Racconti Erotici > trio > i due amici
trio

i due amici


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
15.08.2018    |    3.747    |    10 9.7
"Arrivati a casa di Max, lui da ottimo padrone di casa, mi ha offerto da bere e mi ha fatto sentire a mio agio..."
Quest'anno sembrava quasi impossibile andare anche un solo giorno al mare, per problemi di lavoro, e invece.... un giorno come tanti, tra gli infiniti messaggi mi scrive un amico e mi chiede se voglio accompagnarlo a Ravenna per rilassarci e fare qualcosa di piccante. Come potevo dire di no!?! Ho accettato subito.
Abbiamo deciso di partire e di stare via fino al 1 maggio. Ma purtroppo non avevamo previsto che lui si ammalasse appena arrivati a Ravenna. La salute è imprevedibile. Lui per mia fortuna, ha capito la situazione e mi ha lasciata libera di organizzarmi per conto mio. Mentre ero li mi ha contattata una singola e mi ha chiesto se volevo essere inserita in una chat di whatsapp. Ok. E meno male che ho accettato, altrimenti non avrei conosciuto questi due amici super simpatici.
Dopo pochi messaggi in privato abbiamo deciso di conoscerci, un drink, 4 chiacchiere, tante risate, è nato un feeling perfetto. Ci siamo guardati negli occhi tutti e tre e ci siamo chiesti come terminare quella bella serata. Beh certamente nessuno dei tre voleva terminare quella bella serata solo con chiacchiere e allora? Si va a casa di Max.
Lui abita poco distante da Ravenna, in macchina abbiamo continuato a chiacchierare e a ridere.
Arrivati a casa di Max, lui da ottimo padrone di casa, mi ha offerto da bere e mi ha fatto sentire a mio agio.
Poco dopo ci siamo spostati sul divano. Luca ha iniziato a toccarmi mentre ero ancora in piedi, nn so se è stato la situazione o Max che mi baciava, so solo che dopo pochi secondo io ho iniziato a squirtare.
Max appena ha capito si è buttato in mezzo alle mie gambe e ha iniziato a bere e a leccarmi. Era molto eccitante quella situazione. Mentre Max mi leccava la figa e mi faceva squirtare e godere, io avevo il cazzo in bocca di Luca, un gran ben cazzo, di notevole dimensioni. Era un piacere succhiarglielo mentre Max mi leccava e continuava a farmi godere.
Il tappeto era inzuppato e il divano pure, così abbiamo deciso di continuare sul letto.
Stavolta i ruoli si sono invertiti. Io succhiavo il cazzo di Max e luca mi prendeva da dietro. Non so quante volte sono venuta. Stavolta era Luca che si divertiva a farmi squirtare. Anche il letto ormai era bagnato. Ma Luca non aveva voglia di smettere di darmi il suo cazzone lungo e duro. I miei orgasmi si susseguivano uno dietro l'altro.
Luca aveva una resistenza molto forte, il suo cazzo nella mia figa tutta bagnata scivolava benissimo. Non avrei voluto che si fermasse, ma povero Luca ormai nn ce la faceva più e come promesso ho bevuto tutto il suo nettare fino all'ultima goccia. Non ne ho sprecata nemmeno una. È stato fantastico. Ma la serata era solo all'inizio. Dovevo accontentare anche Max. Solo pochi minuti di riposo, il tempo di bere qualcosa e di mangiare qualche fragola e ananas e.....abbiamo ripreso i giochi.
Questo racconto è una storia vera.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per i due amici:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni