Racconti Erotici > orge > Alla SPA naturista - seconda parte
orge

Alla SPA naturista - seconda parte


di Pandorax
13.03.2024    |    405    |    5 9.7
"Anche lì dentro subito si avvicinarono due bei maschi che io invitai a succhiarmi i capezzoli..."
Il secondo gruppo di tre concluse l’orgia lasciandomi appagata ma spossata. La coppia che avevo adocchiato, con la lei alta, magra con una stretta striscia di pelo pubico e dai capelli rossi e con piercing su un capezzolo, all’ombelico e sulla clitoride mi si avvicinò complimentandosi per la mia mancanza di inibizione e invitandomi a fare un bagno turco rigenerante insieme. Accettai facendo nel contempo un cenno a mio marito di tenersi sempre a distanza. Entrammo nel locale pieno di vapore, si intravedevano altre persone sedute. Ci accomodammo in fondo con io seduta tra loro due. Subito iniziarono a carezzarmi in ogni zona sensibile del mio corpo e la donna iniziò a baciarmi mostrandomi che aveva un piercing anche sulla lingua cosa che, se possibile, mi eccitò ancora di più mentre il compagno si inginocchiò per poi leccarmi in profondità la figa.
Anche lì dentro subito si avvicinarono due bei maschi che io invitai a succhiarmi i capezzoli. Intanto il caldo e il vapore profumato al mentolo rendevano i nostri corpi umidi, scivolosi e ancora più sensibili. Non capivo più nulla, ero eccitatissima e in breve venni in maniera irrefrenabile. Nonostante ciò avevo voglia di essere di nuovo posseduta. Fortunatamente uno degli uomini aveva con se’ un profilattico e lo implorai di prendermi subito distesa sul marmo del ripiano centrale del locale mentre gli altri mi toccavano e la donna continuava a baciarmi e massaggiarmi. Solo alla fine dell’ amplesso realizzai che stavo per svenire per il caldo e la disidratazione. Uscii velocemente, feci una doccia gelata e mi recai nella zona buffet dove trovai mio marito intento a parlare con una coppia. Oramai soddisfatta e sapendo quanto mio marito fosse orgoglioso di essere il mio cuck questa volta mi avvicinai presentandomi e, su richiesta del mio Piero, spiegai da dove venivo e cosa avevo fatto. Il mio racconto eccitò soprattutto il lui di coppia che mi chiese se non ero troppo stanca per concedermi a lui sotto lo sguardo di sua moglie e di mio marito. Gli risposi che dopo una tisana non avrei avuto problemi a concedermi un’altra goduta cosa che avvenne su uno dei lettoni del piano superiore. Mentre io e l’uomo scopavamo con forza mio marito e la lei si toccavano sorridenti . Poi tutti e quattro iniziammo a girare tra le camere , ci portammo nella zona glory hole dove c’era un folto numero di maschi in attesa che si liberasse uno dei tre fori per infilare il cazzo da affidare a donne e uomini ( a sorpresa) che erano oltre la parete della camera . Il luogo era abbastanza buio e a me venne spontaneo di aiutare gli uomini in attesa a restare ben turgidi masturbandoli lentamente e facendomi carezzare chiedendo loro chi sperassero ci fosse in attesa dietro, una donna o un uomo…un paio mi confessarono che speravano ci fosse un maschio perché, per loro esperienza, i pompini fatti da un uomo erano indimenticabili.
Dopo un po’ io e mio marito scendemmo giù alle vasche dove ci immergemmo per rilassarci ma, anche qui, in breve, un paio di uomini iniziarono a “ sondarmi” con i piedi vicino al pube per constatare la mia disponibilità che ovviamente non mancava. In breve feci spostare mio marito e me li misi ai miei lati per poterci coccolare comodamente ma senza esagerare visto che gli atti sessuali nelle vasche erano vietati, Infatti dopo un po’ entrambi mi chiesero di uscire per completare il massaggio nella sala video davanti a un film porto che li aiutò, anche se non credo ce ne fosse bisogno, a venire sulle mie tette e sulla mia pancia.
Restammo ancora fino a tardi nella sauna intervallando bagni, saune, spuntini, chiacchierate con scambio di recapiti per incontri futuri è ancora tanto sesso.
Trovai fantastico ( e penso la stessa cosa ancora oggi) il poter fare sesso con decine di uomini ( e qualche bella donna) come e più di una porno star, sentirsi desiderata, osservata, accontentata e soddisfatta più e più volte senza mai essere sazia! Non sono una vera ninfomane ma in queste occasioni non ho limiti numerici e fortunatamente la mia fighetta regge ancora alla grande ritornando velocemente elastica dopo ogni penetrazione e gonfiandosi solo un po’ ma in maniera piacevolissima a fine giornata
Da allora appena posso frequento sia quella prima sauna che un altro paio che ho visitato in seguito sempre con grande piacere e tantissimi orgasmi.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Alla SPA naturista - seconda parte :

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni