Racconti Erotici > trio > I due amici napoletani
trio

I due amici napoletani


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
18.09.2020    |    1.510    |    8 8.5
"E mai nessun uomo dopo di lui lo ha fatto..."
Ricordo come se fosse ieri la sera che conobbi questi due amici napoletani.
Uno dei due, Lino75, mi era stato consigliato da una coppia che conoscevo e con cui avevo giocato in agosto del 2018. Mi avevano detto che valeva la pena incontrarlo, quando fosse venuto a Parma per lavoro.
Dovevo incontrarlo in ottobre, ma poi slittò a novembre. Ma nemmeno a novembre fu possibile, perché l'azienda per cui lavorava, lo aveva trasferito altrove. A gennaio del 2019, precisamente il 4 gennaio, mi chiamò e mi disse che era appena arrivato a Parma e mi chiese di incontrarlo il giorno dopo. Accettai.
Il gg dopo mi richiamò e mi disse che era con un amico e se poteva venire anche lui. Accettai. Tanto era solo un incontro conoscitivo. Avrei deciso dopo.
Gli diedi un punto di riferimento e l'orario dove vederci. Furono puntuali, anzi in anticipo. Li trovai già li ad aspettarmi.
Scesi dalla mia macchina, ci presentammo, l'altro amico si chiamava Andrea, entrai nella loro macchina per andare a bere qualcosa in un pub.
Entrambi simpaticissimi e carini. I napoletani in fatto di simpatia sono dei veri maestri.
Parlammo di tutto, risate a non finire. Accanto a noi c'era una coppia, non giovanissima, che ascoltava i nostri discorsi e sorrideva. Noi cerchevamo di non far capire le nostre intenzioni del dopo serata, ma era difficile. Doppi sensi, battute e risate. La coppia ascoltava, ma non interveniva. Forse se ci avesse fatto capire qualcosa, l'avremmo invitata a partecipare ai nostri discorsi.
Continuammo a ridere e a scherzare ancora per un pò.
Si erano fatte le 23 e ancora non avevamo deciso se, come e dove terminare la serata.
Uscimmo dal pub e io gli proposi di continuare la serata in un club prive. Loro accettarono.
Ci recammo insieme al prive di Parma.
Entrammo, gli feci da cicerone per visitare il locale.
Bevemmo un prosecco e scegliemmo una stanza dove iniziare i giochi.
Andammo al primo piano, lì c'era un letto grande, dove stavamo benissimo tutti e 3....
Iniziarono i giochi, tutti e 3 insieme.
Iniziò Andrea a leccarmi per bene la patatina, era bravissimo.
Per lui era la prima volta che entrava in un prive e che entrava in questo mondo dello scambismo.
Anche se era la prima volta, devo dire che ci sapeva fare molto bene. Molto meglio di chi bazzica da anni in questo mondo. Complimenti, era davvero molto bravo. Non ho dovuto dirgli cosa e come mi piaceva che lo facesse, era bravo e mi ha fatto godere tantissimo.
Mentre lui mi leccava, c'era Lino che si faceva succhiare il suo cazzo.
La stanza si era riempita di gente, singoli e coppie. Erano lì a fissarci. Solo qualche singolo si è avvicinato... ma io nn ho voluto. Volevo divertirmi con loro due. Dovevo conoscerli bene da sola. 😏
Andrea continuava a leccarmi senza sosta, io a godere e a leccare Lino. Dopo un pò, ho chiesto ad Andrea di smettere perché avevo voglia di leccargli il cazzo. Non ci è voluto molto per farglielo diventare duro. Un gran bel cazzo, come piace a me, sodo, dritto, 20 cm tutti da ingoiare. E anche la circonferenza non era per niente male. La mia misura.... 😜😜😜
Naturalmente me lo sono gustato con calma, come piace a me. Giocavo con la lingua sulla cappella, poi scendevo giù fino alle palle e anche più giù, mentre con la mano lo segavo. Lui gradiva. E io pure. Ho continuato a giocare con la lingua e la bocca per un bel pò. Sono riuscita anche a prenderlo tutto in bocca. Non riuscivo a fermarmi, ma Andrea anche lui, aveva ancora voglia di leccarmi e allora mi ha fatto sedere sulla sua faccia per fare il 69. Prima di iniziare l'ho avvisato. Gli ho detto: in questa posizione posso affogarti.
Lui ha risposto che non aspettava altro.
Gli ho detto: buongustaio..... Tutti a ridere nella stanza.
È come lui ha richiesto abbiamo iniziato a giocare con le nostre lingue in un bellissimo 69. E come annunciato, gli ho squirtato in faccia. Lui nn ne ha sprecato nemmeno una goccia, l'ha bevuta tutta. Mi sono girata, l'ho baciato e gli ho sussurrato: metti il preservativo, ti desidero.
È ha iniziato a scoparmi, in tutte le posizioni che volevamo.
Lino era sempre lì vicino a noi.
Ad un certo punto, Andrea mi ha chiesto di sedermi sul suo cazzo, di tenermi forte a lui, non capivo cosa volesse fare, si è alzato in piedi e mi ha scopata così, con le gambe intrecciate dietro la sua schiena.... Cosa ho provato? Un piacere unico e immenso. Mai nessun uomo me lo aveva fatto provare. È stato bellissimo. E mai nessun uomo dopo di lui lo ha fatto.
Mentre eravamo ancora avvinghiati, senza mai staccarci, lui mi ha sdraiata sul letto e ha continuato a scoparmi ancora e ancora. Sembrava un toro. Ci siamo staccati, non perché fosse venuto, ma perché era stanco e per farsi dare il cambio da Lino. 😜😜
A questo punto ha continuato Lino a scoparmi per ancora un pò. Ormai ero un pò stanca anch'io, e così abbiamo deciso di andare al bar a bere qualcosa.
Ci siamo rilassati un pò, intanto era arrivata una coppia. Lei era francese, una bellissima donna. Lui un pò meno, e nn messo molto bene nelle parti basse 😂😂😂.
Ci siamo guardate io e lei e dopo qualche scambio di idee abbiamo deciso di giocare tutti insieme.
Abbiamo cercato una stanza con letto asciutto. Quello di prima ormai era un lago....
Ho iniziato io con lei, poi lei si è dedicata ai miei amici.
Io ho provato un approccio con il suo uomo, ma come ho detto prima, non era messo molto bene, e inoltre a lui nn piaceva leccare. Io nn sopporto dare e non ricevere. Ho preferito gustarmi lo spettacolo con la francese. Loro, insieme, la stavano scopando con una bella doppia. Io mi sono avvicinata ad Andrea e lo stuzzicavo. Lo baciavo, gli toccavo le palle. Lui era quello dietro, x cui riuscivo a giocare un pò anch'io. Lei godeva come una vera troia, gemeva. Guardarli giocare loro tre, devo essere sincera, mi era tornata la voglia. Ma ho aspettato che la facessero godere x bene.
Il suo uomo ad un tratto ha bloccato i giochi, geloso perché lei godeva e lui no? A me lui nn interessava e lui non ha fatto niente per darmi venir voglia di giocare con lui....
I miei amici si sono staccati, stavano x godere, ma I giochi erano finiti.
Abbiamo lasciato la stanza.
Abbiamo cercato un'altra stanza e abbiamo ripreso i giochi noi tre. Stavolta è stato Lino a leccarmi mentre facevo il pompino ad Andrea. L'eccitazione era al massimo.
Naturalmente anch'io avevo voglia di fare la doppia e così ho fatto mettere Andrea sotto, così potevo baciarlo, e Lino dietro. Beh è inutile dire se ho goduto.... anzi molto di più, mentre facevamo la doppia ho squirtato ancora. E anche questo letto era diventato un lago.
A questo punto i due amici erano stremati e anche loro hanno goduto.
Da quel giorno, 5 gennaio 2019, ogni volta che vengono a Parma, e non solo, loro mi chiamano, ci vediamo e passiamo una bella serata insieme.
Racconto reale, dedicato a: Lino75 e Andrealorso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I due amici napoletani:

Altri Racconti Erotici in trio:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni