Racconti Erotici > Lui & Lei > Dedicato a Maidiremai
Lui & Lei

Dedicato a Maidiremai


di Membro VIP di Annunci69.it Leileonessa2
04.09.2021    |    841    |    14 9.9
"Dopo 2 ore di sonno (nel bagnato d'inverno, non si dorme bene) eravamo stanchissimi, una doccia e siamo tornati a casa..."
Ci eravamo visti la prima volta durante il look down.
Potevo muovermi perché faccio volontariato, lui è di Parma e poteva muoversi.
Un incontro molto semplice. Un caffè e tante chiacchiere in mezz'ora di tempo a mia disposizione.
Lui? Carino, simpatico, ma con uno sguardo da porco. Quel suo sguardo mi intrigava molto. Ho aspettato con ansia di incontrarlo.
E finalmente quel giorno arrivò. Mi invitò a casa sua.
Si rilevò x ciò che era.... Un gran maiale. Nessuno dei due aveva voglia di perdere tempo e così in pochi minuti lui era in mezzo alle mie gambe a leccarmela. Eravamo così vogliosi che restammo sul divano. Mi leccò con avidità, mi fece squirtare quasi subito (ero troppo eccitata, non vedevo l'ora di buttarlo fuori), s'infilò il preservativo e inizio prima a scopare la mia figa, poi il culo, poi mi leccava.... Eravamo entrambi porci in quel momento. Purtroppo eravamo in un appartamento, e lì nn riesco ad urlare... Dovevo essere silenziosa 😀😀.
Ricordo ogni attimo di quel giorno. Quanti giochi su quel divano....
Quante posizioni, pecorina, sessantanove, missionario.
Eravamo un po' scomodi, ma non ce ne fregava niente.
Se non mi faceva squirtare lui, lo facevo da sola. Lui era lì sotto ad aspettare la fontanella x bere tutto.
Sono 10 anni che ho scoperto di squirtare, e credo che non sia mai capitato una situazione così.... Avrò squirtato almeno 20 volte.
Si mise in ginocchio davanti a me, io a gambe aperte sul divano, lui iniziò a le carni con avidità, poi mi penetrò, poi mi lecco ancora, poi di nuovo mi scopò prima figa e poi culo, io mi masturbavo e gli squirtavo sul cazzo.
Per terra c'era una bella pizza, a lui nn gliene fregava, figuriamoci a me. Vedermi così inzuppato lo eccitava enormemente. Fu una domenica pomeriggio memorabile.
Ma non è finita qui. Lui mi dice: voglio sentire la tua voce, voglio vederti godere da vera porca e qui a casa mia non si può. Mi organizzo, appena aprono tutto ci chiudiamo in motel e ti scopo tutta la notte.
Detto fatto. Appena ci è stato possibile, ci siamo organizzati e siamo andati in motel.
Chi mi conosce sa come godo.
Ma quel povero letto non lo sapeva 😀😀
Abbiamo preso due pizze prima di iniziare i giochi. Avevamo fame. Dovevamo saziare sia la mente, corpo e stomaco.
Tra un fetta di pizza e l'altra c'era del sano sesso.
Lui mi prende molto, perché mi scopa prima la mente e poi il corpo.
Il suo sguardo malizioso, il suo modo di essere porco, mi eccita tantissimo.
Sul letto, in un motel, è tutta un'altra cosa.
Ero libera di urlare di piacere, parlargli, gridare di scoparmi più forte. E lui lo faceva.
Non è solo un gran scopatore è pure porco, il che non guasta.
Sa usare tutto, mani, lingua, cazzo.
Solo il letto può raccontare quanto ho squirtato. Avevo la fica bollente, dentro e fuori. Non potevo nemmeno andare in bagno a sciacquarmi, lui non voleva. Mi voleva così com'ero. Le sue parole: "devi profumare di donna in calore" .
Per poter riuscire a raffreddarla un po, abbiamo usato dell'acqua fresca in bottiglia.
Ciò che mi piace di lui (ho conosciuto solo 3 uomini così) che mentre mi scopava mi leccava, figa e culo, senza sosta.
Naturalmente nn mi ha solo fatta squirtare, mi ha scopata e fatta godere sia di culo che di fifa. Non so quanti orgasmi ho raggiunto, so solo che alle 4 del mattino abbiamo deciso di riposare qualche ora ma il letto era fradicio. Abbiamo usato i teli x poter dormire un paio d'ore. Dopo 2 ore di sonno (nel bagnato d'inverno, non si dorme bene) eravamo stanchissimi, una doccia e siamo tornati a casa.
Ma non è finita qui.
Lui l'ho rivisto più volte.
Un pomeriggio ho scopato prima lui e poi la sera un altro....
A lui non riesco a dire no.
L'ultima volta che ci siamo visti mi ha fatto una richiesta particolare: "metti dei leggins che non usi più. Portati un cambio. Voglio strapparti di dosso i leggins e scomparti così....." E io così ho fatto.
Naturalmente sotto ero nuda.
Mi è passato a prendere, in macchina mi toccava mentre guidava, l'ho dovuto bloccare, altrimenti gli allaga o la macchina. Arrivati in motel, ha iniziato a masturbarmi senza togliere i leggins, e naturalmente ho iniziato a squirtare.... I pantaloni e il pavimento e, rano bagnati. Mi ha baciata avidamente, mi ha buttata sul letto, strappato i leggins e ha iniziato a leccarmi la figa. Con un bel 69 mi scopava la gola. Ero fradicia. Il letto? Peggio. Ha iniziato a scoparmi, prima piano, poi forte, poi rallentava, poi di nuovo forte. Io gli urlavo: dai, dai, dammelo. E lui: godi, godi, ti piace così?
Certo che mi piaceva così. Mi scopa divinamente, riesce a farmi squirtare e godere insieme.
Erano 2 settimane che non ci vedevamo, eravamo entrambi vogliosi. Anche lui aveva voglia di schizzare. Mi masturbavo con le sue palle e lui si segava. Masturbavo me, ma piaceva ad entrambi. Siamo venuti insieme..... Grazie. La tua leonessa 🦁
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Dedicato a Maidiremai:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni