1 anno fa
ma va, non ci avrei mai creduto 🤣Quotato da larghevisioni,Quotato da gerryluis,Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succ [...]😋 condivido pienamente con voi, mi piace leccare la fica ed il culo ed anche succhiare il cazzo 😇 sono così 🐷Quotato da viziosegreto,Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca ..... [...]
1 anno fa
e non ti stanchi facilmente ?Quotato da lucasex33,lo adoro ci sto ore intere a succhiare, leccarlo giocare con la capella poi affondare fino a toccare le palle col mento la parte migliore comunque e nel momento della sborrata quando si gonfia, la pelle si tende al massimo e senti quella leggera vib [...]
Perché io sono lunghetto a venire 😏
1 anno fa
Per curiosità di vedere come gli altri sono finiti a succhiare cazzi!Quotato da Allafrutta,Dunque x ke chiedi?Quotato da Bisex69,L'ho risucchiato per curiosità e mi è piaciuto!
1 anno fa
io per caso me lo sono trovato in mano e ho iniziato a segarlo dopo 10 minuti l'avevo gia in bocca che lo leccavo e succhiavo avidamente, mi è piaciuto subito è bellissimo sentirlo in bocca duro e caldo mmmmmmmmmmmmmm, una volta provato non smetti piu....... ormai sono quaranta anni che faccio pompini e mi piace da morire
1 anno fa
Quotato da coppiaporca69,.
1 anno fa
E dire semplicemente perché piace a chi lo fa dare piacere ad altri, e chi lo riceve gli piace godere
1 anno fa
sei un poeta...ma e' verità...Quotato da Jod74,E dire semplicemente perché piace a chi lo fa dare piacere ad altri, e chi lo riceve gli piace godere
1 anno fa
Si comincia per curiosita poi piace sempre più sentirsi venire in bocca e ingoiare
1 anno fa
😋 sensazione uniche e x fortuna sono ripetibili 😋 🐷Quotato da Masfriuli,Quotato da Boccacalorosa,Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lava [...]Io amo l'odore del cazzo , quando si ingrossa in bocca , quando comincia a pulsare e poi esplode in bocca.Quotato da Boccacalorosa,Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lava [...]
1 anno fa
ho visto le tue foto...che sborrata hai fatto...Quotato da Mogavero69,Io nn so xchè ma sono diventato molto restio a succhiare i cazzi... Preferisco farmelo succhiare. Tutt'al più mi piace smanettarcelo reciprocamente.
1 anno fa
lo farei col mio, ma non ci arrivo, per cui prima o poi ne proverò uno ...
1 anno fa
Come preliminare.
O come chiusura.
E non deve durare troppo se no mi stanco e mi annoio.
O come chiusura.
E non deve durare troppo se no mi stanco e mi annoio.
1 anno fa
scusa se insisto,ma la foto sulla tazza del water col culo in mostra e molto arrapante...non ho purtroppo le tue taglie ma mi piaci troppo...da buon siculo...sei perfetto ..Quotato da Mogavero69,mi piace molto il fatto di venire abbondante e mi piace quando trovo un compagno di giochi altrettanto ricco di spruzzate. 😋😋😋Quotato da Boccacalorosa,ho visto le tue foto...che sborrata hai fatto...
4 mesi fa
dovresti chiederlo anche alle donne! che sono grandi esperte
Modificato dall'autore il 08-08-2024 20:04:43
4 mesi fa
…perché è bellissimo tenerlo in bocca
4 mesi fa
semplicemente perché mi piace :fir 💦
4 mesi fa
pensiero perfettoQuotato da castelligay,io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
4 mesi fa
Perché non dovrebbero?!?!
4 mesi fa
mi piace il cazzo , lecco molto e poi ...lo sperma bagnava sulla mia faccia 💋
4 mesi fa
Ahahah… non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C’è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?