Racconti Erotici > Gay & Bisex > luigi culo rotto 1
Gay & Bisex

luigi culo rotto 1


di trikeko0
23.01.2021    |    1.182    |    11 9.7
"Il cazzo me era diventato di marmo e era anche alquanto arrossato..."
Con Luigi ci siamo conosciuti nel novembre del 2014.
Mi aveva contattato su A69 dichiarandosi bisex passivo .
Per un pò di giorni abbiamo chattato dichiarando quali erano i nostri gusti e quando gli dissi che cercavo uno schiavetto per me lui mi rispose con un " BENISSIMO" .
Dopo qualche tempo ci siamo scambiati i numeri di telefono e durante una di queste telefonate mi dice che vorrebbe succhiarmelo ,bene ,gli dico ,una pompa in macchina? al che lui scoppia a ridere ma era una risata nervosa come di uno che viene messo davanti ad un bivio e si trova un pò in difficolta' .
Ci incontrammo in un borgo di campagna io ero col mio scooter e lui con la sua auto trovammo un posto appartato e io salgo nella sua auto .
Piccola descrizione, Luigi è un uomo con un anno in meno di me (abbiamo passato i sessanta) è di corporatura minuta e non alto, senza peli e con un culetto liscio liscio e molto accogliente ( ma questo l'ho scoperto dopo ) .

Dopo che sono salito in auto iniziamo un pò a parlare lui era tesissimo e anche un pò spaesato , ad un certo punto gli dico : allora me la fai sta pompa o no?
lui ride di nuovo e incomincia a slacciarmi la cintura stacca il primo bottone e fa scorrere la lampo io lo agevolo alzando un poco il culo per far scendere i pantaloni
rimango in mutande e lui incomincia a baciarmi il cazzo da sopra i boxer .

Il cazzo mi faceva male perche' era messo in una posizione scomoda Quando Luigi abbassa i boxer il mio cazzo fa un balzo in avanti e gli sbatte in faccia. Lui comincia a leccarlo tutto dalla base alla punta leccando tutto intorno la cappella e dando delle succhiatine solo in punta ma c'era qualcosa che non andava . Non leccava e succhiava come uno che ha esperienza ma ce la metteva tutta per soddisfare le mie voglie e quando gli incominciai a dire che era una troia lui si tolse il cazzo dalla bocca e mi disse "SIIIIIIII MI PIACE CHE MI DAI DELLA TROIA " e subito tornò a lavorarmi cazzo e palle .

Mi insalivava tutto il cazzo e lo imboccava cercando di farne entrare quanto più possibile ma purtroppo Luigi ha una bocca piccola e, siccome , ho un cazzo di tutto rispetto mi graffiava la cappella con i denti e mi faceva non poco male . Io gli dicevo: ALLARGA STA CAZZO DI BOCCA MI STAI FACENDO MALE e nel dire questo gli davo delle sonore sculacciate anche abbastanza forti .
Alla prima sculacciata lui emise una specie di lamento accompagnato da un SIIIIIII e tornò ad imboccare il cazzo .
Allora capii come voleva essere trattato .
Gli "ORDINAI " di abbassarsi i pantaloni ( cosa che lui fece immediatamente ) e cominciai a dargli piccoli schiaffi sul suo culetto liscio e bianco ad un certo punto mi fece un pò più male del solito gli diedi uno schiaffo più forte al quale lui sobbalzò si staccò dal cazzo e mi disse " MI PIACE ..... CONTINUA " cominciai a dargli schiaffi sempre più forti al punto che la sua natica sinistra era rossa come un peperone : Da parte mia cercavo di infilare il cazzo sempre più in fondo ma era inutile , la sua bocca era troppo piccola per me , pensai che a lui serviva un cazzo più piccolo così decisi che era ora di venirmene .
lui continuava imperterrito a bagnarmi tutto il cazzo con la sua saliva .

Quando gli dissi che stavo per sborrare pensavo che si sarebbe tolto il cazzo dalla bocca per farmi venire con la mano ma lui continuò a succhiarmelo e menarmelo .
Il cazzo me era diventato di marmo e era anche alquanto arrossato .
Quando Luigi senti le prime contrazioni del cazzo segno che stavo sborrando fece una cosa che non mi aspettavo che , devo essere sincero , gli ha fatto guadagnare quei punti che aveva perso graffiandomi l'uccello con i denti .

Si mise la cappella in bocca e menò il cazzo fino a farlo sborrare dopo i primi schizzi incominciò a deglutire e tra una bevuta e un'altra diceva: MMMMMMM CHE BUONA .........E' FANTASTICA..........CHE BUON SAPORE CHE HA....

luigi spremeva il cazzo e ogni goccia che usciva lui la leccava via con sua ( e mia ) somma goduria .

Quando ci ricomponemmo mi disse : LO SAI CHE QUESTO E' IL MIO PRIMO POMPINO?

Io non ci volevo credere e lo guardai in viso per cercare di capire se mentiva .Lui mi guardò fisso e mi disse che era da anni che cercava la persona giusta con cui iniziare .

Lo guardai e gli dissi " BENE ALLORA LA PROSSIMA VOLTA TI FACCIO IL CULO"

Lui mi rispose " VA BENE PADRONE "

ma questo è un altro racconto

Luigi è diventato mio amico oltre che la mia TROIA e il mio SCHIAVO preferito

Sono graditi commenti e suggerimenti
Ho narrato i fatti per come sono realmente accaduti come è mio solito fare.
Un bacio alle signore e una pacca sulla spalla agli uomini
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per luigi culo rotto 1:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni