Tutti i Post di SoftHole


Il Forum di Annunci69.it
157
Post Scritti
SoftHole
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: SoftHole

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Non ho mai provato il dentifricio, ma lo zenzero sagomato a plug sì. Una volta dentro stringevo e rilasciavo l'ano in modo che il succo uscisse. Mmmmm... Sensazione stupenda, che dura ancora anche se tolto.

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Due cose per i pompini: la cappella tra le labbra, succhiarla in modo che venga attirata all'interno facendo girare la lingua e sentirlo tutto in bocca, fino alla gola. Per il culo: sentire che mi allarga, entra fino in fondo e quando diventa durissimo prima di venire e cerca il fondo

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quotato da Guardoneviaggiatore,
Quotato da SoftHole,
Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷 [...]

Che bello ti scoperei volentieri!!!!

Volentieri 🐷

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Una volta pensavo che fosse un disonore essere passivi. Poi ho provato a penetrarmi in solitudine e mi piaceva. Fino a che ne ho provato uno vero e da allora ho capito che voglio cazzi. Sono sposato, bsx, e 🐷

1 settimana fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Ho notato che quando non lo prendo da un po' tende a diventare più stretto e sentirsi riaperto mi fa godere da pazzi. Poi una volta entrato tutto, e il poco dolore passa (sono abituato a prenderne), mi piace essere aperto e consentire la foga di una scopata senza freni, veloce e profonda, che solo un culo usato sa dare

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Personalmente, mi piace e a quanto vedo dai risultati anche a chi lo riceve da me.

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Se non ci fossero malattie?... NO LIMITS

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Secondo me, anche questo riguarda più l'idea dela pelle su pelle che altro. Anche io lo preferisco, perché l'idea è più eccitante, ma il sentirselo bene dipende dalla circonferenza e dalla lunghezza, che per tutti i passivi varia. Diciamo che di norma è meglio farsi aprire con, ma se si è sicuri (analisi di entrambi) è meraviglioso senza, poi una bella lavata (non dimenticarsi mai un buon sapone intimo antibatterico)

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
La prima volta? A pancia in giù si mette sopra e sento che la punta preme un poco sul buco. Va adagio, ha ben lubrificato il mio buco e il suo cazzo. Non è enorme. 16 o 17? Va adagio e lascia il tempo a che mi abitui. Mi rilasso perché sento che non ha fretta. Spinge ancora e piano entra sempre di più. Sento quando supera anche lo sfintere interno e so che il gioco è fatto. Non si ferma ma continua e alla fine è tutto dentro. Si ferma in fondo qualche secondo poi comincia a toglierlo, sempre senza fretta. Continua così aumentando di velocità piano fino a che arriva a scoparmi a fondo velocemente. Io ansimo, ripeto sì è ancora, poi dico di più. Quando viene gli metto le mani sulle cosce per sentirlo tutto e che non si muova. Non ho sentito dolore, ma solo un piacere sempre più grande. Non sono venuto col cazzo in culo. Mi sono girato e mi sono segato. Pochi colpi per riempirmi la pancia del mio seme.
Potrebbe essere andata così, e invece mi ha preso il culo sputandoci sopra e infilandomelo di botto. All'inizio dolore, poi piano piano sempre più piacere e alla fine ho goduto come mai. E ora non posso più farne a meno. Cazzi in culo forever.
Modificato dall'autore il 07-08-2024 18:59:58

1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quando sta per entrare, ti spalancano le finestre del piacere e senti che ti apre provocandoti un intenso godimento e la voglia di averlo tutto dentro

» Nell'argomento: Quale è il vostro lavoro?
1 mese fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Impiegato prendinculo 😄

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quotato da Assetato78,
Quotato da SoftHole,

Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.
non è mettere zizzania...è che sparate sempre le stesse cazzate dell'amico fidato!! Svegliaaaa... di sicuro non c'è nessuno!!! Poi ognuno faccia quello che vuole ma basta con queste favole...

Che belle le favole. Peccato che tu non ci creda più e le ritenga cazzate. Sarò credulone, che vuoi. Ma continuo a fidarmi di lui, perchè se lo merita ed è sincero. Passa bene il tuo tempo nella tua sfiducia verso gli amici. Buona serata.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Quotato da Assetato78,
Quotato da SoftHole,
Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)
certo, perché tu hai la garanzia che chi conosci da tempo non abbia altre storie... ma per favore!

Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
La maggior parte delle volte non sento il bisogno di venire perchè mi soddisfa sentire il cazzo venirmi in bocca. Ma mi è capitato la prima volta che ero venuto, di non riuscirci più, poi la volta dopo mi sono convinto a provare dopo essere venuto a farmi sborrare in bocca e il risultato è stato che il cazzo mi è ritornato duro.

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Per il culo mi piacciono larghi e lunghi, che si sentano bene quando sono in movimento o, cosa che mi fa impazzire, escono e poi rientrano con un colpo deciso. Ma per i pompini li preferisco più sottili, anche se lunghi, in modo da poter leccare le palle quando sono in gola, se sono troppo larghi non si riesce e si perde metà del godimento del deep (opinione personale ovviamente)

2 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Euforico con la voglia di averne ancora

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
È la giusta ricompensa 😇

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Troppa lunga non va neppure bene. Dipende dai gusti e da quanto soddisfa. Venti minuti di buona scopata valgono più di un'ora noiosa. Ma...venti minuti per ognuno 🐷 😎

3 mesi fa
Piemonte, Torino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.03.2022
Post: 157
Io mi domanderei a chi non piace 😜


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni