Racconti Erotici > trio > Le due monelle a Rimini
trio

Le due monelle a Rimini


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
16.10.2020    |    2.030    |    29 8.9
"(vi state eccitando? Io si 😜) Lui era eccitatissimo, sentiva le nostre lingue sul suo cazzo, sulle palle, sotto le palle fino al buco del culo..."
È stata forse l'estate più bella della mia vita. L'ho passata con due persone fantastiche.
È successo 2 anni fa.
Ero in vacanza a Bellaria, la mia amica Monia mi passa a prendere per andare al prive di Rimini: villa al tempio. Saremo rimaste lì due gg e poi tornavamo ognuno a casa sua. Io verso Parma e lei verso Perugia.
Al prive abbiamo preso il sole, ci siamo rilassate e giocato un pò, il che non guasta mai...(ma questa è un'altra storia)

Ormai Ie vacanze erano finite, dovevamo tornare a casa e riprendere la routine quotidiana.
Sabato mattina, ci alziamo, prepariamo le valigie e decidiamo di fare un salto in spiaggia, mangiare qualcosa e poi salutarci. Mentre eravamo in spiaggia, io decido di mettere un last.... Cercavo un passaggio x rientrare a casa.
Naturalmente rispondono tanti stupidi, ma solo uno attira la mia attenzione. Mi propone serata con lui x poi ripartire il gg dopo. Gli rispondo: sono con un'amica, inviti anche lei a cena? E lui senza scomporsi risponde: e che problema c'è. Uscire con due donne è il mio sogno.
Ci siamo sentiti telefonicamente e ci ha dato appuntamento nel suo albergo. Avevamo già visto una sua foto.... Che gnocco che era.... Un gran bel ragazzo, 32 anni.... Carino, dotato, gentiluomo, cosa altro potevamo desiderare?
Ci dice che ci porterà a cena con un suo amico/collega di lavoro. Il suo amico nn sa che lui è su annunci 69 per cui massima riservatezza e serietà. Due qualità che distinguono me e la mia amica.
Anche il suo amico non era per niente male. Peccato che non sapesse niente di questo mondo. Ma come lui mi aveva chiesto, io mi sono presentata come una sua parente in vacanza a Rimini. Ci avrà creduto il suo amico? Chissà 😜😜.
Dopo cena lui ci ha accompagnati in camera, aveva preso una camera apposta x noi. Ci siamo preparate x la notte, e dopo pochi minuti lui ci ha raggiunte. Naturalmente eravamo vestite, per modo di dire, molto sexy, lingerie nera.... Vogliose. E lui ha saputo accontentare due feline, una leonessa e una pantera affamate di sesso.
Mentre leccava Monia in un 69 molto eccitante, io l'aiutavo con la lingua. Alternavano il suo bel cazzo in bocca con un bacio tra me e lei. (vi state eccitando? Io si 😜)
Lui era eccitatissimo, sentiva le nostre lingue sul suo cazzo, sulle palle, sotto le palle fino al buco del culo. Monia godeva come una cagna in calore, ma purtroppo sottovoce... Non potevamo farci sentire. Avevamo paura che il suo collega fosse dietro la porta ad ascoltare i nostri mugolii. Poi è toccato a me sentire la sua lingua sul mio clitoride, ed eccitata com'ero dalla situazione, ci ho messo poco a squirtare, e lui.. lui era lì sotto a gustarsi tutto il mio nettare. Ho fatto una fatica boia a non urlare. Eccitata com'ero non riuscivo a trattenermi e così ho soffocato il mio piacere in un cuscino.
Gli abbiamo infilato il preservativo e mentre mi scopava, Monia si è seduta sulla sua bocca e lui ha continuato a leccarla. In questa posizione io e Monia eravamo una di fronte all'altra e non abbiamo potuto fare a meno di baciarci.
Lui era bravissimo, riusciva a far godere entrambe. E vi posso garantire che non è facile. A me è successo solo 2 volte (compresa questa).
Naturalmente anche Monia desiderava il suo cazzo nella sua figa. Ma stavolta non abbiamo fatto cambio, stavolta io sono andata a leccargli le palle mentre lei se lo scopava per bene. Vedere il cazzo di lui che andava su è giù nella figa di Monia era super eccitante.
Anche lui era eccitato, sentire Monia che godeva dei suoi colpi, la mia lingua che gli leccava le palle, per lui era il massimo.
Davide, ormai era un pò stanco e aveva voglia di venire. E secondo voi dov'è esploso??? Nelle nostre bocche naturalmente, come potevamo sprecare il suo nettare?
Abbiamo ripulito il suo cazzo, nn ne abbiamo lasciato nemmeno una goccia. Dopo io e Monia ci siamo baciate.
Ci siamo fatti una doccia e ci siamo addormentati tutti e tre abbracciati.
Ero stanca, sono crollata subito, ma verso le 3 mi sono svegliata, anche lui si stava svegliando, ma volevo essere sicura che avesse ancora voglia, e così mi sono avvicinata al suo cazzo con il mio culo.... L'ho solo sfiorato e.... mi sono accorta che era già pronto. E con un palo così rigido cosa potevo fare secondo voi? L'ho preso subito in bocca. Lui mi ha tirato a sé e abbiamo iniziato prima con un bel 69 e dopo una grande scopata.
Monia dov'era secondo voi? Dormiva 😂😂.
Abbiamo continuato a giocare finché nn mi ha distrutta.
Intanto si è svegliata Monia e mi ha dato il cambio.
Davide ha continuato ancora un pò lei mentre io dormivo, avevo bisogno di riposare un pò.
Alle 5 Davide ci ha lasciate, doveva tornare in camera sua, x le 7 doveva essere pronto x il suo lavoro.
Alle 8 ci siamo svegliate, fatta una doccia, vestite, preparato le valigie e siamo andate a fare colazione.
Lui mi avrebbe avvisata appena terminava con il lavoro.
Intanto io e Monia abbiamo fatto un giro in spiaggia.
Ma le due monelle avevano ancora voglia di divertirsi e così hanno provato a sedurre un singolo, ma lui non ha saputo cogliere l'attimo. Insieme siamo terribili.
Avevamo ancora voglia? No, ma mai dire mai..... Avevamo solo voglia di divertirci e stuzzicare un uomo.
Verso mezzogiorno Davide mi chiama, ci raggiunge. Salutiamo Monia e partiamo per Parma.
Ritorno a casa tranquillo. Ci siamo fermati in un autogrill x mangiare qualcosa. Niente traffico x cui siamo arrivati presto a casa mia. Mi aiuta, da vero gentiluomo a scaricare le valigie, ci salutiamo con un lungo bacio e ci ripromettiamo di rivederci.
Presto ci rivedremo.

È una storia vera. I nomi sono inventati.
Dedico questa storia a Men33 e alla singola Darklady2021
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Le due monelle a Rimini :

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni