Racconti Erotici > Lui & Lei > Il Decalogo + 1
Lui & Lei

Il Decalogo + 1


di Membro VIP di Annunci69.it Eloise
06.12.2024    |    1.742    |    12 9.5
"Ah no, quello lo sa fare solo C ed altri di cui per privacy non faccio nomi..."
“Nei tuoi racconti hai scritto che ti piace leccare e succhiare!”
Sbagliato, c'è scritto nel mio annuncio, dico “il mio senso preferito è il gusto”.
Nei miei racconti scrivo spesso di sesso orale perché lo trovo molto porno, perché per voi uomini è più eccitante scrivere che mi sono fatta venire sulle tette, la sborra che cola, o che mi sono fatta venire in faccia o in bocca.
Ah no, in bocca non l'ho mai scritto altrimenti ci credereste e non è così, chiedete ad Alex, lui è più di un anno che prova a convincermi e se non c'è riuscito lui non ci può riuscire nessuno, garantito.
Quindi volete un manuale su come scoparmi?
Perché è questo che mi è stato detto: “I tuoi racconti sono un manuale su come scoparti!”.
Niente di più falso, significa solo che non avete capito un cazzo di quello che mi piace.
Però se proprio vi piacciono i manuali, vi accontento!

1) Sono generosa: se mi leccate in modo soddisfacente poi ricambierò con estremo piacere e gusto; se mi fate godere poi godremo alla grande. Non ho detto orgasmo, ho detto godere perché puoi avere uno o più orgasmi e non godere, puoi godere e non avere orgasmi o averne uno;

2) Mi piace succhiare e leccare, non importa se siete normodotati, anzi meglio, così entra tutto in bocca o superdotati; certo se ce l'avete largo ti riempie la bocca ed è una bella sensazione.
L’importante è che sia duro, questa è la cosa in assoluto quando succhio un cazzo che mi dà più soddisfazione. Se è lungo o grosso ma non è duro, non sarai il pene della mia vita, ma mi piacerai ugualmente! Ancora più importante sono l’igiene, la pulizia, la protezione.
Mi piace anche leccare altre parti del corpo, come per esempio il petto, il collo, tracciare linee sul corpo con la mia lingua. Questo vale anche se voi siete delle donne. Ma per le donne sono di parte.
Con tutte le donne con cui sono stata ho fatto l’amore.
Tutte, nessuna esclusa.
Per gli uomini è un'altra storia;

3) Se non avete almeno un'ora intera a disposizione non si fa nulla. Al massimo si può parlare, un caffè; per carità, se me la volete leccare sempre ben accetti ma non sarete ricambiati in alcun modo.
Le sveltine di mezz'ora mi vanno bene solo con chi già conosco e ho visto quelle 3 o 4 volte, allora la sveltina, dopo che ti sei fatto quelle tre volte per tre ore di sesso ognuna ci può stare, anche per variare.
Ah, sveltina significa meno di un’ora ma più di mezz’ora.

4) Sesso anale? No grazie. Gli uomini con cui nella mia vita ho fatto sesso anale si contano sulle dita di una mano.
Per mia scelta.
Quindi appena ci vediamo non mi chiedete sesso anale. La risposta sarà “No, grazie”. Sono mesi che il mio amico fuori regione, che ho già visto un paio di volte, mi dice che vuol farmi il culo, ma io continuo a rispondergli di no.
A lui rispondo di no perchè ce l'ha grosso e mi farebbe male. Lui va bene per altro tipo di sesso, per succhiarglielo, duro e grosso;

5) Fantasia: siate fantasiosi, proponetemi idee, situazioni.

6) Scopatemi la mente. Ah no, quello lo sa fare solo Alex e un altro tizio che conosco.
Allora baciatemi da far perdere la testa. Ah no, quello lo sanno fare solo C e Luca.
Allora leccatemi la fica bene. Ah no, quello lo sa fare solo C ed altri di cui per privacy non faccio nomi.
Allora scopatemi bene. Ah no, quello lo sanno fare....devo fare i nomi?
Per chi non comprende l’ironia voglio dire che mi piace baciare, essere leccata, chi mi scopa la mente, chi mi sa scopare con delicatezza attento alle mie sensazioni.

7) Ho pochissimo tempo. E come fai a giocare se hai pochissimo tempo? Gioco.

8) Non mi piacciono le etichette,

9) sono una Mentale. Mentale significa che adoro il rapporto interpersonale, parlare, dialogare, anche del tempo, di quanti vi hanno aperto il culo, di come lo succhiate, di come vi piace scoparvi la vicina di casa, di come vi hanno fatto un pompino nel parcheggio dell'ikea, sotterraneo, in pieno giorno; della festa a cui avete partecipato, di quel letto in cui c'erano 3 coppie, di quanto sono stronze le singole, di quanto le coppie vogliano solo almeno 20 cm, bull, bull, bull, bull, di quanto se non mandi la foto viso non vi si filano, del fatto che se avete la pancia non vi si filano.
Se non vi è chiaro vi dico il nick di un un paio di tizi così vi spiegano bene il concetto di mentale e vi dicono quanto sono stronza se voglio.
Mentale significa che mi piace parlare mentre si fa sesso.

10) Dimensioni: dovete essere alti almeno 1,72 cm, non è un numero a caso. Dovete avere almeno 30 anni, sotto, che siate uomo o donna non importa, sotto i 30 non vado.
Dovete avere al massimo 50 anni se siete uomini, (tanto so che barate, mi tengo bassa, così se ne avete 55 e mi dite che ne avete 50 va bene lo stesso). Per le donne non ho limiti di età massima, vale solo la minima.

10 bis) Le dimensioni: che tu sia normodotato, superdotato, minidotato, se la sai leccare e leccare significa stare con la faccia tra le mie gambe per almeno 2 minuti o sotto di me mentre io sono in ginocchio sul letto sempre per almeno 2 minuti, non per 5 secondi, quello non è leccare è al massimo annusare.
Dicevo, le dimensioni. Se la sai leccare, le dimensioni del pene non contano. Avete comunque la mia attenzione. Se ce l'avete largo potete anche non essere dei bravi leccatori, così come se avete dei modi gentili. Non amo i martelli pneumatici, con quelli ho già dato. Chi pensa che basta trapanare per fare godere una donna ha una visione del sesso diversa da me.
Chi pensa che “basta sbatterglielo dentro” ha una visione diversa del sesso rispetto a me, una visione che non mi soddisfa e non mi fa godere e lo so perchè l'ho già provato.
Ed in genere, oltre ad avere una visione del sesso diverso da me, ha anche poca fantasia perchè pensa che basti avere un pene.
Non basta avere un pene per saper far godere una donna, è come dire che basta avere un cervello per essere intelligenti.
Le parti del corpo bisogna saperle usare!

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il Decalogo + 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni