Racconti Erotici > incesto > La suocera insoddisfatta 2
incesto

La suocera insoddisfatta 2


di Rennym
01.08.2024    |    2.092    |    1 9.8
"Stabilimmo che ci saremmo trasferiti a casa di Fernanda ed avremmo dormito tutti e tre nello stesso letto..."
La prima a parlare fù proprio Fernanda, non si copriva, non si sentiva in colpa minimamente, la sua voce era decisa e determinata.

- Filippo pensavo ti fossi già trasferito dalla tua giovane segretaria, se avessi saputo che tornavi a casa avrei lasciato le chiavi nella toppa o avrei fatto cambiare le serrature... Non ti avevo detto di avvisarmi, ieri sera, dopo che mi hai dato la notizia che volevi il divorzio?... La casa è stata il regalo dei miei genitori ancora prima che ci sposassimo e a parte alcune cose che abbiamo comprato insieme in seguito era già totalmente arredata, quindi non è annoverata nella separazione dei beni è mia e solamente mia. Non sapevo che ti piacesse l'idea di vedere tua moglie scopata da un altro uomo, credo che se lo avessi saputo non ti avrei mai sposa....-

- TACI.... LURIDA PUTTANA.... DA QUANTO VA AVANTI QUESTA STORIA??? DIO MIO SE SAPEVO DI AVER SPOSATO UNA TROIA SIMILE NEMMENO IO TI AVREI SPOS...-

- SENTIMI BENE RAZZA DI CORNUTO PERVERTITO... INNANZI TUTTO NON ALZI LA VOCE IN CASA MIA!!!! SONO STATA CHIARA??? SECONDA COSA CHE TU CI CREDA O NO QUESTA E' LA PRIMA VOLTA CHE TI TRADISCO... O ALMENO CHE LO FACCIO FISICAMENTE... PUOI DIRE LO STESSO DI TE??? TI HO FATTO DA SGUATTERA, DA CUOCA E DA SERVA PER ANNI SENZA RICEVERE NULLA IN CAMBIO DA TE TRANNE CHE UNA MAREA DI CORNA...-

- Dio mio Ferny, ma proprio con lui??? Cazzo... E' il marito di tua figlia... Cazzo!! E' tuo genero, cosa dirà Maddy appena lo scopre????...-

- Pensi che tua figlia non sappia già quanto ho amato e tutt'ora amo suo marito??? Devo presumere che non mi conosci abbastanza. Pensi che tua figlia non sappia già che tipo di marito e padre di merda sia stato per noi due??? Oh lo sà, da molto più tempo di me, o almeno lo crede. Di sicuro sà che amo Roberto da più di un decennio... Sì Filippo, tutto è iniziato con delle lusinghe, mi faceva sentire bella, qualcosa che tu non facevi più da un pezzo, fai conto che all'epoca Roberto aveva solo 15 anni, non è mai stato volgare e come una goccia che cade nello stesso punto ha raggiunto il mio cuore fin dentro la mia anima, purtroppo ero sposata con te, ed oltre ad essere un mio alunno era ancora minorenne... Il fato o il destino ci ha divisi dopo il diploma della maturità, tranquillo che se mio padre non avesse avuto quell'infarto e il nonno di Roberto non avesse avuto quell'infortunio sarei sposata con lui...-

- Quindi era per lui che non volevi più che ti toccassi????-

- Sì e assolutamente no... Dai Filippo ti reputavo più intelligente... Beh ora è indubbiamente palese che non lo sei mai stato... Dio sei andato a letto con Vittoria quando eravamo fidanzati e l'ho scoperto in seguito dopo che eravamo già sposati, sapevi quanto la odiavo eppure... Che dire poi di Lisa, Erminia, Anna, Giovanna e dulcis in fundo Chiara le hai pure pagato l'aborto dopo che l'avevi messa incinta, Oh sì sò tutto ed anche delle altre... Quelle che ho elencato erano solo le fisse, ma non preoccuparti la mia avvocatessa ha la lista completa... Permetti quindi che con tutte le donne che ti sei portato a letto io dovessi tutelarmi fisicamente??? Sai che ieri sera se non mi avessi detto che volevi il divorzio lo avrei chiesto io? Ero e sono stanca di sentirmi umiliata e diffamata da te, non ti ho mai sentito dire una parola carina nei miei confronti, ma ancora peggio nei confronti di tua figlia... Credo di sapere perchè sei quì, ma mi dispiace non posso far cambiare idea a mio padre... E tuo padre dopo aver sentito cosa pensavi di tua figlia non ti aiuterà in nessun modo... Ora togli il cazzo da casa mia e lascia le chiavi sul mobiletto all'ingresso prima di uscire...Dimenticavo, Filippo lascia anche le chiavi della macchina prima di essere accusato di furto, appartiene all'azienda in cui non lavori più....-

Con la coda tra le gambe mio suocero dopo aver fatto quello che Fernanda gli aveva chiesto uscì.
Mia suocera mi prese per mano e disse sorridente:

- Abbiamo bisogno di recuperare, amore mio, dove eravamo rimasti???...-

Mi condusse nella stanza che una volta Fernanda condivideva con il marito, ma non era come la ricordavo, il letto matrimoniale e tutti gli arredi erano cambiati, il letto era molto più grande poteva tranquillamente ospitare tre persone, il bagno era stato ampliato con piatto doccia molto più spazioso, c'erano due cabine armadio ricavati dalle stanze adiacenti e mi chiedevo quando avesse trovato il tempo di far fare tutti quei lavori in così poco tempo, guardandomi in giro notai che praticamente a parte una cameretta, dove io avevo dormito alcune notti, tutto il piano superiore era stato cambiato.

Non mi ci volle molto a ricaricarmi il pompino favoloso che avevo ricevuto in macchina era nulla al confronto di quello che mi fece solo per farmi indurire il cazzo, solo che non ero stato educato a ricevere senza dare nulla in cambio così la girai per un 69, non credo che Fernanda fosse abituata a ricevere oltre che a dare, viste le urla di piacere che uscivano soffocate dal mio cazzo conficcato nella sua bocca le prime parole che uscirono furono le frasi di circostanza del tipo "Lascia stare, sono sporca... ", seguite da: "Ohhhhh Cazzoooooo cosa mi staiiiiiii facendooooooo". Per finire con: "SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO STOOOOOOOOOO VENENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VENGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON FERMARTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ODDIOOOOOOOOOOOOOO AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MI STAIIIIIIIIIIIIIIIII FACENDOOOOOOOOOOOOOOOOO IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE....".

Fernanda quando veniva lo faceva in grande stile sembrava che pisciasse e mi meraviglio da come la mia testa non sia entrata nella sua figa da quanto spingeva.

Facemmo l'amore praticamente per tutta la notte, tanto nessuno dei due doveva andare a lavorare alla mattina. Mi era rimasto impresso lo sguardo amoroso di Fernanda mentre facevamo l'amore o mentre ci coccolavamo, lo stesso sguardo carico di amore che una madre trasmette al figlio dopo il parto. Mia moglie mi guardava in modo amoroso quando facevamo l'amore o ci facevamo le coccole post coitali, ma non c'era lo stesso luccichio che aveva Fernanda. Maddy era sexy e si vestiva o si truccava per apparire tale, mia suocera era sexy ma si vestiva e si truccava per apparire tale solo ai miei occhi.

Trascorremmo due giorni e due notti fantastici, Fernanda a letto era scatenata facemmo perfino una lista delle fantasie erotiche che avevamo fatto uno sull'altra, e le realizzammo, inutile dire che superavano di gran lunga le nostre più fervide immaginazioni. Giocammo anche alla professoressa e all'alunno, per poi scambiarci i ruoli, mi disse che per quelle che non avevamo realizzato ci sarebbe stato tempo in futuro per realizzarli.

L'ultima notte mi stupì nuovamente, ci stavamo coccolando amorevolmente quando Fernanda appoggiando una mano sulla sua testa mi disse:

- Roby amore mio, non prendo la pillola, era inutile prenderla quando stavo con Filippo, anche perchè dopo aver pagato l'aborto alla sua stagista ha deciso di fare una vasectomia, non sono nel mio periodo fertile, per almeno altri 3 giorni e ho un ciclo regolare come un orologio svizzero, TI AMO Roberto come non ho mai amato nessun'altro uomo, non voglio importi nulla, ma desidero avere un figlio nostro, non importa se maschio o femmina... A prescindere da quale decisione prenderai voglio donarti la mia verginità rimasta, sò che sarai gentile ed amorevole... Ma voglio essere interamente e totalmente tua...-

- Tesoro, avrai tutti i figli nostri che vorrai. Anch'io ti amo!!!...-

Maddy mi disse che voleva assolutamente dei figli nostri ma non subito, voleva prima laurearsi e trovare un lavoro come insegnante.
A scanso di equivoci, mia moglie mi disse del patto che aveva fatto con sua madre prima di sposarmi come già detto lei sarebbe stata la moglie ufficiale e mia suocera quella non ufficiale entrambe avevano gli stessi obblighi e doveri ed io dovevo lo stesso ad entrambe. Non era ammesso nessun tradimento da parte di tutti e tre. Potevo avere rapporti sessuali con ognuna di loro due o con entrambe. Stabilimmo che ci saremmo trasferiti a casa di Fernanda ed avremmo dormito tutti e tre nello stesso letto.

Le due mi avrebbero avuto a turno, tranne in rare occasioni a cui avrei dovuto ingravidarle.

Epilogo:

Mai e poi mai avrei potuto immaginare che in futuro sarei stato circondato da un sacco di femmine innamorate pazze del sottoscritto, partendo da mia madre Elisa per finire alle mie figlie sia quelle avute con Fernanda che da quelle concepite con Maddy, ma questa è un'altra storia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La suocera insoddisfatta 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni