trans
Alla faccia del vecchietto
![](https://img.annunci69.it/annunci/20/1351920/LaTuaLei/icone/1351920.jpg?vers=1727240822)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
01.02.2016 |
5.749 |
6
"Che storia, non l'avrei mai immaginato..."
Insomma, ieri ero in zona eur e avevo un po voglia di fare un giro in bici però a modo mio. Indossando un leggins blu su un perizoma, sopra con tuta, giaccone normalmente man. Sotto provocante anche date le trasparenze. Giro per i parchetti che sono presenti li in zona, buttando un occhio in qua e in la per vedere se cerca qualche maschietto in cerca di una femminuccia da cavalcare. Inizialmente il nulla. Cavoli mi dico c'è il blocco, ecco perché gira così poca gente. Fatto sta che ad un certo punto sul marciapiede un vecchietto, mi scusi se mi legge, ma era veramente un vecchietto, capelli bianchi piccolino, un po incurvato. Diciamo con gli acciacchi del tempo. Allora gli passo vicino e vedo comunque uno sguardo un po da porco diretto verso il sellino sul quale il mio di dietro era poggiato. Hai capito mi sono detto il nonnino?Insomma la situazione un po era eccitante. Mi dico lo sai che faccio lo faccio un po guardare e magari tastare. Torno indietro e lui forse capisce che ci sto.
Si infila in un punto dove i cespugli sono un po più fitti e si può stare tranquilli. Lo seguo con lo sguardo mentre gironzolo. Vedo che si tocca, mi avvicino. Scendo dalla bici e vado anche io tra i cespugli. Mi fa segno di girarmi, vuole vedere. Si tocca i pantaloni.
Gli mostro il mio di dietro, faccio il gesto di tirare giu i leggins, li tiro giu un pochino giusto per far vedere un po di carne, l'elastico di lato del perizoma.
Mi chiama, mi dice fammi toccare il culo. Mi avvicino da vera troia in calore. Sento la sua mano sulla mia carne scoperta. Mi tira più giu i leggins ora ho tutto il culo alla sua vista, al suo tatto. Lo sento ansimare. Dice che bel culo. Ti voglio. Dentro di me penso poverino avrà un cosetto che ormai ha fatto la sua storia e vuole che glielo meni un po. Prende la mia mano con la sua. L'avvicina ai pantaloni.
Sento duro. Cavoli mi dico ma sto vecchietto è arzillo.
Sbottono i pantaloni voglio vedere....e sorpresa un bel coso dritto di buone dimensioni e' li eccitato da me dalla mia carne dal mio culo. Gli chiedo vuoi scopare? Fa cenno di si. Ci accertiamo che non ci sia nessuno nei paraggi. Tutto vuoto. Tiro fuori il preservativo e i l lubrificante dallo zainetto. Glielo metto. Lubrifico. Mi giro, lo accompagno dentro di me. Lo sento duro, lo sento eccitato. Sento il suo desiderio. Si muove, mi monta, non ha il vigore che forse aveva quando era giovane. Lo aiuto, mi muovo. Lo sento. Mi tiene le mani sui fianchi, mi stringe, ansima, viene. Mi sorride. Mi dice sei una bella femmina. Rossa dall'eccitazione del momento rispondo mi e piaciuto. Ci salutiamo.
Che storia, non l'avrei mai immaginato..........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Alla faccia del vecchietto:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)