Lui & Lei
io e Carla cap.2
di trikeko0
20.12.2022 |
143 |
0
"Io e carla capitolo 2
i fatti narrati sono assolutamente veri ho cambiato i nomi soltanto
dal capitolo 1..."
Io e carla capitolo 2i fatti narrati sono assolutamente veri ho cambiato i nomi soltanto
dal capitolo 1......Avevo il cazzo che scoppiava lei lo prende in mano lo guarda e mi dice che avevo veramente un bel BELIN e lo riprende nuovamente in bocca fagocitandolo fino alla base. Andiamo avanti per un bel po' poi quasi all'unisono decidiamo che fosse ora di fare sul serio
Carla a questo punto mi guarda fissa negli occhi e mi dice : ora per favore scopami
io la prendo per mano e la porto vicino ad una sedia mi metto seduto e gli dico di accomodarsi .
Lei non se lo fa ripetere una seconda volta
allarga le gambe fa un piccolo passo in avanti e appoggia la punta della cappella all'entrata della fica e inizia una discesa che a me sembrava non finisse mai
assaporava il cazzo centimetro dopo centimetro da parte mia mi sentivo in paradiso era calda e scivolosa .
Alla fine della corsa mi guarda fissa negli occhi e mi sussurra : Mi hai riempita tutta lo sento fino in fondo fammi godere. Nel dire questo si avvicina con la bocca e incominciamo a baciarci come se non ci fosse un domani aveva la lingua carnosa e umida avevo il cazzo che mi scoppiava la stacco da me la guardo fissa negli occhi e le dico che prima l'avrei scopata in fica poi gli avrei fatto il culo lei mi guarda e mi dice che il culo non lo aveva mai dato a nessuno .
A queste parole non ci ho capito più nulla l'afferro da sotto il culo e la alzo un po poi la riabbasso di colpo lei da un piccolo urlo seguito da un rantolo da gatta in calore si abbraccia a me ed inizia a fare su e giù prima lentamente poi sempre più forte fino ad esplodere in un orgasmo talmente intenso che incomincia a vibrare tutta come se fosse stata colpita da una scarica elettrica si accascia su di me e per alcuni momenti non si muoveva aveva la testa appoggiata sulla mia spalla poi piano piano si riprende allontana la testa e la guardo in faccia ERA STRAVOLTA aveva i capelli tutti scompigliati e gli occhi languidi . Io per provocarla le dico che forse doveva prendersi una pausa lei mi guarda e mi dice che aveva ancora voglia di godere e che oltretutto io non avevo ancora goduto gli dico che gli avrei riempito la fica di sborra lei mi guarda fissa negli occhi e mi fa: la tua sborra la voglio bere devi venirmi in bocca .
La faccio alzare e nel fare questo una cascata di umori gli sgorga dalla fica ne raccolgo un po poi mi spalmo la cappella del suo succo e gli dico di succhiarmi il cazzo che avevo voglia di sborrare .
Lei mi guarda negli occhi si inginocchia sempre fissandomi e imbocca la cappella comincia un gioco di lingua e succhiate che mi stava portando al punto di non ritorno.
A questo punto le afferro la testa con ambo le mani e la spingo verso il mio cazzo infilandoglielo tutto fino a sentire le sue labbra sbattere sui miei coglioni lei si ritrae e con le lacrime agli occhi mi dice: Belin mi vuoi soffocare? Per tutta risposta le dico che stavo per venire lei mi guarda e con un sorriso a centocinquanta denti apre la bocca e tira fuori la lingua io mi afferro il cazzo e comincio a menarmelo dopo poche menate sento la sborra salire e il cazzo gonfiarsi sempre di più fino a che il primo schizzo esce copioso e va a sbattere sulla sua guancia con uno scatto della testa lei lo imbocca immediatamente mentre continuavo a venirmene lei emetteva come dei lamenti ma erano solo di goduria per la crema che gli stavo riversando in bocca.
Quando anche l'ultima goccia era uscita lei apre gli occhi mi guarda apre la bocca mi fa vedere quanto l'avevo riempita poi chiude le labbra e inghiotte il tutto facendo anche il rumore di schiocco con le labbra e si riprende il cazzo in bocca per ripulirlo del tutto.
Dopo alcuni minuti che ci sono serviti per ritornare sulla terra Carla mi dice che aveva fame io gli rispondo che saremo andati a mangiare qualcosa per ritornare subito in albergo.
Lei mi dice se volessi visitare la città dopo mangiato io gli rispondo che dopo mangiato gli avrei visitato il culo mi guarda negli occhi e mi fa
OK MI STA BENE
ma questa è un'altra storia..........................continua
sono graditi commenti anche negativi
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.