incesto
La seconda follia che chiamano incesto 2
di Rennym
23.11.2021 |
2.012 |
1
"C'era del gelo anche tra madre e figlia, come se avessero discusso molto animatamente prima del mio ritorno dal cantiere ed il seguente ritorno a casa..."
Capitolo 2Ricevevo costantemente chiamate dalle mie tre donne, mia moglie, mia suocera e mia madre che in pratica dicevano che le mancavo e che non vedevano l'ora che ritornassi a casa.
A queste si aggiungevano i messaggi in WhatsApp di mia nipote Giulia, messaggi che iniziavano ad essere sempre un pò più spinti, per provenire da una diciassettenne.
Mia cognata Martina, sembrava essersi trasformata in una ninfomane, ogni scusa era buona per essere riempita in ogni buco dalla mia sborra. Arrivò a dirmi che avrebbe chiesto il divorzio da suo marito pur di diventare la mia schiava.
Pensavo che scherzasse.
Ma il terzo giorno si presentò in cantiere con i fogli stilati da un avvocato divorzista.
Mi arrabbiai con lei e gli raccomandai di bloccare immediatamente il tutto se non voleva che tra di noi tutto finisse. La minacciai che se a Francesco gli fosse stato notificato il decreto di divorzio con me non avrebbe fatto più niente.
Pianse si mise in ginocchio e mi implorò, poi vedendo che ero irremovibile con una telefonata cancellò tutto. Venni supportato da mia moglie e da mia suocera che dopo che le avevo informate telefonicamente, la chiamarono.
Era venerdì quando finalmente avevo risolto i problemi del cantiere e mi apprestai a ritornare a casa. Sia lei che Giulia decisero di fare il viaggio con me.
Nessuna delle due disse nulla per tutto il viaggio.
C'era del gelo anche tra madre e figlia, come se avessero discusso molto animatamente prima del mio ritorno dal cantiere ed il seguente ritorno a casa. Certo che non avevo potuto fare a meno di notare il loro abbigliamento audacemente, provocante e sexy, ognuna mostrava una porzione di pelle in una sorta di sfida a chi fosse la più arrappante.
Inutile dire che avevo il cazzo che mi faceva male, rinchiuso com'era in quei pantaloni.
Appena giungemmo a casa venni sequestrato da mia moglie, che si prese cura della mia erezione, lasciando che le due che avevo portato si arrangiassero da sole.
- Diooooo Fabiooooo... Scopamiiiiiii amoreeeeee mioooo....Mi seiiiiii mancatooooo da morireeeeee.... Vengoooooooo.... Cazzoooooooo vengooooooo.... Daiiiiiiii STALLONEEEEEEEE FARCISCIMIIIIIII LA FIGAAAAAAAA.... SBORRAAAAAAA PER MEEEEEEE..... ODDIOOOOOO FABIOOOOO TI AMOOOOOOOO!!!!...-
Bocca, figa e culo vennero riempiti, quando finalmente terminammo di fare l'amore io e mia moglie. Dopo una doccia veloce, ed essermi cambiato, uscii dalla camera e praticamente mi scontrai con Giulia che usciva dalla camera adiacente alla nostra. Era rossa in viso, aveva i capelli un pò scarmigliati, mi ci volle poco per capire che ci aveva sentito e si era masturbata.
- Giulia, stai bene?...- Chiesi.
- Si zio, sto bene, insomma....-
Rispose, ma vedevo che stava pensando di dire qualcosa di cui si vergognava, lo sguardo fissava i suoi piedi, le misi un dito sotto il mento e vidi una lacrima, gliela asciugai e l'abbracciai forte a me.
- Fabio... Posso dirti una cosa? Prometti di non arrabbiarti?...-
- Và bene Giulia, prometto di non arrabbiarmi....-
- Fabio ho detto alle mie amiche che sei il mio ragazzo!... Ma ho anche detto che abbiamo già fatto l'amore...Ti amo! Zio sono innamorata di te, lo sono sempre stata... Ma non voglio far arrabbiare la zia... Probabilmente ne parlerò prima con lei, ma voglio che sia tu a prenderti la mia verginità...-
Mi avvolse in un abbraccio e mi diede un bacio appassionato, potevo sentire la sua fighetta strofinarsi contro il mio pacco che iniziò nuovamente a risvegliarsi, la sentii tremare e sussurrarmi all'orecchio:
- Ti amo! Fammi diventare Donna... La TUA donna...-
Poi corse via.
Mia moglie mi abbracciò da dietro e mi baciò il collo mentre con una mano mi massaggiava il cazzo rinchiuso nuovamente nei boxer e pantaloni.
- Hai fatto un'altra vittima tesoro mio, prima me, poi Marty, mia madre ed ora la nipotina... Wow mio padre si rivolta nella tomba nel sapere che fai l'amore con tutte le donne della famiglia... Credo che lo sapesse, per questo ti odiava tanto... Comunque Giulia è pronta a sostituire mia mamma...-
- Perchè dici questo?...-
- Dai tesoro, mia madre ultimamente non stà bene, a dire il vero mi stà preoccupando, hai notato che ha perso peso? E i suoi ultimi esami non erano nella norma, pensavo fosse la menopausa, ma credo che non sia per quello...-
- Si l'ho notato anche io...-
Durante la cena Martina fece esplodere una nuova bomba.
- Ok ho rinunciato al divorzio.... Ma in cambio voglio avere un figlio da Fabio e forse non sarà l'unico...-
Giulia si alzò dalla tavola e corse via piangendo rincorsa da Luisa, mia suocera e mia madre si guardarono negli occhi.
Poi Beatrice guardando sua figlia sbottò:
- Cazzo! Marty perchè non metti un cartello davanti a Francesco e gli dici che è un cornuto! E comunque è incesto!...-
- Toh da che pulpito viene la predica... Anche scopare la suocera e metterla incinta è incesto... Eppure non mi sembra che tu mamma ti sia fermata... Hai chiesto il divorzio da papà quando eri certa di esserlo di Fabio... E non venirmi a dire che Michelle non è la figlia di Fabio perchè a parte gli occhi uguali ai tuoi assomiglia a Fabio in maniera impressionante... Quando Francesco rientra farò del sesso con lui ma avrò la spirale....Chi lo sà magari potrei essere già incinta di Fabio a quel punto potrei anche non doverla mettere...-
Intervenne mia moglie, era la prima volta che la vedevo così incazzata.
- Senti Marty, sei mia sorella maggiore, come tale ti voglio un bene immenso, ma.... Ecco cosa farò, visto che vuoi essere la padrona, e appurato che Fabio è ancora MIO MARITO, se porterai a compimento questa follia di farti ingravidare da Fabio alle spalle di tuo marito, non solo perderai tua sorella, ma anche tua madre, tua figlia e il tuo AMANTE... Già perchè il mio amorevole marito avrebbe troppo da perdere oltre a tre donne che lo soddisferebbero più di quanto tu da sola non potresti fare, non penso che dopo avergli strappato gli attributi verrebbe ancora con te come eunuco... Vola bassa sorellina... Diciamo che ti ho autorizzata a scopare con Fabio... Ma è una autorizzazione momentanea che posso annullare quando voglio... E con chi voglio... Il fatto che tu hai fatto l'amore con Fabio che è tuo cognato acquisito non implica un vero e proprio tradimento del tuo matrimonio. Diciamo che è un paliativo, per evitare che tu vada a cercare fuori qualcosa che potresti avere a casa e finchè Francesco è fuori, quello che non sà non gli farà male... Ma se si dovesse accorgere che il figlio che porti in grembo non è suo.... Arrivano i problemi... Mamma ha cercato di stare con papà anche quando lui ci ha praticamente allontanati da casa e solamente quando si è resa conto che non solo papà, non aveva più nessun interesse per lei a livello sessuale ma anche affettivo, si è rivolta alle due uniche persone che la amavano veramente ed erano in grado di darle tutto e dico TUTTO quello che voleva, Fabio non è solo suo genero, è l'uomo che non ha mai avuto al suo fianco... Sai paparino cosa ha fatto dopo che ci siamo sposati io e Fabio, quando siamo venuti a vivere quì? Ha proibito a mamma di chiamarci... Fabio le ha regalato il cellulare a mamma, lui pagava tutte le ricariche di mamma, ha persino pagato una crociera per festeggiare il loro anniversario di matrimonio e paparino si è fatto rimborsare la crociera ed è andato ad assistere alla partita all'estero con quei soldi. Lasciando mamma a casa da sola, nel giorno del loro anniversario... Francesco è via per lavoro, non è un viaggio di piacere, lo fà per voi, per la famiglia, per dare a Giulia un futuro, dio solo sà quanto questi viaggi gli pesino... Se si comportasse come papà sarei la prima a darti il benestare a farti ingravidare da Fabio.... Ma non è così... E non lo merita... Se succede qualcosa tra voi due, del tipo che perdesse la testa per qualcuna mentre è lontano e ti chiedesse il divorzio allora ben venga, ma fino ad allora è "Fin che morte non vi separi"...-
Marty si mise a piangere, le parole della sorella più piccola, avevano fatto effetto, però ci tenne a precisare una cosa:
- Luisa, tutto quello che hai detto di me e Francesco è vero... Non sapevo di mamma e mi dispiace molto per averla mal giudicata... Ma mi sono perdutamente innamorata di Fabio, credimi se ti dico che mi sento di appartenere totalmente a lui... Ma capisco anche che non posso ferire Francesco, perchè non se lo merita è un bravo ragazzo, ed è un buon padre per Giulia. Ma dovrò trovare un modo indolore per farglielo capire...-
Le tre donne si abbracciarono e piansero. Io andai a consolare Giulia...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.