Racconti Erotici > Lui & Lei > La nostra storia, seconda parte
Lui & Lei

La nostra storia, seconda parte


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
15.08.2024    |    1.855    |    3 9.6
"Lui con la sua lingua era riuscito a farmi venire più volte..."
Seconda parte.
Era passato poco tempo, circa 10 gg... Venerdì 17, porta male? A me ha portato fortuna 🤣🤣

Dopo 2 settimane gli scrivo, avevo ancora bisogno di consigli. Dovevo andare a cena con una coppia e 2 singoli.
Questa volta menù carne.
Naturalmente questa volta ci scambiamo il numero di telefono. Ci sentiamo, mi da dei consigli, poi gli chiedo se è libero e se vuole venire con noi.
Alla fine eravamo solo in 5. La coppia, io, lui e un singolo.
Mi è venuto a prendere a casa, abbiamo raggiunto la coppia e il singolo e siamo andati tutti insieme al ristorante.
Al primo appuntamento si era già visto che era simpatico.
Per cui al secondo appuntamento ha solo confermato il suo carattere. Ci siamo divertiti un sacco a tavola, sono stata proprio bene quella sera.... E da quella sera non ci siamo più lasciati.
Mille risate. Lui era seduto davanti a me.... Sguardi semplici. In quel momento eravamo soli degli amici che si godevano la serata tra chiacchiere e risate.
Ma dopo? Che facciamo? Abbiamo deciso di fare un salto al club di Parma tutti e 5 insieme.
Abbiamo bevuto qualcosa e poi abbiamo scelto una camera. Letto tondo.
Abbiamo iniziato i giochi tra noi.

Non tutti lo sanno, nella vita normale, sono un pò timida, ma nonostante tutto, sono quella che fa il primo passo.
Preferisco andare dritto al sodo, anziché girarci intorno.
Quella sera, infatti, ho preso di petto la situazione e ho iniziato io a far partire i giochi.
Mi sono avvicinata alla lei, che chiameremo Anna, ho giocato un pò con lei, ma non potevo dedicare tutta la serata a lei.... C'erano altri due uomini, e poi, ok mi piace leccare la figa, ma mi piace anche essere leccata. Visto che Anna non è attiva, mi sono cercata un maschietto....
La stanza si era riempita di altri singoli, ma prima volevo provare il singolo e poi risentire la lingua di Cris.
Mentre Cris mi ha dato il cambio con Anna, il giovane singolo della cena ha iniziato a leccare me. Non posso negare che era bravo, ma il ragazzino era poco esperto di dare piacere a 2 donne molto focose... 😜Dopo avermi leccata per qualche minuto è andato da Anna, le ha messo il cazzo in bocca mentre Cris continuava a leccarla. Da me si sono avvicinati altri singoli, sinceramente tutti ben dotati, che non mi hanno lasciata sola, anzi.... Uno mi leccava e un altro mi ha infilato il suo cazzo in gola.
Cris, intanto si era staccato da Anna per mettersi il preservativo, ma il giovane singolo è stato più veloce e ha iniziato lui a trombarla. Vederlo disoccupato mi dispiaceva, e desideravo molto risentire la sua lingua, così l'ho chiamato e lui ha accettato volentieri il mio invito.
Beh lui ha un modo tutto suo di farmi godere, appena appoggia la sua lingua sul clitoride. Mi rilassa, mi fa godere all'ennesima potenza.
Lui con la sua lingua era riuscito a farmi venire più volte.
Chi mi conosce bene, e ha avuto modo di scoparmi, quando ero singola, sa che sono multiorgasmica, cioè godo a ripetizione continua.
Mentre mi leccava, era troppo bravo, è riuscito a farmi squirtare.
Secondo voi potevo non desiderare di farmi scopare?
Non ho dovuto nemmeno leccarglielo x farlo diventare duro, lo era già... Mentre si infilava il preservativo, era arrivato un altro singolo x scoparmi, l'ho bloccato. Gli ho detto: "fermo, mettiti in fila, tu mi scopi quando lui finisce"
Il singolo non sapeva i tempi di Cris..... lunghi 😜😆😆
Cris ha iniziato, prima con calma, anche se ero rilassata, bagnatissima, il suo cazzone lo sentivo tutto, poi quando ha visto che la mia figa si era adattata alle sue dimensioni, lui ha iniziato con il suo ritmo, ormai era diventato il mio, in seguito è diventato il nostro ritmo.
Bella serata anche quella.

Ma quando è nato la nostra attrazione fatale?
Il 20 settembre lui parte per lavoro per l'America. Starà via 10 gg. Eravamo ancora solo amici. Ma non so cosa sia successo, forse la lontananza, forse la voglia di sentirsi importante per qualcuno, non lo sappiamo, fatto sta che da quel giorno abbiamo iniziato a scriverci tutti i gg.
Aspettavo con ansia il suo buongiorno e la sua buonanotte (nonostante il fuso orario), lui mi scriveva e io non potevo fare a meno di rispondergli. Ci facevamo compagnia a migliaia di km di distanza. Iniziava a mancarmi, soprattutto la sua voce. Forse il fatto di nn poterci sentire o vederci ha contribuito a farci capire che ciò che volevamo uno dall'altro non era solo sesso, ma un sentimento più profondo. Amore? Non lo abbiamo scoperto in quei gg, ma in seguito, quando abbiamo ripreso a vederci. Il tempo ci ha fatto capire chi e cosa cercavamo uno nell'altro.
Rientra dall'America e la sera dopo è tutto mio. Non vedevo l'ora di rivederlo, di stare tra le sue braccia, di baciarlo.
Quando ci siamo ritrovati, siamo andati in albergo, è stato magico. Non vederci x tutti quei gg, ha fatto scattare qualcosa di unico. Avevamo voglia ognuno dell'altro.
Appena siamo entrati in camera, senza nemmeno spogliarci, abbiamo iniziato a baciarci, a toccarci, avevamo voglia di coccole.
Dopodiché siamo passati ai fatti. Lui mi ha spogliata lentamente. Addosso avevo solo la lingerie. Ha iniziato a baciarmi il collo, poi è sceso sui seni fino al pube...senza togliermi il perizoma, ha iniziato a leccarmi la figa con molta delicatezza. Io sussultavo ad ogni suo movimento, mi piaceva e mi era mancata molto la sua lingua. Ero eccitata, fradicia, non vedevo l'ora di scopare, ma non volevo nemmeno che si fermasse, stavo scoppiando, avevo bisogno sia di scopare, sia di leccarglielo che di schizzare.... Non sapevo nemmeno io cosa volevo in quel momento, tanta era la mia voglia di possederlo.
Lui era ancora vestito, gli ho quasi strappato i vestiti di dosso, ma quando ho visto il suo cazzo duro venirgli fuori dagli slip, non ho potuto fare a meno di tirarlo verso di me e infilarlo dentro. Bagnata com'ero non ha avuti problemi a farlo entrare.
Più mi scopava e più io godevo. Sentire il suo cazzo che ad ogni colpo faceva ciaff ciaff, mi eccita a enormemente. Quel rumore di figa super bagnata era esilarante, per me e per lui...
Siamo andati avanti per un bel po', lui alternava cazzo lingua. Gli piace leccare tutto il mio sugo dopo avermi scopata x bene, poi riprendeva.
Avevo bisogno di riposarmi un pò, aveva portato una bottiglia di spumante, e con la scusa che avevo sete, mi ha dato un pò di tregua.
Stava per riprendere, quando l'ho fermato è gli ho preso il cazzo in bocca. Mi sono messa comoda. Lui sdraiato sul letto, io pure, ma di fronte.
Mi piace giocare con il suo cazzo. Il mio non è il classico pompino. Mi piace gustarlo, come se fosse un gelato.
Parto dalla cappella, gioco con la lingua, movimenti lenti e circolatori. Poi lecco intorno alla sua asta. Non faccio fatica a farglielo diventare duro, appena sente la mia lingua è già in tiro. A questo punto lo prendo in bocca tutto, o quasi, è troppo largo x arrivare fino in fondo......
Il resto? Beh basta guardare i nostri video😜😜😜😜🦁



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nostra storia, seconda parte:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni