7 anni fa
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
anche io nn posso dire che ci sia chi interessato...e pensare che la voglia nn manca!! 😒 😳
7 anni fa
Io cerco un maturo
7 anni fa
Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
7 anni fa
io adoro i maturi....abito a lucca
7 anni fa
Come scritto nel mio annuncio a me maturi pacciono e li cerco, li preferisco sicuramente ai giovani atletici
7 anni fa
XMaturi75 di Lucca. Se interessato contattami........non ho messaggi
7 anni fa
Quotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
contattamiQuotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
7 anni fa
Scusa ma cosa intendi per 'maturi'? Esiste, per caso, un'età limite entro la quale si è giovani ed oltre la quale si è maturi? Secondo me è tutto soggettivo.
7 anni fa
Certi maturi pelo ..pancetta ... Non lo cambio per nessuno .... Poi siete cosi teneri rispettati i tempi ... Una volta arrivati al culmine hummmmm fuoco 💗
7 anni fa
io vi cerco
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online
sono 50enne e cervo over 60, ma che fatica
è più facile incontrare un maturo casualmente che online
7 anni fa
ciao. a me piacerebbe avere due uomini da soddisfareQuotato da ALCE73,Anche a piacciono maturi, e mi trovo abbastanza spesso con un amico over 60, cerchiamo anche altri amici maturi per divertimento in gruppo 🐷 🐷
7 anni fa
scrittoQuotato da gnepa,Quotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a luccacontattamiQuotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
7 anni fa
Anch'io adoro i maturi, ancora di più se sono leggermente in carne e pelosi...godo tanto quando mi scopano!
7 anni fa
Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
7 anni fa
Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
Vuoi dire che cerchi da solo senza la tua lei? Fatti vivo, siamo vicini...Quotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
7 anni fa
Io sono maturissimo, e se trovo qualcuno a cui piace moscio, lo faccio impazzire. A parte gli scherzi, sono davvero maturo, lui funziona ancora, anche se non riesco a farne due di seguito come quando avevo vent'anni. Credo che molte preferiscano i giovani, però c'è anche chi cerca proprio uomini maturi. Per l'esperienza? Non lo so, ma è così. Quindi, cari vecchietti, facciamoci animo, nulla è perduto e abbiamo ancora qualche cartuccia da sparare!
7 anni fa
Se magari ci vedessimo in gruppo ... Che ne so affittando una villa che ne dite