tradimenti
sempre il capo di mia moglie
di porcelli321
21.08.2022 |
17.467 |
12
"Quello iniziava una vera opera di demolizione con la bocca succhiandogli il clitoride e mordicchiandolo cosa che strappava dei gemiti di profondo piacere a..."
Come già vi ho descritto in precedenti racconti mia moglie, Teresa, sul lavoro era sempre più considerata dal suo capo come una vera macchina del sesso. Era ormai nota la sua indole ninfomane ed esibizionista e la cosa veniva sempre più stimolata da lui e da altri colleghi sempre dell'ufficio direzionale.Io, invece, ero ormai scivolato sempre più in fondo nel mio ruolo di marito compiacente e sottomesso non solo alla natura porcella di mia moglie ma anche alla natura BULL del suo capo e di conseguenza dei suoi colleghi.
Purtroppo i miei amici per vari motivi di lavoro e familiari si erano allontanati da noi diminuendo in modo evidente i loro incontri con Teresa per godersela e ripassarsela come facevano all'inizio. Almeno loro mi permettevano di partecipare attivamente e godermi Teresa magari anche solo dopo che loro l'avevano farcita in ogni buco scaricandosi i coglioni a loro piacimento.
La realtà però ormai era che il suo capo ci gestiva a suo piacimento godendo del fatto che io assistessi alle loro esibizioni senza poter partecipare se non per soddisfare le sue voglie da bull dominante e a volte anche sadico.
Vi ho già raccontato alcuni fatti avvenuti nell'ambito lavorativo che mi hanno fatto capire che ormai la china in cui stavamo scivolando con mia moglie (ed io in particolare) sembrava non finire più.
Era ormai la prassi che quando andavo a prenderla in ufficio oltre il solito orario di chiusura la trovassi mezza nuda intenta a esibirsi per il suo capo e per i 4 suoi collaboratori.
Ai porci spesso piaceva finire la giornata , dopo che tutti gli altri colleghi erano andati via, ordinando un aperitivo al bar per poi mettersi nella sala riunioni e far esibire Teresa sul tavolo con loro seduti tutti intorno.
Ovviamente prima lei doveva accogliere il barista vestita in modo sempre molto provocante e dopo che i colleghi lo avevano pagato dargli la mancia. In pratica il ragazzo poteva toccarsela ovunque come più gli piaceva e a volte mentre lei lo baciava ardentemente in bocca gli faceva una sega con sborrata finale.
Poi doveva servire gli spritz ai suoi colleghi e al capo e salire sul tavolo e iniziare a dare sfogo alla sua natura esibizionistica e porcella.
A parte ballare sinuosamente poi si stendeva sul tavolo e iniziava a toccarsi oscenamente ovunque iniziando dai seni e poi, dopo essersi martoriata i capezzoli con le dita, passare alla fica ormai grondante e vogliosa.
Di solito il suo capo amava bersi tutta quella eccitazione per cui lei stessa dopo essersi autoeccitata si andava a mettere a cosce larghe davanti al boss e allargandosi la fica la metteva a disposizione della sua lingua assetata.
Quello iniziava una vera opera di demolizione con la bocca succhiandogli il clitoride e mordicchiandolo cosa che strappava dei gemiti di profondo piacere a Teresa sempre più infognata e vogliosa di godere.
Poi passava a leccarsela come un cane iniziando a ficcargli la lingua dentro e bevendo tutto il succo dell'eccitazione che le sgorgava dalla fica fremente.
Per lei era una vera tortura e man mano si alzava con la schiena rimanendo a mezz'aria e spingendo la testa del capo sulla sua fica per ottenere il massimo del godimento.
Quando mi fanno assistere l'effetto su di me è dirompente visto che la visione di mia moglie così nuda, eccitata e che gode in quel modo mi elettrizza tutto.
Purtroppo, però, per poter assistere mi fanno prima spogliare tutto nudo per mettere sempre in evidenza l'abissale differenza tra le misure del mio cazzo in confronto ai loro. Ormai sentirmi umiliato e offeso ogni volta fa parte del rituale per poter godere almeno della vista di quelle esibizioni super.
Non vi nascondo che quando poi passano a scoparsela in ogni modo spesso me ne sborro senza neanche toccarmi visto che tra l'altro mi è impedito.
Comunque dopo che il Capo l'ha fatta orgasmare lei si mette davanti a lui sul tavolo a 4 zampe e inizia a leccargli la faccia ormai zuppa degli umori della sua fica dilaniata dagli orgasmi.
Mentre sta così i suoi colleghi entrano in gioco toccandola ovunque e divertendosi a farla gemere strizzandole i capezzoli o ficcandole tre dita ognuno in fica e in culo; ovviamente la cosa non la lascia indifferente e mentre lecca e bacia volluttuosamente il Capo orgasma senza fine.
Poi passa a spogliare tutti i tori fino a lasciarli tutti nudi e a cazzo dritto e man mano che li denuda completamente massaggia i loro cazzi e coglioni per prepararli alla monta finendo con un inizio di bocchino tanto per ringraziarli di quanto le faranno poi.
Da qualche tempo se ci sono anche io dopo che Teresa li ha finiti di eccitare di bocca io devo continuare a tenerli in tiro lavorandomeli di mano mentre si divertono a dirmi di tutto e mi schiaffeggiano sul culo o sulle palle senza che io mi possa ribellare neanche quando mi strizzano i capezzoli con le la spillatrice minacciandomi di infilarmici anche un punto.
Il capo poi mi chiede se voglio continuare a rimanere li per vedermi la monta ben sapendo la voglia immensa che ho di farlo. Quando io rispondo un SI smorzato in gola mi prende con forza e mi fa piegare sulla scrivania col culo a disposizione dei suoi collaboratori che iniziano a darmi dei colpi di cinta fino a che le chiappe non mi diventano di fuoco.
E mentre subisco quel trattamento lui mi fa vedere come sta seduto sulla sua poltrona con mia moglie che si fa toccare ovunque mentre lo bacia vorace e vogliosa di farsi montare. La troia mentre se lo strofina tutto si diverte a guardarmi dritto negli occhi per essere certa che io sia ipnotizzato nel vedere quanto le piaccia mostrarmi la sua natura perversa.
E poi si diverte a fare al suo capo commenti pesanti su di me del tipo:" Ma guarda che marito insignificante che ho. Si sta facendo sottomettere da quei porci senza reagire. Dai fatemi vedere come vi sbocchina. Che frocetto che lo avete fatto diventare.mmmmmm"
Nel sentire quelle parole mi sciolgo dalla vergogna ma non posso far nulla per non essere ulteriormente maltrattato.
Quando poi il Capo si è stancato del mio spettacolo si alza mi si mette dietro e impugnandomi i coglioni con forza mi obbliga a rispondergli Si ad ogni sua domanda:
"E' vero che sei un cornuto?"
"E' vero che ti eccita vedere tua moglie ridotta come la nostra troia?"
"E' vero che ti piace leccare la fica di tua moglie dopo che ci siamo scaricati la sborra dentro di lei?"
"E' vero che ti piace sbocchinarci?"
Alla fine dell'interrogatorio mi fa togliere e ordina a Teresa di posizionarsi stesa con le cosce aperte e le gambe fuori dal tavolo in modo che la sua fica invitante sia li a sua disposizione.
Dopo mi obbliga a leccargli la cappella e l'asta del cazzo per iniziare poi la monta di mia moglie che sembra impazzire per il piacere. Teresa mi confessa che vedermi costretto a di lavorarmi prima i cazzi che poi se la monteranno la fa eccitare ancora di più nel momento in cui se la fottono fino ai coglioni. Si eccita nel pensare a come mi faccio sottomettere pur di poter poi scoparmela anche io.
Solitamente dopo il capo se la montano a pelle anche gli altri colleghi spesso in coppia tanto per sfondarmela ancora meglio e riempirla con la loro sborra. Poi. prima che ci lascino andare via, lei deve ripulire loro i cazzi sbrodolanti e alcune volte il suo boss vuole che io l'aiuti e come premio le permette di segarmi il mio cazzo voglioso mentre insieme incrociamo le nostre lingue sulla sua cappella
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.