1 anno fa
L'ho risucchiato per curiosità e mi è piaciuto!
1 anno fa
Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succhia un cazzo e questo vale anche per le donne, gli stereotipi brutta cosa...........
1 anno fa
Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca .....
1 anno fa
🙂😋Quotato da gerryluis,Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succ [...]
1 anno fa
Quotato da gerryluis,Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succ [...]
😋 condivido pienamente con voi, mi piace leccare la fica ed il culo ed anche succhiare il cazzo 😇 sono così 🐷Quotato da viziosegreto,Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca ..... [...]
1 anno fa
io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
1 anno fa
Quanto è buono il cazzo in bocca, quanto mi piace sentirlo e sentire il maschio godere delle mie labbra e gustarsi fino all'ultima goccia quella crema calda
1 anno fa
beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
1 anno fa
UUhhhmmmmmmm ..... 😋 😋 😋Quotato da MaschioPT,beh ... se proprio volete, io potrei offrire da bere ... 🙂
1 anno fa
Quando faccio pompini il massimo godimento lo provo a leccare cazzi di colore sono fantastici con il loro odore e spesso alterno culo e bocca perché di solito i neri quando ti inculano dopo qualche minuto gli si ammoscia e quindi devo farlo tornare duro a volte vado avanti così x circa mezz'ora
1 anno fa
Perché il cazzo è bello , è bella la sua forma il calore, il fatto che si gonfia tutto mmhhhh. Ps. Per Maschio pt non posso mandare msg né chiedere amicizia, come fare per combinare con te e svuotarti? Hai una mail?
1 anno fa
devi completare il profilo ....Quotato da Inde,Perché il cazzo è bello , è bella la sua forma il calore, il fatto che si gonfia tutto mmhhhh. Ps. Per Maschio pt non posso mandare msg né chiedere amicizia, come fare per combinare con te e svuotarti? Hai una mail? [...]
1 anno fa
Io lo succhio semplicemente xché mi piace,mi piace un sacco gustarmi la cappella in bocca ,il suo sapore, che si ingrossa fino a regalarmi tanta buona cremina e poi tanta calda pioggia dorata
1 anno fa
lo adoro ci sto ore intere a succhiare, leccarlo giocare con la capella poi affondare fino a toccare le palle col mento la parte migliore comunque e nel momento della sborrata quando si gonfia, la pelle si tende al massimo e senti quella leggera vibrazione del cazzo e poi l esplosione in gola
1 anno fa
Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lavato con la pasta lavamani...mi piace quel profumo particolare...
1 anno fa
Io lo succhio perché mi fa impazzire il sapore del cazzo. Sentirlo diventare duro nella mia bocca golosa gustarmelo tutto nella sua virilità. Divento una schiava nata per dare piacere al maschio.
1 anno fa
io non ne ho sukkiati molti ..diciamo 3/4 ...adesso sono circa 3 anni che on ne sukkio uno ..devo dire che mi eccita l'idea di poterne sukkiare uno alla mia età ..magari giocando prima un pochino anche soft...ma di questi tempi..bisogna andarci piano..però se mi capiterà l'occasione ....ci farò un pensierino 🙂
1 anno fa
Perché se all'inizio può sembrare una strana sensazione, capisci poi che è una cosa fantastica prendere un cazzo in mano e poi portarlo alla bocca e riceverne tutto il piacere che solo un bel cazzo duro sa dare.
1 anno fa
Quotato da AMOREBSX68,Quanto è buono il cazzo in bocca, quanto mi piace sentirlo e sentire il maschio godere delle mie labbra e gustarsi fino all'ultima goccia quella crema calda