Perché gli uomini succhiano il cazzo?

113 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da gerryluis,
Perché il sesso a una infinità di sfaccettature...potrei dire perché le donne leccano la fica????non c'è una risposta ,il sesso ognuno lo vive come crede, senza forzature e'sottinteso e comunque non si è più o meno uomini se si succ [...]
Quotato da viziosegreto,
Io lo succhio perchè mi piace, mi piace gustarmi in bocca la cappella specialmente se è di quelle belle grosse o carnose e sentire il sapore in bocca e l'indurirsi fino a esplodere con una bella sbrodata calda e densa in bocca ..... [...]
😋 condivido pienamente con voi, mi piace leccare la fica ed il culo ed anche succhiare il cazzo 😇 sono così 🐷
ma va, non ci avrei mai creduto 🤣

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da lucasex33,
lo adoro ci sto ore intere a succhiare, leccarlo giocare con la capella poi affondare fino a toccare le palle col mento la parte migliore comunque e nel momento della sborrata quando si gonfia, la pelle si tende al massimo e senti quella leggera vib [...]
e non ti stanchi facilmente ?
Perché io sono lunghetto a venire 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Allafrutta,
Quotato da Bisex69,
L'ho risucchiato per curiosità e mi è piaciuto!
Dunque x ke chiedi?
Per curiosità di vedere come gli altri sono finiti a succhiare cazzi!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
io per caso me lo sono trovato in mano e ho iniziato a segarlo dopo 10 minuti l'avevo gia in bocca che lo leccavo e succhiavo avidamente, mi è piaciuto subito è bellissimo sentirlo in bocca duro e caldo mmmmmmmmmmmmmm, una volta provato non smetti piu....... ormai sono quaranta anni che faccio pompini e mi piace da morire

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 19.07.2020 -
Quotato da coppiaporca69,
.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
E dire semplicemente perché piace a chi lo fa dare piacere ad altri, e chi lo riceve gli piace godere

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Jod74,
E dire semplicemente perché piace a chi lo fa dare piacere ad altri, e chi lo riceve gli piace godere
sei un poeta...ma e' verità...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 12.03.2018 -
Si comincia per curiosita poi piace sempre più sentirsi venire in bocca e ingoiare

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Masfriuli,
Quotato da Boccacalorosa,
Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lava [...]
Sarò prezioso,ma a me piace succhiare quelli venosi definiti anche non tanto lungo...di quelle persone(scusate il termine )tarchiati orsetti che io adoro...quelli che quando col naso ti avvicini al pube annusi un odore di maschio che magari si è lava [...]
Io amo l'odore del cazzo , quando si ingrossa in bocca , quando comincia a pulsare e poi esplode in bocca.
😋 sensazione uniche e x fortuna sono ripetibili 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Mogavero69,
Io nn so xchè ma sono diventato molto restio a succhiare i cazzi... Preferisco farmelo succhiare. Tutt'al più mi piace smanettarcelo reciprocamente.
ho visto le tue foto...che sborrata hai fatto...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 03.10.2016 -
lo farei col mio, ma non ci arrivo, per cui prima o poi ne proverò uno ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Come preliminare.
O come chiusura.
E non deve durare troppo se no mi stanco e mi annoio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Mogavero69,
ho visto le tue foto...che sborrata hai fatto...
mi piace molto il fatto di venire abbondante e mi piace quando trovo un compagno di giochi altrettanto ricco di spruzzate. 😋😋😋
scusa se insisto,ma la foto sulla tazza del water col culo in mostra e molto arrapante...non ho purtroppo le tue taglie ma mi piaci troppo...da buon siculo...sei perfetto ..

4 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
dovresti chiederlo anche alle donne! che sono grandi esperte
Modificato dall'autore il 08-08-2024 20:04:43

4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 28.03.2024 -
…perché è bellissimo tenerlo in bocca

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
semplicemente perché mi piace :fir 💦

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.02.2022 -
Quotato da castelligay,
io lo sukkio perchè in quel momento mi annullo come persona e divento una cosa utile per dare godimento a un altro uomo, piu lui gode piu piace a me farlo e sentirmi una brava troia succhiacazzi
pensiero perfetto

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Perché non dovrebbero?!?!

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 27.03.2021 -
mi piace il cazzo , lecco molto e poi ...lo sperma bagnava sulla mia faccia 💋

4 mesi fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Ahahah… non tutti lo succhiano. Perché questo assolutismo? C’è chi lo succhia (gay e bsx) e chi non ne vuole sentire a parlare (etero convinti) . Ma era una domanda oppure qualcosa scritta per caso?