Racconti Erotici > tradimenti > ESPERIENZA AL CAMPEGGIO (capitolo 3)
tradimenti

ESPERIENZA AL CAMPEGGIO (capitolo 3)


di porcelli321
07.04.2022    |    18.840    |    5 9.0
"Paola allora allargò ancora di più le cosce e si aprì la fica zuppa con le mani e chiudendo gli occhi si abbandonò a Teresa che iniziò a leccarla con la sua..."
Dopo l'esperienza fatta l'anno precedente al campeggio Teresa, mia moglie, volle tornarci di nuovo e scoprii che aveva mantenuto i contatti con i ragazzi vicini di bungalow con cui avevamo avuto quelle esperienze "particolari",

Fu così che ritornammo in quel campeggio e non mi sorpresi quando ci diedero lo stesso alloggio e vicino ci ritrovammo i 4 ragazzi. Arrivammo in tarda mattinata e subito i 4 dissero a mia moglie di prepararsi per andare a fare il primo bgno della stagione. Teresa , senza perdere tempo, si preparò immediatamente evidentemente eccitata pensando a ciò che probabilmente le sarebbe capitato. In realtà scoprimmo che c'era una novità visto che quando arrivammo alla spiaggia insieme a noi venne anche un'altra coppia con lei molto provocante e con il marito con un'aria sottomessa. Noi mariti fummo presentati in modo molto sbrigativo mentre Teresa e l'altra moglie , Paola, furono al centro delle loro attenzioni. Entrambe avevano dei vestitini da mare molto succinti che lasciavano poco all'immaginazione visto che , tra l'altro, sotto avevano solo un mini slip.
Vidi subito che Paola prese immediatamente l'iniziativa verso Teresa e prenendola sotto braccio si diresse verso l'angolo scelto tra gli scogli e la macchia mediterranea dove potevamo stare relativamente tranquilli visti alcuni guardoni che sapevano che quelli erano posti ideali per gustarsi qualche spettacolo hard.

Furono messi gli ombrelloni e stesi i teli da mare e i ragazzi dissero alle signore di mettersi a loro agio e a Paola di essere gentile con Teresa.  Non capii subito cosa volessero intendere ma vidi Paola cambiare atteggiamento e iniziare ad accarezzare mia moglie in modo sempre più pressante; mentre lo faceva iniziava a spogliarla lentamente e man mano iniziò a farle sentire la bocca e la lingua prima sul collo e le spalle e poi sulle tette riservando ai capezzoli un lavoro extra che fece gemere Teresa presa alla sprovvista.

Effettivamente mia moglie era molto in imbarazzo per la novità non avendo mai avuto precedentemente esperienze lesbo. Vidi subito però che la cosa non le dispisceva visto il modo con cui si stava abbandonando alle carezze della sua nuova amica porcella.

Poi fu la volta di Teresa di dedicarsi a Paola visto che quest'ultima si tirò fuori le tette e prendendole la testa con una mano la costrinse a baciarle e leccarle i capezzoli già turgidi e vogliosi. Rimasi stupito da come Teresa si dedicò a quel lavoretto di bocca sulle tette dell'altra cagnetta. Del resto Paola sapeva come scaldarla visto che mentre si faceva leccare le tette con una mano si lavorava la fica di Teresa sempre più zuppa. Poi sempre guidandola con la mano le portò la bocca verso la sua e iniziarono un bacio lesbo mozzafiato; sembrava non finire mai e le due si stavano eccitando reciprocamente con tre dita in fica senza vergogna.

Intanto i ragazzi si erano sistemati sulle loro sdraio posizionati come fossero a teatro e ordinarono a me e all'altro cornuto di spogliarci nudi e di prendere il cazzo dell'altro in mano per iniziare  a segarci reciprocamente. Per rendere il tutto ancora più umiliante scommisero su chi, tra me e lui, avrebbe sborrato per primo e per darci un incentivo dissero che solo chi sarebbe riuscito a resistere alla sega dell'altro avrebbe potuto godersi il resto dello spettacolo e magari riuscire anche a scoparsi la moglie dell'altro.

Fui preso alla sprovvista da quella scommessa e sentii l'altro aumentare all'improvviso il ritmo della sega evidentemente eccitato dalla possibilità di scoparsi Teresa dopo tanti mesi di astinenza con sua moglie.

Le due signore si accorsero della scena e in modo compllice iniziarono a fare commenti osceni:" Ma guarda che frocetti di mariti che abbiamo. Guarda come si segano; magari poi potrebbero anche farsi un pompino a vicenda per vedere quanto sono bravi. Rischiamo che lo siano anche più di noi. Hehehehe".

Poi sentii Paola dire a Teresa: " Dai troietta diamoci da fare. Mi hanno detto che ci fotteranno solo se li faremo eccitare diventando le loro troie lesbiche. So che ti è piaciuto essere stata sfondata dai 4 torelli per cui diamoci da fare. Dai puttana vieni qui e leccami la fica vediamo se ti piace il suo sapore. Poi io farò lo stesso con te e ti prometto che ti farò raggiungere il paradiso"

Mentre parlava si toglieva la mini e gli slip e si stese sugli asciugamani a gambe larghe mettendo in mostra una fica depilata e invitante. Teresa fece un pò di resistenza vista l'assoluta novità di quella nuova esperienza ma incentivata dai ragazzi e da Paola si inginocchiò tra le sue cosce e iniziò a baciarle le grandi labbra e il clitoride con la sua bocca calda e vogliosa. Paola allora allargò ancora di più le cosce e si aprì la fica zuppa con le mani e chiudendo gli occhi si abbandonò a Teresa che iniziò a leccarla con la sua lingua di fuoco mentre con le mani le maltrattava i capezzoli sempre più eccitati.

La scena era incredibile con il cornuto di Paola che mi stava segando senza pietà e per aumentare la mia eccitazione mi iniziò a dire: " Dai cornuto ti piace vedere le nostre mogli lesbicare vero? E allora che aspetti a sborrarmi in mano la tua eccitazione? Dai pensa che poi anche io mi fotterò quella vacca di tua moglie e so che la cosa ti eccita. MMMMM. Senti che cazzo duro che ti ho fatto diventare, è ora di scaricarti i coglioni dai. Porco cornuto ."

Purtroppo la scena e quelle parole ebbero un effetto devastante e non potei più resistere e sborrai miseramente in mano a l'altro cornuto che trionfante mi disse" Sei un gran porco depravato . Vedrai come mi divertirò con quella troia di tua moglie ."

Mi sentii morire maledicendomi per come non ero riuscito a resistere ma purtroppo la scena era troppo per me e quella sega che un altra mano mi regalava mi aveva scatenato mille voglie represse.

Intanto le due signore continuavano a regalrarci momenti incredibili e dopo alcuni orgasmi che Teresa aveva fatto raggiungere con la sua bocca di fuoco , Paola l'aveva fatta stendere posizionandosi con la sua fica sopra la sua bocca iniziò a muoversi come se si stesse facendo montare dalla sua lingua. Era completamente partita e orgasmava e gemeva senza sosta iniziando a premerle la fica sulla bocca impedendole di respirare liberamente se lei non aumentava il ritmo della leccata.

Intanto Teresa si stava toccando la fica e le tette per darsi un pò di piacere anche lei visto che fino a quel momento aveva avuto un solo orgasmo sotto i colpi di lingua di Paola sui suoi capezzoli. A quel punto Paola si piegò e iniziò a ricontracambiare Teresa con un lavoro di bocca coadiuvato con tre dita che le faceva entrare e uscire in fica ormai grondante di piacere.
Le due donne sembravano invasate e orgasmavano senza sosta con i 4 porcelli che intanto si erano spogliati e si accarezzavano i cazzi sempre più dritti.

Passò circa mezz'ora ma le due troie sembravano non averne mai abbastanza fino a che i ragazzi non ordinarono loro di mettersi a 4 zampe culo contro culo. Poi diedero all'altro cornuto un doppio dildo e glielo fecero ficcare ogni estremità nella fica di una di loro. Poi ordinarono alle signore di iniziare a scoparsi a vicenda. Paola iniziò per prima a muoversi verso Teresa con il culo facendosi penetrare la sua parte di cazzone finto tutto dentro a facendo lo stesso con la parte in fica a Teresa. Mia moglie sentendosi finalmente la fica aperta iniziò anche lei a muovere il culo verso Paola e così iniziarono a scoparsi reciprocamente sempre più in profondità.

Le due godevano come vere ninfomani gemendo e provocando i ragazzi per portarli a farsi sbattere dai loro cazzi veri. Intanto due di loro si posizionarono con i cazzi duri davanti alle loro facce e iniziarono a scoparsele in bocca con un pompino profondo.

Le cagne sempre più invasate oltre a scoparsi a vicenda iniziarono a sbocchinarsi i due che gemevano eccitati.

Dopo un pò iniziarono a sborrare loro in bocca lasciando il posto agli altri due che fecero lo stesso. Alla fine le due cagne si lasciarono andare a terra stremate per l'intensità degli orgasmi che si erano date.

Erano rimaste con quel cazzone finto nelle loro fiche stese scompostamente sugli asciugamani quasi senza forze. Vista l'ora di pranzo che si era fatta i quattro decisero che per il momento ne avevano abbastanza ma vollero finire lasciando la loro firma con una ultima azione porca e perversa. Si misero in piedi intorno alle nostre mogli e iniziarono a scaricarsi le vesciche pisciando su di loro mirando alle loro facce e alle fiche. Mentre lo facevano ridevano e commentavano:" Ste due cagne le faremo diventare il nostro sborratoio e il nostro cesso su cui pisciare quando vogliamo."

Quando finirono le lasciarono grondanti di urina e dissero all'altro cornuto :"Bene cornuto ora puoi ritirare il premio e fare a Teresa tutto ciò che vuoi davanti agli occhi del marito. Ti eccita vero ripagarlo con la stessa moneta con cui noi umiliamo te sfondandoci tua moglie vero? mmmmm"

I 4 però non contenti decisero di umiliarmi ancora di più e dopo avermi fatto stendere a terra misero Teresa su di me a 4 zampe in modo che potessi vederle fica e culo in primo piano. Il cornuto allora si posizionò dietro di lei e dopo avermi ordinato di leccarle la fica iniziò a scoparsela con il suo cazzo sicuramente più grosso del mio anche se non paragonabile a quello dei 4 tori. Il cornuto era visibilmente esaltato da quella scopata e si divertiva a ficcarle il cazzo tutto dentro di colpo; poi glielo faceva uscire tutto e ricominciava la monta in quel modo. Vedevo la sua cappella aprire la fica a Teresa e poi sparirle tutta dentro insieme all'asta fino ai coglioni che io mi trovavo a leccargli involontariamente mentre le leccavo il clitoride. Il cornuto anche se eccitato riusciva a resistere alla monta e si divertiva ogni tanto a tenere la cappella appoggiata alla fica in modo da costringermi a leccargliela insieme alla fica di Teresa. Io tentavo di non farlo ma Paola, su indicazioni del marito, se mi fermavo mi schiacciava le palle con il piede ridendo oscenamente.

Dopo un pò il cornuto iniziò ad aumentare il ritmo della monta e grugnendo come un porco iniziò a piantarle il cazzo tutto dentro riempinedo la fica di Teresa della sua sborra . Sembrava non finire più di scaricarsi segno della prolungata astinenza. Quando finì si staccò da Teresa lasciandola con la fica aperta da cui usciva un rivolo di bianca sborra. Subito dopo Paola sempre premendomi col piede sul cazzo mi ordinò di fare il bravo maritino e di ripulire per bene la fica della mia signora che si posizionò sulla mia bocca con la fica aprendosela ancora di più con le mani in modo da facilitare l'uscita della sborra che mi iniziò a  cadermi inesorabile  in bocca.

Teresa sia durante la scopata col cornuto che poi mentre le pulivo la fica continuava a orgasmare ancora non contenta del piacere fin li provato. Io, invece, stavo scontando il fatto

di non aver resistito alla sega del cornuto che così si era preso una bella rivincita con mia moglie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per ESPERIENZA AL CAMPEGGIO (capitolo 3):

Altri Racconti Erotici in tradimenti:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni