Racconti Erotici > Lui & Lei > La nostra storia
Lui & Lei

La nostra storia


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
15.01.2022    |    1.032    |    6 9.1
"Ero bagnatissima, lui con stupore, scese giù e riprese a leccarmi..."
Vorrei condividere con tutti voi la nostra storia.
Quando l'ho conosciuto, non ci avrei scommesso nemmeno 1 centesimo. Era uno dei tanti. È arrivato in un momento di pausa, dove non volevo e non cercavo nessun compagno fisso di giochi.
Mi aveva scritto in estate per incontrarmi, ma per problemi miei, non eravamo riusciti ad incontrarci.
A settembre ero più rilassata, soprattutto in ferie, libera di vedere chi volevo, appunto, periodo NO AMICO FISSO.
Metto un last: "stasera sono al club di Parma, chi vuole conoscermi sono li". Lui e un altro singolo mi risposero che li avrei trovati li.
Arrivai al club, chiesi al titolare se c'era qualcuno per me. Mi rispose di sì. Non sapevo chi erano. Anche perché non ci fu scambio di foto sul sito. Un altro incontro al buio.
Entrai, mi recai verso il bar, c'erano due uomini. Il mio sguardo si fermo su di lui. Perché? Non lo so. Mi avvicinai al bar, salutami la barista, qualche chiacchiera e poi lo guardai negli occhi e gli sorrisi. Mi chiese se fossi la leonessa, annuii. Mi offri qualcosa da bere, parlammo per un pò, per conoscerci. Dopo un pò fui diretta e gli dissi: "che facciamo? Andiamo oltre o continuiamo a parlare?" Lui mi rispose: andiamo in una camera, mi piaci!
Mi spogliati (quel poco che avevo) e lui senza dire una parola mi allargò le gambe e mi leccò per bene. Waooo, pensai, uno a cui non devo chiedere, uno che non pretende subito un pompino, uno che si sta dedicando prima al mio piacere.
Cosa molto rara.
Dopo avermi leccata per bene, proprio come piace a me, volevo vedere il suo attrezzo.
Cazzo, ho pensato, quanto è largo, questo mi farà male.
Gli chiesi di fare piano. Lui fu molto delicato, riprese a leccarmi, per farmi rilassare il più possibile.
Ero eccitata, avevo voglia di sentirlo dentro, nonostante il timore di sentire dolore. Lui con molta dolcezza me lo infilò lentamente, rispettava i miei tempi di adattamento. Quando si accorse che iniziavo a bagnarmi capí che stavo godendo, in quel momento aumentò il ritmo. I miei orgasmi ero ravvicinati e continui. Più lui mi faceva godere, più io urlavo. Più io urlavo, più lui si eccitava a vedermi godere.
Sembrava che ci conoscessimo da tempo. Eravamo coordinati nei movimenti. Naturalmente non poteva mancare un mio spruzzo, era inevitabile. Ma non sapeva come fare, così gli indicai io il metodo che mi piace.... Passare la cappella sul clitoride molto velocemente. Era la prima volta x lui, nn fu perfetto, ma qualcosa venne fuori.... Completai io con le mani.
Ero bagnatissima, lui con stupore, scese giù e riprese a leccarmi... Divento molto sensibile appena squirto, a lui piaceva la cosa, infatti quando vide che saltavo sotto ai colpi della sua lingua, lui continuò anche quando gli dissi basta... La cosa nn mi dispiaceva, finalmente un uomo a cui nn dovevo chiedere niente. Lui già sapeva cosa mi piaceva.
Fuori dalla stanza c'era l'altro singolo che ci guardava.
Avrebbe voluto anche lui partecipare, ma Cris non mi mollava. Il singolo, invece sbavava....
In quel momento gli dissi: sei un martello pneumatico, non ti stanchi mai?
Lui mi rispose: mi piace sentire e vedere una donna che gode. Beh ormai lo sapete, io quando godo urlo, mi faccio sentire. E a lui piaceva molto sentirmi godere.
Non so dirvi per quanto tempo mi fece godere, quanti orgasmi mi aveva fatto provare quella sera. Ma è stata una serata memorabile. Beh è inutile dirvi che mi piaceva, cavolo se mi piaceva.
Non sono sicura, ma credo che siamo andati avanti per più di un'ora, forse due... ma lui, Cris nn venne. Non ebbi quella soddisfazione. Mi disse "più mi trattengo e meno riesco a venire", saper di averti dato piacere è già un orgasmo per me".
Ormai stanca, mi sdraiai accanto a lui e iniziammo a parlare di tante cose. Avevo bisogno di consigli per un ristorante. Il venerdì avevo appuntamento con un altro singolo, mi avrebbe portata a cena fuori, menù pesce, ma io non conosco i migliori ristoranti di pesce a Parma, lui è stato molto gentile a darmi degli ottimi consigli.
Ci rivestimmo e ognuno x la sua strada. Non avevo nemmeno il suo numero di telefono.
Ma avevo il contatto su annunci.
Il giorno dopo gli lasciai il feedback.
Non pensavo nemmeno di rivederlo..... ed invece......

Il resto lo leggerete nel seguito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per La nostra storia:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni