando lo prendo tutto in bocca facendolo arrivare fino in gola.
Mentre succhiavo avida il suo cazzo lungo e liscio le sue dita esploravano ogni mio meandro interno e la sua lingua me la leccava impaziente, avvinti in un sessantanove da sogno.
Poi si era posizionato sopra di me e lo aveva infilato nel mio prezioso buchetto, senza cerimonie, con forza, facendomi sussultare.
Lui era sopra e io avevo le gambe allacciate dietro la sua schiena. Continuava a dirmi che ero una mamma sexy e che mio figlio ci avrebbe provato con me prima o poi. La cosa mi accendeva, era un gioco, ma mi attizzava e lo assecondavo, gli dicevo che anche suo figlio si sarebbe eccitato nel vedermi così.
Dopo un po' mi ha fatto piegare le gambe e si è rimesso sopra, in pratica ero costretta sotto di lui senza possibilità di spostarmi con le piante dei miei piedi che premevano contro il suo petto muscoloso. In questa posizione la penetrazione diventava davvero profonda, lui aveva le gambe stese e un po' divaricate, sentivo tutto il suo peso sopra di me, i suoi muscoli che si contraevano.
È una posizione che mi piace un sacco e mi fa sentire dominata da lui. Lui ancheggiava sopra, quando andava giù arrivava in fondo e mi faceva un po' male.
Sentivo il piacere risalirmi il ventre come un’onda calda e riempirmi la figa bagnatissima per poi manifestarsi in un orgasmo potente che mi lasciava il bacino sussultare per alcuni secondi. Ero pronta a cedere anche a questo piacere, a far rimbalzare il mio orgasmo sul suo. Ed è stato bellissimo sentirlo venire dentro di me, sentire le sue contrazioni precedute dai gemiti e accogliere i getti del suo seme caldo nella mia vagina, cullarlo fino a quando i sussulti non si fossero placati.
Se chiudo gli occhi e penso a noi due che facciamo l'amore mi si presenta davanti agli occhi l'immagine di me sdraiata sul letto a gambe aperte, lui sopra che mi penetra con lentezza come una spada che si ripone nella sua fodera mentre mio figlio e i suoi amici ci guardano.
Anche le fantasie sono potenti alleate dell’erotismo. E non fanno male a nessuno.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Innocenti evasioni:
