Perché gli uomini succhiano il cazzo?

112 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
L'ho risucchiato per curiosità e mi è piaciuto!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succhia un cazzo e questo vale anche per le donne, gli stereotipi brutta cosa...........

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca .....

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da gerryluis,
Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succ [...]
🙂😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da gerryluis,
Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succ [...]
Quotato da viziosegreto,
Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca ..... [...]
😋 condivido pienamente con voi, mi piace leccare la fica ed il culo ed anche succhiare il cazzo 😇 sono così 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.11.2008 -
io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Quanto è buono il cazzo in bocca, quanto mi piace sentirlo e sentire il maschio godere delle mie labbra e gustarsi fino all'ultima goccia quella crema calda

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Quotato da MaschioPT,
beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
UUhhhmmmmmmm ..... 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Quando faccio pompini il massimo godimento lo provo a leccare cazzi di colore sono fantastici con il loro odore e spesso alterno culo e bocca perché di solito i neri quando ti inculano dopo qualche minuto gli si ammoscia e quindi devo farlo tornare duro a volte vado avanti così x circa mezz'ora

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Perché il cazzo è bello , è bella la sua forma il calore, il fatto che si gonfia tutto mmhhhh. Ps. Per Maschio pt non posso mandare msg né chiedere amicizia, come fare per combinare con te e svuotarti? Hai una mail?

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
CERTIFICATO

Qui dal 24.09.2016 -
Quotato da Inde,
Perché il cazzo è bello , è bella la sua forma il calore, il fatto che si gonfia tutto mmhhhh. Ps. Per Maschio pt non posso mandare msg né chiedere amicizia, come fare per combinare con te e svuotarti? Hai una mail? [...]
devi completare il profilo ....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo succhio semplicemente xché mi piace,mi piace un sacco gustarmi la cappella in bocca ,il suo sapore, che si ingrossa fino a regalarmi tanta buona cremina e poi tanta calda pioggia dorata

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
lo adoro ci sto ore intere a succhiare, leccarlo giocare con la capella poi affondare fino a toccare le palle col mento la parte migliore comunque e nel momento della sborrata quando si gonfia, la pelle si tende al massimo e senti quella leggera vibrazione del cazzo e poi l esplosione in gola

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lavato con la pasta lavamani...mi piace quel profumo particolare...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io lo succhio perché mi fa impazzire il sapore del cazzo. Sentirlo diventare duro nella mia bocca golosa gustarmelo tutto nella sua virilità. Divento una schiava nata per dare piacere al maschio.

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 06.06.2015 -
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
io non ne ho sukkiati molti ..diciamo 3/4 ...adesso sono circa 3 anni che on ne sukkio uno ..devo dire che mi eccita l'idea di poterne sukkiare uno alla mia età ..magari giocando prima un pochino anche soft...ma di questi tempi..bisogna andarci piano..però se mi capiterà l'occasione ....ci farò un pensierino 🙂

1 anno fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2023 -
Perché se all'inizio può sembrare una strana sensazione, capisci poi che è una cosa fantastica prendere un cazzo in mano e poi portarlo alla bocca e riceverne tutto il piacere che solo un bel cazzo duro sa dare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.04.2022 -
Quotato da AMOREBSX68,
Quanto è buono il cazzo in bocca, quanto mi piace sentirlo e sentire il maschio godere delle mie labbra e gustarsi fino all'ultima goccia quella crema calda