trio
UNA BADANTE INCONTENIBILE
di TantraManMassaggio
29.11.2023 |
2.142 |
0
"Appena abbiamo finito di mangiare, mia moglie vuole farle vedere la filmografia del giorno del nostro matrimonio..."
Io sono Giovanni, felicemente sposato con Giovanna, siamo due liberi professionisti, dalla mattina alla sera siamo sempre insieme, la notte ci addormentiamo molto tardi, non siamo la classica coppia da libri…. Guardiamo la TV dopo cena e poi subito a letto per “sfogare” le nostre voglie più perverse…… siamo una coppia felice….. amore eterno….e non solo. Giovanna mi fa impazzire quando si addormenta e si posiziona di “sponda”, mi volta le spalle….. io vedo un gran bel sedere tondo….non resisto alla tentazione e cinturo con le mie braccia i suoi fianchi mentre dopo averle sfilato il perizoma ricamato la penetro con un’eccitazione che aumenta sempre di più quando sbatto con forza sulle sue natiche candide e morbide….bacio e mordo la sua schiena, mentre lei impazzisce….il suo fiato pesante con quei gemiti mi fanno comprendere che stiamo passando uno dei momenti più belli della nostra vita di coppia….quando piega la sua testa all’indietro io le bacio il collo e le sue labbra carnose, mentre ricevo delle carezze che solo lei sa fare.Questo è altro succede tutti i giorni, siamo due scintille che fanno scoppiare un incendio indomabile….. Dopo aver passato una delle tante notti di sesso estremo, io e la mia consorte ci prepariamo per andare a lavoro, qualcuno però bussa alla porta, Giovanna corre ad aprire…. “Strano…. Molto Strano….di solito sono io il portiere di casa….”
Entra una bella fanciulla, giovane ha 19 anni…. Una gran bella ragazza…. Ha un fisico a Clessidra….
Un seno che è una quinta abbondante, fianchi tondi, un culo tondo e grosso…. Proprio il modello di donna che piace a me! Ma chi è? A rispondere alle mie domande è Giovanna che a sorpresa ha assunto una giovane ragazza per le pulizie del fine settimana: “Così avremo più tempo per noi nel weekend…. Contento?”. “Certo!” Rispondo con aria molto allegra, mentre la bella puledra allunga la mano e si presenta…. “Mi chiamo Gianna…. Ho 19 anni, studio all’Università e per mantenermi lavoro con la ditta di pulizie che avete chiamato…”
Racconta tutta la sua vita, ha uno sguardo dolce e amorevole…. Occhi castani e capelli lunghi di colore nero…. Devo ammettere di essere già intrappolato nella sua “ragnatela”….. e nella mia mente comincio a pensare: “Ti dovrò collaudare! Dovrai saziare la mia fame….. sarai fiera di me! Non ti deluderò!” “Abbiamo fatto le Tre G…. Adesso siamo al completo!” dice Giovanna. Ci mettiamo a ridere e poi ci salutiamo, dopo che mia moglie le ha detto quello che doveva fare e le camere da pulire.
Io e Giovanna siamo sposati da tre anni, non abbiamo figli e abbiamo uno studio legale. Lei è molto gelosa di me, abbiamo deciso insieme che dobbiamo passare la nostra vita sempre insieme e condividere tutto…. Non come quelle coppie che ogni tanto scelgono di staccarsi…. Con noi non esiste…. Siamo fatti l’uno per l’altra…. Dal lavoro alla palestra, con gli amici….. siamo inseparabili! La giovane donzella mi ha distratto di brutto, il mio cervello è diventato una data da cinema dove si proiettano film porno.
Non posso distrarmi, altrimenti commetterò errori sul lavoro. Dopo averci pensato, riesco a studiare un piano perfetto per poterla addescare, la mattina dopo fingerò di dimenticare la mia agenda di lavoro a casa…. Mentre Giovanna è impegnata con una cliente, io da cattivo marito mi allontanò senza dire niente, mentre mi sposto in macchina comincio a sentire un forte desiderio che mi provoca un’eccitazione indescrivibile. Arrivo, parcheggio e scendo dalla macchina, apro la porta….. la badante si accorge di me e chiede se ho bisogno di qualcosa…. Io con aria seria rispondo: “No di nulla…. Ho solo dimenticato la mia agenda….” Mentre lei risponde: “Ok! Torno al mio lavoro….” Riprende la sua posizione inginocchiata, veste una tuta leggera e attillata, di colore bianco trasparente, è molto provocante….
Mi mostra un gran bel sedere tondo e da giovane pronta per essere domata! Porta un perizoma, in quel momento divento una statua che fissa quella splendida corporatura che si muove a ritmo di musica che arriva dal sottofondo degli altoparlanti della camera….. La musica è quella di Jennifer Lopez: “Sex on the floor…” Tradotto: sesso sul pavimento!
Musica giusta al momento giusto….. Lei gira la testa, mi guarda con un sorriso invitante…. Mentre con una mano liscia il suo splendido seno…. Chiudo la porta, mi avvicino e comincio a toccare il culo…. È Morbido, ha la pelle elastica…. I suoi capelli sono raccolti con un elastico…. Lei non dice niente…. Si ferma e chiude gli occhi, mentre io afferro con una mano afferro i suoi capelli e con l’altra le tiro giù i pantaloni della tuta…. Poi afferro il perizoma dal lato destro e con un’azione fulminea lo strappo e lo sflilo facendo vibrare il suo fondoschiena….. “Questo è un bottino di guerra Lo terrò sempre con me!”
Sento solo un leggero: “Ahi!” È solo l’inizio! Dopo aver carezzato quello splendido fondoschiena decido di penetrarla con forza…. “Questo è quello che ti meriti!” continuo a dirle. Lei comincia a emettere gemiti di piacere, si bagna e sento il suo calore….. spesso lancia qualche piccolo grido….. sembra che piange….. ma io non riesco a fermarmi! È stata lei a provocarmi! Poi la giro e mentre mi sfilo il giubbotto lei si toglie la maglia! Non porta il reggiseno…. Ha una quinta abbondante…. Secondo me è una sesta! I suoi capezzoli sono grossi, duri e lunghi come quelli di un biberon per neonati!
Mi piombo su quel seno e comincio a secchiarle come un bambino che vuole il latte della mamma…. Lei mi carezza e dice: “Sì piccolo! Mangia! Mangia! Ancora…. Non ti fermare! Piccolo della mamma!” Adesso è il momento di penetrarla nella vagina, dopo averla sbattuta da dietro….. Lei continua a cerezzare il mio viso, poi mi bacia…. Fino a quando comincia a sentire il mio pene duro come una roccia…. Poi emette dei leggeri sospiri e grida: “Ahi! Ahi! Ahi!.....Non ti fermare!” e io super eccitato le rispondo: “Non ho bisogno che me lo dici! Ti Spacco!”
Gianna comincia torcersi e sbrigarsi sul pavimento, mentre io la presso con il mio petto sul suo seno e contemporaneamente la lecco sul collo….. mentre la penetrazione continua senza sosta! Con un forte gemito tirato da entrambi si completa quel momento di forte eccitazione…. Restiamo attaccati per alcuni splendidi minuti! Non riusciamo a staccarci! Poi dopo un po ci alziamo, lei mi prende per mano e mi porta al piano superiore…. Nel bagno….. “Devi farti una doccia! Non puoi tornare a lavoro conciato così! Tua moglie si accorgerebbe che sei stato con una donna….”
“Certo! Ma tu verrai con me!” Le rispondo, preso ancora da un’eccitazione inarrestabile, più guardo quello splendido corpo da giovane principiante… e più mi viene voglia di sbatterla! Lei Comincia ad insaponare la mia testa, il petto…. Poi si abbassa e prende il mio pene in bocca….. cominciando a ciucciare….. dopo avermi fatto venire si alza e dice: “Insapona la mia schiena…..”
Così comincio e dopo averla coperta di schiuma la penetro in piedi…. Il suo sedere è Morbido e liscio…. Impazzisco! Mentre la sbatto sul vetro della porta della doccia, poi le afferro le tette e la presso sul mio corpo….. “Non mi scappi! Ormai sei la mia preda! Rassegnati!” Questo è stato il nostro primo focoso incontro, lo chiameremo Giò e Già….. (Giovanni e Gianna!). Lei mi confessa che non era la prima volta che faceva l’amore….. ma era la prima volta che lo faceva con un uomo più grande di lei.
Le ho fatto i complimenti….. Niente male! È stata veramente brava! Una diciannovenne con l’esperienza di una cinquantenne. Sento ancora il suo profumo nelle mie narici….. non ho mai conosciuto una ragazza così vogliosa fin da ragazzo.
È stata capace di farmi perdere la testa al compleanno di mia moglie…. Giovanna decide di festeggiarlo a casa, oltre a tutti gli invitati c’è anche la nostra giovane e bella Gianna che proprio quel giorno decide di provocarmi, per me sarà una tortura…. Lei era vestita con un vestito aderente tutto di un pezzo dalle Caviglie fino al seno….di colore blue…..con una scollatura che mi fa venire voglia di leccarle tutte quelle belle tette! Indossa un giubilo in pelle aderente….. Lei mi guarda molto spesso negli occhi, sorride….. senza farsi vedere da mia moglie….. ogni tanto sistema i suoi lunghi capelli neri…..
All’inizio decido di evitarla….. non è il momento giusto per domare quella cavalla focosa che per farmi eccitare muove il suoi fianchi facendoli ondeggiare e vibrare…… Riesco finalmente a trovare il momento giusto….. quando ci sarà il taglio della torta! Sì lei da un aiuto a mia moglie a distribuire le fette nei piatti…. Mentre mi porge il piatto, io metto la mia mano sopra la sua….. poi tiro il piatto verso di me e sbatto la torta sul mio petto sporcando la camicia…..
“Seguimi in bagno…..” le dico…. Mentre mia moglie è impegnata a ricevere auguri e fotografie con gli invitati io dopo aver chiesto al servizio Catering di alzare la musica, vado in bagno….. lei senza farsi accorgere mi segue ed entra dopo un minuto…..
Appena la vedo cado nell’eccitazione più totale….afferro le sue braccia, la bacio e batto il suo corpo sul muro….. sento il rumore delle sue splendide natiche che sbattono con violenza sul muro…. Le sfilo il giubbino e lo lancio in aria….. poi abbasso la cerniera frontale….. vengono fuori due belle tette e una vagina gonfia e pelosa che la penetro con forza….. le sue grida sono “coperte” dalla musica ad alto volume, mentre le sue gambe si intrecciano alle mie….. poi la giro, la sbatto sulla lavatrice e la spacco da dietro……..passo dalla penetrazione vaginale a quella anale…… lei tengo fermi i suoi fianchi….. poi la cinturo con le braccia e la sbatto forte…. Così forte che il rumore delle mie pelle che sbattono sulle sue grosse, morbide e candide natiche si sente fino all’esterno….. quando sento morbido non mi fermo….. divento una furia….. sono spietato!
La giovane cavalla grida fino a quando emette un gemito lungo e pieno di “goduria”….. Io mi avvicino al suo orecchio destro, con il lato del viso sinistro pressato sulla lavatrice e con gli occhi chiusi…… “Spero che ti sia piaciuto! Questo è il servizio che faccio a tutte quelle come te che si divertono a provocarmi!”
Poi ci rivestiamo e ci baciamo come due adolescenti….. il mio sospetto è quello che lei si sia pure innamorata….. io vado nella sala da pranzo da mia moglie, invento la scusa di essere andato in bagno per un improvviso disturbo intestinale….. mentre lei esce dalla porta principale e si dirige all’esterno facendo finta di aver ricevuto una telefonata improvvisa….. tutto procede con tranquillità. Nessuno si accorge di niente…… ma io ho ancora voglia di sfondarla! Sono pazzo di lei! Ogni giorno penso a lei….. anche quando faccio l’amore con mia moglie……. Quando riesco a trovare un po di tempo libero sul lavoro corro a casa per fare una visita alla giovane che sembra essere sempre più innamorata di me……
Questa mattina la trovo nella piscina di casa nostra mentre si rilassa facendo un bagno, ha appena finito di fare le pulizie. Io senza farmi vedere la osservo da una finestra….. Indossa uno splendido body rosa, scoperto sull’Addome, nella parte posteriore è come un perizoma che si infila fra due gran belle natiche……. Senza pensarci due volte indosso il mio costume e mi tuffo in acqua…. Lei appena si accorge di me resta ferma nella sua posizione, infatti l’ho trovata con le spalle rivolte alla Casa mentre gusta una bevanda….. io nuoto sott’acqua e lei continua a succhiare con la cannuccia….. Infilo la mia testa tra le sue coscia e faccio una leccata di vagina finendo con la lingua nello spacco delle sue morbide, tese e sode natiche.
Che goduria! Poi risalgo per prendere ossigeno e lei dopo essersi aggrappata al mio petto dice: “Hai finito l’ossigeno? Non preoccuparti ti ricarico io……” e comincia a baciarmi così intensamente che neanche mia moglie lo ha mai fatto così. Poi tiro giù le spalliere del body e tutto eccitato le sfilo il costume….. la sbatto contro le scalette di risalita e poi comincio dal seno….. quanto mi piacciono quei capezzoli a ciuccetto! Lei comincia a respirare in maniera forte, aspetta solo il “colpo di grazia” che arriva con una penetrazione veloce….. le faccio un po male, ma poi comincio a sentire dei gemiti di goduria…..restiamo con le braccia e le gambe intrecciate…….proprio come due serpenti che fanno l’amore! Il mondo per noi è come se si fosse fermato…..non pensiamo più a niente……ma solo a noi stessi! Resteremo in quella posizione per molti minuti…… fino a quando insieme veniamo…… in quel momento lei mi guarda negli occhi, mette le sue mani sui lati del mio viso e con occhi dolci mi guarda dicendo: “Ti amo!” e io le rispondo: “Anche io!”.
Poi usciamo dalla piscina completamente nudi, i nostri costumi galleggiano nell’acqua….. fanno capire che in quella piscina c’è stata una vera e propria battaglia di sesso….. fatta di colpi proibiti e letali. Mentre camminiamo lei prende l’asciugamani e mentre volta le spalle io l’afferro dai suoi lunghi capelli bagnati e la costringo a inginocchiarsi…… le chiedo:
“Ti arrendi?” e lei risponde: “No! Dammi il colpo di grazia!” La sbatto con il viso per terra e poi mi butto sulla sua schiena e mentre la lecco tutta come se fosse un ghiacciolo sfondo il suo gran bel culo!
Il mio pene resterà duro per molto tempo….. gusto con piacere la sua pelle liscia, elastica, morbida…. questa splendida ragazza mi produce un’eccitazione fuori dal normale, anche con mia moglie sono così se devo essere sincero, entrambe mi fanno lo stesso effetto!
Mia moglie Giovanna decide di fare una sorpresa, la Domenica inviterà Gianna a pranzo….. Quando la giovane arriva io penso tra me: “ Che peccato! Oggi siamo solo noi tre……. Non potrò fare nulla….” Oggi come sempre Gianna è fantastica, indossa un paio di jeans attillati, scarpe con tacco alto, camicia bianca con lo spacco del seno che si vede grazie ai bottoni superiori scottanti….. quando cammina muove quel gran bel culo su e giù facendo un effetto di indurimento sul mio pene….. comincio ad avere voglia di sfondarla come ho fatto l’ultima volta in posizione orizzontale…… così le tre “G” ci ritroviamo seduti al tavolo a pranzare……. Gianna ha preparato un piatto e lo ha portato da casa sua…..decide di servirci….. Giovanna non vuole, ma lei insiste…… mentre riempe il mio piatto urta il mio lato destro con il seno e poi una volta finito si volta dandomi una spinta sulla spalla con il sedere…… Lei mi provoca ma purtroppo quel giorno non potremo far nulla.
Appena abbiamo finito di mangiare, mia moglie vuole farle vedere la filmografia del giorno del nostro matrimonio.
Siamo seduti sul divano nel soggiorno, Giovanna con il telecomando in mano aziona il video…… Partono le immagini non del giorno del nostro matrimonio, ma di un film pornografico! Giovanna mi ama e sa quanto io la amo….. ma ultimamente i miei spostamenti solitari l’hanno fatta insospettire…… le donne si accorgono di tutto! Le telecamere antifurto presenti all’interno e all’esterno della nostra casa hanno registrato tutto! Oggi Giovanna ha voluto dimostrare con i fatti il tradimento che ho fatto con la badante.
Il silenzio cala su quella casa come un fulmine a cielo sereno! Io e Gianna non parliamo….. l’unica che commenterà tutte quelle scene sarà Giovanna…… chi tace acconsente! Questo è un modo di dire che coincide con le cose che sono successe…… Dopo averla lasciata parlare, Gianna dice: “È inutile protestare…… hai ragione…… non doveva succedere tutto questo……. Ma io sono innamorata di tuo marito!”. Mia moglie non si comporterà come ogni altra moglie farebbe…… chiedere il divorzio….. no! Al contrario…… la mia Giovanna ha un carattere molto tenace e soprattutto non si da mai per vinta! Afferra per un braccio la giovane Gianna e le dice di salire al piano di sopra, precisamente in camera da letto….. poi dice a me: “Tu segui noi!”.
Cosa vorrà fare? Appena entrati in camera da letto guarda la giovane donna e dice: “Hai voluto la guerra? E guerra sarà! Ti sfido….. se tu sarai capace di soddisfare mio marito….. sarà tutto tuo….. altrimenti dovrai tornare da dove sei venuta!”.
Entrambe si spogliano, è uno spettacolo meraviglioso! Due corpi splendidi! Una donna di diciannove anni contro una donna di trentacinque…… sedici anni di differenza….. che per me non fanno nessuna differenza! Comincio ad eccitarmi….. sono indeciso quale punire per prima….. Scelgono le loro posizioni preferite, che sono uguali, a pecorina…… io dopo aver tolto i miei vestiti per una questione di giustizia comincerò da mia moglie che prima di farsi trapanare dirà: “Gianna guarda e impara! E tu non avere nessuna pietà”.
Così da bravo marito obbedisco e comincio a sbattere il suo gran bel culo, sono tutte e due ben dotate……. Le loro forme sono ansiose di essere servite a dovere….. La mia eccitazione è così forte che a furia di sbatterla il letto si muove tutto come una barca sbattuta dalle onde, mentre Gianna comincia a masturbarsi con due dita nella vagina……. Poi la giro, dopo averla sfondata nel culo la sbatto nella vagina che comincia a bagnarsi, quel liquido diventa come un lubrificante che da più velocità di penetrazione, i suoi gemiti mi fanno impazzire sempre di più, sono veri e propri gemiti da donna sottomessa, vogliosa e destinata a essere scopata….. poi mi butto sul suo petto e comincio a mordere il suo seno maestoso, morbido, tenero, mentre le sue mani cominciano ad accarezzare la mia schiena fino a risalire sul mio collo, io continuo a baciarla, trapanarla e con le mie mani afferro i suoi capelli cercando di tenerla ferma come una cavalla che non vuole lasciarsi domare. La giovane badante assiste alla scena mentre la sua vagina è diventata come una sorgente d’acqua….. è tutta bagnata….. anche lei non resiste a quella scena….
Si piomba sulla mia schiena e comincia a leccare la mia schiena fino ad arrivare alla nuca….. io continuo con Giovanna che presa dalla possessione per me blocca con la sua vagina il mio pene….. facendomi capire che per me deve esistere solo lei! Sembro una bistecca tra due fette di pane…… comincio a sentire i capezzoli induriti per l’eccitazione da parte della giovane che urtano violentemente sulla mia schiena andando su e giù….. lei vorrebbe che venisse il suo turno…… vorrei accontentarla ma l’eccitazione di mia moglie è così forte che non posso assecondare le sue pressanti richieste……. Senza dubbio per me è un momento bellissimo! Proprio in quel momento mi accorgo che tutte le altre cose della vita sono superflue rispetto a quella delizia! Sinceramente penso che passerei l’eternità pressato dalle due donne.
Passeremo ore intense, interminabili! Alla fine le sbatterò entrambe….. perché entrambe devono essere domate….. Cambiamo posizione, mentre Gianna è seduta sulle mie gambe e va su e giù sul mio pene sbattendo forte le sue tenere natiche sulle mie palle, Giovanna le accarezza il seno e le fa una leccata di vagina…… poi si invertiranno le posizioni e mia moglie subirà lo stesso servizio davanti e dietro……. Ecco che non poteva mancare la “ciliegina sulla torta”: un bel 69! Devo ammettere che anche in questo caso entrambe hanno grande talento!
Continueremo anche sotto la doccia…….lasciano la mia pelle, mi baciano……mentre il mio “leone” continua a sfamarsi della loro carne……io amo fattemi la donna sotto la doccia! L’acqua che scorre su quelle pelli eccitate, che sfornano un forte calore alimentato da un’eccitazione che sembra non voler smettere….. sono come un incendio indomabile…….le gocce d’acqua scorrono tra le loro splendide tette e gocciolano dai loro capezzoli induriti!
Le due donne sono agguerrite e nessuna delle due avrà intenzione di perdermi, alla fine non ci saranno né vincitori e né vinti….. io resterò sempre con Giovanna, non ci sarà nessun divorzio, anche perché io la amo….. ma la nostra badante accetterà di continuare a fare la badante pur di restare con noi…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.