trio
semplicemente Barbara 3
di trikeko0
23.03.2024 |
77 |
2
"Nel frattempo Fabio si era spostato un po indietro per assistere in primo piano alla sodomizzazione della sua ragazza da parte di uno sconosciuto..."
SEMPLICEMENTE BARBARA 3Dopo un bel po di tempo riprendo a scrivere l’ultimo capitolo che vede protagonista barbara
Ricordo ai lettori che i fatti sono veri e solo i nomi inventati
Dal canto mio avevo il cazzo duro e allora incominciai a lappare il forellino di barbara che sentendosi leccata gira la testa e mi dice di non farle il culo perché gli fa troppo male ogni volta che ci ha provato con fabio
Guardo il cazzo di Fabio e noto che è più piccolo del mio stavo per rinunciare quando guardo Fabio e mi fa l’occhiolino allora capisco che vorrebbe punire Barbara per il tradimento e gli dico di mettersi a sessantanove con barbara sopra e lui sotto e di leccarla bene .
Non se lo fanno dire due volte e cominciano a leccarsi a vicenda dal canto mio incomincio a leccare il culo di Barbara e lei comincia a dare dei lamenti simili a guaiti oltre a leccare infilo un dito e lei neanche se ne accorge per come era presa a spompinare e farsi leccare la fica .
Dopo il primo dito ne infilo un altro e poi un altro ancora a questo punto lei mi da dello stronzo e quando io le dico se vuole che smetta lei mi chiede di continuare .
Dopo un po di questo trattamento mi alzo e appoggio la cappella paonazza al suo buchetto e spingo un poco subito lei si irrigidisce e io le sussurro all’orecchio di rilassarsi che forse sentira un po di dolore ma che poi sarà solo piacere infatti appena sento che si rilassa spingo un poco e faccio entrare la cappella lei da un piccolo urlo ma io faccio finta di niente .
Nel frattempo Fabio si era spostato un po indietro per assistere in primo piano alla sodomizzazione della sua ragazza da parte di uno sconosciuto .
Faccio colare un po di saliva sul cazzo e spingo ancora un poco lei dal canto suo cerca di spostarsi ma Fabio la blocca e le infila due dita in fica cosi da farla rilassare appena sento che si rilassa do un colpo secco e le mando dentro il budello tutti i miei 18 cm su per il budello .
Ormai era fatta aspetto qualche secondo e poi comincio a fare avanti e indietro incoraggiato da fabio che aveva ripreso a leccare la fica di Barbara dopo un paio di minuti lei esplode in un orgasmo devastante e spruzza sul volto del suo ragazzo uno schizzo pauroso implorandomi di continuare a spaccargli il culo ovviamente non me lo faccio dire due volte e continuo a fare avanti e indietro.
A questo punto lui mi dice di fare a cambio e io mi metto sotto di lei ma non a sessantanove ma bensi gli infilo il cazzo in fica e iniziamo una doppia da paura lui la sbatteva da dietro e io non muovevo un muscolo agevolato dai loro movimenti .
Stavo quasi per venire quando lei se ne accorge e mi dice che mi vuole bere .
Esco da lei le vado davanti le infilo il cazzo in bocca e cerco di mandarlo più in fondo possibile ma lei mi fa uscire e con la lingua di fuori mi incomincia a segare alcuni colpi e parte il primo schizzo che va a sbattere sulla pancia di Fabio gli altri le vanno direttamente in bocca e comincia a passarsi la sborra da una parte all’altra della bocca per poi deglutire con un sonoro schiocco della bocca .
Fabio dal canto suo alla vista di questa scena gli fa un clistere di sborra fino a crollare tutti sul letto esausti ma appagati.
Con fabio siamo diventati amici e ci siamo scopati Barbara per un po di tempo poi si sa la vita spesso divide e cosi non ci siamo piu visti ma il ricordo di loro due è impresso forte nella mia memoria
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.