Scambio di Coppia
Sesso col marito della cuckquean

31.12.2024 |
271 |
3
"All’inizio delle nostre trasgressioni sessuali l’esibizionismo e lo scambio tra coppie erano molto frequenti..."
Mio marito è praticamente da sempre un cuckold convinto, felice e realizzato ( anche grazie alla mia indole sessuale completamente senza tabù).All’inizio delle nostre trasgressioni sessuali l’esibizionismo e lo scambio tra coppie erano molto frequenti. Un giorno guardando gli annunci restammo stimolati da quello di una coppia un po’ particolare: cercavano una donna che facesse sesso con il lui mentre la moglie osservava senza intervenire. Erano molto belli, ospitali e non distanti da noi; avevo già avuto incontri con coppie, gruppi e singoli mentre mio marito osservava ma mai con una donna solo contemplativa intenta a gustarsi il tradimento del proprio uomo con me.
Contattammo la coppia e organizzammo un incontro pomeridiano. Ci accolsero con affabilità. Ci spiegarono che avevano iniziato anche loro frequentando prive’, spiagge naturiste e provando lo scambio di coppia ma da subito la lei, Adele, aveva notato che più che il sesso con l’altro lui di coppia quello che più la eccitava era guardare il marito corteggiare, baciare, carezzare e infine possedere con passione un’altra donna mentre lei osservava fino a godere per un mix di eccitazione, voyeurismo e gelosia. Sì era tremendamente gelosa del marito ma la sua perversione consisteva nel godere di quella gelosia ! Più il marito dimostra e di interessarsi all’altra donna, più questa era depravata, senza tabù, più godevano entrambi e più piacere, per una trasposizione perversa, provava anche lei!
Finimmo di bere l’aperitivo che intanto ci avevano offerto, e io già seduta accanto all’uomo, Alfredo, iniziai a baciarlo direttamente in bocca, con la lingua a girare nella sua bocca ancora profumata di gin e limone dell’aperitivo. Ero arrivata in minigonna e camicetta senza nessun tipo di intimo e Alfredo ci mise un attimo a denudarmi.
Mio marito Piero e Adele restarono seduti comodamente in poltrona mentre noi iniziavamo a masturbarci continuando a baciarci con passione. Non dovevo sforzarmi perché Alfredo era davvero un ragazzo molto sexy: non ancora quarantenne, alto, magro e tonico come piacciono a me gli uomini, molto espero nello stimolare una donna. Inoltre sapere che mio marito e Adele contemplavano noi due come se fossero spettatori a uno spettacolo erotico aumentava la mia libidine. Staccai la bocca dalla sua e scesi giù leccandogli i capezzoli, mordicchiandoli, poi ancora più giù a leccare l’ombelico a lungo, il pube completamente depilato e infine il membro duro, lungo, vibrante sotto i colpi della mia lingua. Sentivo intanto le voci sussurranti, roche ed eccitate di Piero e Adele che commentavano la nostra performance sempre seduti e vestiti in poltrona.
Dopo un lungo pompino Alfredo mi prese per mano e disse che un vero e completo tradimento andava consumato nel letto dove la cornuta dormiva con lui. Disse proprio così” la cornuta” ! La moglie si alzò a sua volta, prese per mano Piero e ci seguirono in camera. Ci adagiammo sul letto e dopo pochi attimi mi ritrovai il turgido sesso di Alfredo piantato nella figa. Iniziò con lenti ma possenti colpi a possedermi . Mentre scopava parlava ad alta voce chiedendomi se mi piacesse, se preferivo colpi più veloci, se volevo essere mordicchiata i capezzoli o baciata mentre mi possedeva. A me piace molto l’uomo che mi parla mentre mi scopa mentre io mi limito a mormorare perché mi concentro totalmente nell’atto sessuale. Ogni tanto non potevo evitare di guardare Piero e Adele. Avevano portato due sedie in camera da letto e seduti continuavano a commentare. Dopo un po’ Adele eccitatissima iniziò a spogliarsi e chiese a Piero se, per cortesia, potesse masturbarla con la mano mentre lei guardava: aveva capito che io piacevo molto al marito e la cosa la faceva andare in estasi! Piero non si fece pregare e con calma prese a masturbare la donna. Anche lei era bellissima: bionda, magra alta un po’ meno di me. Disse a mio marito che Alfredo mi aveva scelta perché lei ed io eravamo fisicamente il tipo di donna che eccitava Alfredo.
Noi intanto continuavamo a fare sesso senza risparmiarci. Alfredo mi baciava, mordeva i capezzoli, mi sussurrava oscenità eccitanti: mi chiamava splendida troia, femmina senza tabù, sogno erotico, mi diceva che mi voleva come amante fissa , che mi voleva scambiare con la moglie…Ripete’ a voce alta: “ Voglio scambiarti con mia moglie! Voglio passare un fine settimana con te mentre Piero e Adele ci pensano e si masturbano , solo masturbarsi reciprocamente da cornuto e cornuta altro non gli è concesso! “ E mentre urlava queste parole si eccitò talmente da godere. Vedendolo godere nello stesso istante venimmo mugolando anche io e Adele mentre Piero si limitava a terminare la masturbata : lui da vero cornuto non si era nemmeno abbassato i pantaloni ed era restato col cazzo gonfio in attesa di una mia eventuale concessione sessuale una volta tornati a casa per niente scontata visto che il mio piacere lo avevo già avuto. Dopo goduto restammo ancora sdraiati io e lui come se fossimo soli a baciarci , carezzarci e scambiarci tenerezze senza minimamente pensare ai nostri rispettivi cuckold e cuckqueen.
Poi Alfredo ordinò alla moglie di portarci due caffè a letto e Adele subito andò in cucina portando Piero con lei.
Alfredo mi disse che la moglie era una masochista cerebrale e godeva nell’essere tradita, sottomessa, umiliata e infine posseduta con forza e a lungo. Si amavano molto, e quel gioco rafforzava il loro legame ma non evitava ad Alfredo do poter frequentare, soddisfare e anche amare altre donne. Mi confidò che ero il suo tipo preferito di femmina: calda, senza limiti, fisicamente alta magra e slanciata. Gli sarebbe piaciuto rivedermi. Accettai volentieri perché anche lui mi piaceva. In seguito ci rivedemmo molte volte sia a casa loro tutti e quattro sia in albergo da soli per provare sensazioni diverse . Una volta decidemmo di andare noi due in una spa naturista in periferia di Milano mentre Piero e Adele furono costretti a trascorrere il pomeriggio insieme in un noto negozio di mobili e articoli per la casa vicino alla SPA. È stato un periodo molto soddisfacente e sia io che Alfredo ci siamo più volte di essere davvero fortunati nell’avere come coniugi due cornuti consapevoli e felici!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sesso col marito della cuckquean:
