Tutti i Post di battakiots
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: battakiots
» Nell'argomento: incontri: subito o forse mai
1 settimana fa
Si ma non perché passa la voglia ma perché non si ha il posto per giocare !
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 settimana fa
tu soddisfi a pieno, lo confermo 😏Quotato da Sweetbanny,Dalle mie esperienze non ho mai incontrato uomini gay ma tutti bisex e x lo più sposati, e quando venivamo sul discorso la maggior parte rispondeva, che la patner non lo soddisfava completamente Modifi [...]
» Nell'argomento: Non c'é nulla di più eccitante di un etero che ha un rapporto omo
1 settimana fa
👍Quotato da Pincopall691,Quotato da battakiots,. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!
Ti ho scritto pvt
1 settimana fa
. Da dominante quale sono te lo farei volentieri provare !!!!!!!!Quotato da Pincopall691,Solo sperimentando si può realmente capire.
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 settimana fa
buon per me che sono esclusivamente attivo 😏Quotato da Cicciciccino,Mi sembra di capire che ci sono molti che voglio essere inculati e pochi che inculano 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 settimana fa
e che donna 😏💋Quotato da Wxyz10,Quotato da Anonimo5,Wxyz10 scusa ma se sei iscritto come singola perché sembra che stia parlando il marito? Qualcosa non quadra?
SONO UNA SINGOLA
Perché una Lei non può essere incuriosita da queste discussioni? Io molto
Ti garantisco che sono una SINGOLA Modificato dall'autore il 07-11-2024 17:34:11
» Nell'argomento: moglie in palestra...
1 settimana fa
di quale SPA state parlando ?Quotato da coppiasax90,Quotato da Momarco,A andare dal fisio insieme alla moglie e mentre lei si fa massaggiare e accarezzare la patatina........ io in bagno del fisio a segarmi? Che dite?
Se la porti nei club con sauna fanno massaggi gratuiti nei giorni di minir affollamento, ti fanno assistere nella stanzina chiusa e la senti urlare la guardi con le dita del massaggiatore dentro il suo sesso
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
1 settimana fa
Io sono sposato e mi scopo un amico sposato da un po' di tempo all'insaputa delle nostre mogli e vorremmo coinvolgere un terzo elemento magari versatile 😏
» Nell'argomento: chi in casa veste en femme con la complicita' della moglie?
1 settimana fa
beh sei già a un buon punto, il prossimo passo convincila a farti prendere da lei con lo strapon e cederà anche verso i cazzi veri vedrai 😏Quotato da Facile66,Ultimamente ho confessato a mia moglie che mi piace vestirmi da donna e lei mi ha aiutato a comprare calze, mutandine, vestitino e scarpe. Purtroppo sono riuscito a indossare solo una volta con lei che mi ha aiutato, però conto di farlo più spesso qu [...]
» Nell'argomento: Cosa si prova a inculare qualcuno?
1 settimana fa
La figa è figa ma un bel culo da penetrare mi arrapa sempre, che sia di femmina o maschio non mi importa più di tanto, l'importante che sia accogliente 😏
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 settimana fa
potresti gustarti il mio 😏Quotato da Bisex69,Adoro come cresce nella mia bocca e soprattutto quando arriva, lo adoro!
» Nell'argomento: Il Marito pompinaro
3 settimane fa
le cose belle sono quasi sempre irraggiungibili 🙄Quotato da troiaecuckpassivo,Noi disponibili in coppia...
» Nell'argomento: Ciclisti bisex
3 settimane fa
vai in bici con o senza sella ?Quotato da Allafrutta,Quotato da battakiots,I ciclisti me li inculerei tutti !!!!!
Pronto 😋
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
3 settimane fa
vuoi provare tutto ?Quotato da frenum69,Quotato da oneway,Io metto tutto in gabbia..mi piace sentirmi piccolo e costretto. Visivamente e mentalmente
Wow, la gabbietta, i cockring e le legature hanno tutti il loro porco perché!
» Nell'argomento: Passione per i piedi maschili
3 settimane fa
A Trieste nessuno che vuole adorarmeli ????
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
3 settimane fa
fatti sentire che ti faccio un bel trattamento 😏Quotato da sempresotto63,io mi eccito già leggendo questi messaggi 😄 😄
i miei capezzoli sono una fonte di eccitazione pazzesca.. adoro che mi vengano 'torturati'.. Con la/il partner giusta/o, un po' di dolore si sopporta ... Avete mai provato a [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
3 settimane fa
ciao, mi piacerebbe metterti collare e guinzaglio per giocare conte da attivo dominante quale sono 😏Quotato da sempresotto63,Quotato da culo_smanioso,Non ho intolleranze di sorta, ognuno deve essere libero di vivere la sessualità come più gli piace XD
Io personalmente credo di essere bisessuale, qdi accetto la componente gay o "femminile" della mia personalità, sono bisex sono gay oppu [...]
e io la penso come te... Sembra sia necessario dover trovare una categoria in cui immedesimarsi, quando invece le esperienze migliori nascono quando si lascia libera la mente, e soprattutto l'istinto, di muoversi in tutte le direzioni, in libertà assoluta e ben venga quando ci si libera dagli schemi.
Poi che sia 'figa' o 'cazzo', o entrambi, che importa? quando c'è eccitazione ed intrigo, tutto diventa super!
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
3 settimane fa
. Vieni in sauna e te lo facciamo bello largo !!!!Quotato da frenum69,...non ho mai osato scrivere appelli nei forum, ma a questo punto mi vedo quasi obbligato a farlo viste le mie voglie!....cerco attivo friulano ospitale che sappia come usarmi e spanarmi per farmi ridurre il culo come piace a me, voglio provare quel [...]
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
vale vale, peccato siate così lontani 🙄Quotato da coppiabisexper4,Se tutto va bene per le vacanze di natale mia moglie potrà assistere allo spettacolo...io e altri 2 cazzi...ovviamente lei mi darà una mano...ma anche qualcosa d altro...vale lo stesso?
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 settimane fa
solo perché non ti decidi a farlo !!!!Quotato da frenum69,Quotato da Amicoperamico,In tre è perfetto, solo relax
Al momento resta un mio sogno! 😇 🐷