Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ieri pomeriggio 26.12 al fiume
Gay & Bisex

Ieri pomeriggio 26.12 al fiume


di Membro VIP di Annunci69.it pordenonese69
28.12.2021    |    1.147    |    12 8.7
"Tre o quattro getti, in piena guancia, sulla fronte e tra naso e guancia per farla, colare, verso la bocca..."
Giornata di festa e parecchie fantasie, vado dalla mia amica cinese che dopo un bel massaggio prova a dilatarmi è quasi quasi la manina riesce a farla entrare o giretto il fiume e vediamo come va?

Prendo e parto direzione Tagliamento, entro e perlustro un pochino la situazione, auto che girano, qualcuno che adocchia, si ferma e si tocca ma altri che subito arrivano come avvoltoi.
A una ventina di metro si fermano di tizi sulla cinquantina abbondantemente, sento i gemiti ma un po’ le auto un po’ la vegetazione le immagini non sono nitide.
Provo a spostarmi ma la coda di tre quattro auto fanno desistere un 60enne circa che un pochino mi attizzava per i modi discreti e perché brizzolati e corpulenti è tanta roba.
Insomma niente tutto il tempo, ogni volta che ci appartavamo un paio di fastidiosi…
Scende il sole e resta quasi nessuno, mi fermo lungo una strada interna e al buio mi metto a guardare video di sesso, pompini e sborrate in bocca e sul viso.
Con la coda dell’occhio vedo avvicinare un uomo piccolino, capelli neri corti, forse sopra i 50 con il buio non era semplice, da fuori il finestrino si guarda un bel video in primo pieno di una sborrata fai sulla lingua.
Messaggio chiarissimo direi, almeno da come si menava il cazzo di normali dimissioni.
Abbasso il finestrimo e gli afferrò il cazzo già duro per segarmelo con piacere, lui gradisce e ricambia.
Scendo dall’auto con il cazzo di fuori, lui lo prende in mano e mi dice che vuole farmi un pompino, mi appoggio con la schiena sulla macchina e lui comincia un gran lavoro di bocca, succhia che è una meraviglia al punto che lo devo fermare dopo cinque minuti perché anche io voglio gustarmi quel pisello nn grandissimo ma duro duro.
Ci cambiamo e inizio a dargli alcune succhiate profonde per prenderlo tutto in bocca fino alla gola, ha durato tre p minuti chiedendomi se la volevo in bocca.
“Sul viso, sborrami sul viso che mi piace” senza farselo ripeterei
Mi prende per i capelli per tenere il bersaglio fermo con l’altra mano si sega sempre più veloce a venti centimetri dal mio viso.
All’improvviso un primo schizzetto che mi ha sfiorato la guancia ma poi…. Tre o quattro getti, in piena guancia, sulla fronte e tra naso e guancia per farla,colare,verso la bocca. Ancora due o tre piccoli schizzi e poi pulizia del cazzo con la bocca.
Velocemente lui si toglie e mi chiedo di vedermi sborrare, vuole che mi segni per lui.
Un paio di minuti a cazzo molto barzotto che poi cresce, ma con la sborra che mi cola sul viso non ci ho messo tanto, molto effetto bagascia.
Lui mi vede venire, si pulisce con un fazzoletto mi saluta e se ne va.
Io mi sto pulendo nel buio del sole ormai tramontato illuminato ormai solo dalle luci di posizione della auto.
Lo se noto arrivare a piedi, era il tizio che mi aveva adocchiato, pantaloni abbassati, il cazzo in mano e due notevoli testicoli gonfi.
“Ho visto che sei venuto ma se ti va mi farei succhiare anche io”
Non mi era ancora ancora la troiaggine, sarà per la sborra che ancora mi colava sul viso ma l’ho fatto avvicinare mi sono abbassato e senza tante chiacchiere mi sono buttato sulla cappella che devo ammettere non male davvero, un bel cazzo sui 15 centimetri duro e leggermente piegato all’ingiù. La forma perfetta per cercare di ingoiarlo tutto.
Lui mi ha preso la testa per tenerla ferma e farselo succhiare meglio, non ci ha messo poi tantissimo ad aver voglia di sborrare, mi ha grugnito di chiudere gli occhi e ha iniziato a schizzarmi sborra su fronte e viso, 5 o 6 schizzi davvero potenti, mi ha impastato barba e lo sentivo colarmi dalla fronte, fantastico.
Adesso di ho dovuto metterci un po’ per pulirmi da quelle due sborrate in pochi minuti ma davvero molto eccitante. Grazie

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ieri pomeriggio 26.12 al fiume:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni