Lui & Lei
Regalo di compleanno


02.09.2020 |
904 |
8
"Mi conferma che sarà al parcheggio x le 22, 00..."
Era agosto, faceva caldo, avevo voglia di uscire, fare un nuovo incontro, ma volevo qualche cosa di speciale.La mattina mi scrivono parecchi singoli. Ma nessuno mi stuzzicava. Poi mi scrive uno di Firenze, molto carino, forse troppo. Ex modello, ex Stripmen, insomma non pensavo che fosse realmente interessato a me. Pensavo che fosse il solito perditempo, ormai ne avevo una bella collezione, x cui gli ho risposto quasi x sfida.
Beh lui l'ha sfida l'ha raccolta.
Mi ha proposto un incontro, una cenetta e dopo se scattava andavamo oltre.
Sinceramente ero sempre più convinta che mi avrebbe tirata un bel pacco.
Gli spiego che da Parma io nn mi sposto. Gli do un punto d'incontro, parcheggio uscita autostrada di Parma. Decidiamo per le ore 21,00. Ci scambiamo i numeri di telefono. Gli chiedo di avvisarmi in caso di ritardo o ripensamento. Lui mi risponde che da una sola parola e la mantiene. Ero ancora titubante.
Alle 20,00 gli telefono per sapere come andava il viaggio.
In realtà volevo verificare che fosse partito 😂😂
Mi dice che c'è traffico e il navigatore gli dà l'arrivo per le 21,45. Ecco già eravamo a quasi un'ora di ritardo.
Alle 21,30 cerco di capire se uscire di casa o aspettare.
Mi dice che ha superato l'uscita e che tornava indietro.
Ecco, ho pensato, con la scusa che ha sbagliato uscita non viene. Ho collezionato un'altra fregatura.
Mi conferma che sarà al parcheggio x le 22,00. Esco di casa e vado al punto d'incontro. Arriviamo praticamente insieme. Io avevo la sua foto, ma non lui la mia, ma gli avevo detto che macchina avevo.
Esco dalla mia macchina, entro nella sua e dopo una breve presentazione, mi fa i complimenti, mi dice che dimostrò molto meno degli anni che ho e che gli piaccio.
Lui in foto era carino, ma da vicino molto meglio e glielo dico. Se un uomo è bello è anche giusto dirlo no?
Lui era vestito sportivo, io avevo un vestitino nero molto scollato, la scollatura x nn essere troppo volgare l'avevo fermata con una spilla. Stivaletti con tacco 10. Un filo di trucco sugli occhi (mi piace mettere in risalto i miei occhi verdi) e rossetto rosso fuoco.
Partiamo alla ricerca di un ristorante aperto a quell'ora. Tutti chiusi. Abbiamo optato per un pub. Abbiamo cenato e chiacchierato. Ci siamo conosciuti un pò meglio. Parlato tanto di noi, del lavoro, hobby, passioni, dei giochi, e altre cose. Alla fine della cena, ci siamo diretti verso la macchina e gli ho chiesto se aveva voglia di fare dell'altro.
Lui nn vedeva l'ora e a dire il vero anch'io... 😜
Siamo andati in un motel e per 3 ore non abbiamo fatto altro che divertirci.
Arrivati in camera, ci siamo un attimo rinfrescanti e dopo un pò eravamo completamente nudi.
Ha iniziato a baciarmi, baciava molto bene, poi mi ha accarezzata e... Senza dirgli niente aveva la lingua nella mia figa. Non so per quanto tempo mi ha leccata, so solo che oltre al clitoride, come piace a me, mi ha leccata anche il buchetto del culo. Mi ha leccata tutta. E più mi leccava e più mi eccitavo. Le sue dita entravano in figa e se le leccava, poi nel lato b e se le leccava. Vederlo così porco mi eccitava tantissimo. Erano anni che non trovavo un uomo così. Così poco. Mi ha fatto squirtare e dopo ha leccata tutto.
Ha dedicato molto tempo alla mia patata, era molto eccitante. Dopo era doveroso fare la mia parte.
Senza che lui me lo chiedesse gliel'ho preso in bocca, era durissimo, è stato un vero piacere succhiarlo per bene. Più volte l'ho preso tutto fino alle palle. Sentivo che gli piaceva. E più a lui piaceva e più io mi eccitavo. Lui ha capito che avevo voglia, ma prima di infilarmelo in figa mi ha di nuovo fatto squirtare. Il letto oramai per metà era un lago.....
Non ricordo più le posizioni che abbiamo fatto, l'eccitazione era alta. L'adrenalina a mille. Prima mi ha scopata per bene la figa, dopo il culo. Non potevo negarglielo, lo aveva preparato x bene, senza usare né oli, né gel lubrificanti. L'unico lubrificante era il mio squirting. Ero super bagnata. Chi mi ha incontrata sa quanto mi bagno quando squirto. Potete anche vederlo nei miei video. Dopo avermi fatto godere anche di culo, un pò stanchi entrambi, ci siamo un pò rilassati facendo due chiacchiere. Lui non era ancora venuto. Mi piace molto quando l'uomo dura fino alla fine dei giochi.
Mentre eravamo in relax, io stavo raccontando un mio incontro, lui mi ha aperto le gambe e ha ripreso a leccarmi.
Raramente ho trovato uomini che mi leccassero tra una scopata e l'altra. Molto raramente. In 6 anni che sono su annunci, forse solo 4 uomini lo hanno fatto. Forse!
Come dicevo, lui ha ripreso a leccarmela e dopo pochi minuti ho squirtato ancora. Poi mi sono seduta sulla sua faccia, con un bel 69 e gli ho squirtato in bocca, mentre mi gustavo il suo bel cazzo. Era molto eccitante leccargli il suo bel cazzone. Ho giocato con la lingua sulla sua cappella, poi lo infilavo tutto in gola. Poi giocavo con le sue palle e ancora tutto in gola. Mi piace molto gustarmi il cazzo in questo modo. Poi se un uomo è depilato, il gioco diventa molto più interessante. Più intrigante. Più eccitante. Riuscire a leccare senza ritrovarsi mille peli in gola è importante per me. Non ho fatto le cose di fretta, come lui nn le ha fatte con me. Fare un buon pomino con calma, far arrivare all'apice del piacere un uomo è molto gratificante per una donna.
Lui ha continuato a leccarmela fino a farmi godere ancora.
Mi piace essere leccata, ma dopo voglio sentire il cazzo in figa. E così ha fatto. Mi ha scopata ancora e ancora e continuavo a godere. Il letto ormai era un lago totale. Non c'era un posto asciutto. Ma a nessuno dei due importava. Stavamo godendo, tutto il resto non contava. E un attimo prima che lui godesse, io gli ho squirtato sul cazzo per l'ennesima volta. È stato bellissimo godere insieme.
Ormai eravamo stanchi. Erano 3 ore che giocavamo.
Ci siamo fatti una bella doccia insieme, giocherellato un pò ma eravamo stanchi e lui doveva tornare a Firenze. Ci siamo ripromessi che la prossima volta lo faremo subito sotto la doccia.
Grazie ROOGER questo racconto è dedicato a te, al nostro incontro di lunedì 17 agosto. (non sempre il 17 porta male😂😂)
Un pò in anticipo, ma mi hai fatto un bellissimo regalo di compleanno. Grazie 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Regalo di compleanno :
