7 anni fa
Se qualche maturo in toscana è interessato mi contatti...
7 anni fa
contattami ho terminato i messaggiQuotato da gio80to,ciao, io cerco a Torino M maturo +45, l'importante che sia attivo e meglio se dotato. ospito.
7 anni fa
Non credo che noi maturi non abbiamo molte chances. Bisogna saper aspettare. I miei migliori incontri li ho fatti su A69 e vi assicuro che ho spaziato in tutti i range di età possibili (20 - 70 anni). Sapete che vi dico? Che i miei orgasmi più belli e intensi li ho avuto con persone più adulte di me (... e ho 55 anni). A buon intenditor poche parole 😍
7 anni fa
Piu sono maturi piu sono maiali mmmmm
7 anni fa
davvero...Quotato da senzapenna,Quotato da bsx-pass,sarebbe il mio sogno un uomo over 65 attivo....
7 anni fa
Io preferisco i maturi passivi, ma secondo me è difficile incontrarne online perché, vista l'età, non è detto che usino internet. Rimangono i "canali" di una volta
7 anni fa
Sono pienamente d'accordo. A me mi fanno proprio incazzare. Chiedono espressamente maturi, magari con altri requisiti, e non hanno neanche la buona creanza di risponderti. Io SONO CONVINTO che qui (come in altri siti) ci sono una marea di pipparoli, che vogliono vivere la trasgressione solo a livello virtuale. Magari si eccitano e si segano inviando msg e vedendo foto. Non so che pensare, boh!Quotato da riccodinico,ciao,posso dire anche la mia ? Io ho 64 anni e credo di portarli discretamente,ma come posso mettermi in competizione con tutti i singoli che sono presenti nel sito ? Ovvio che la scelta ricade ,su coppie mature,dove le problematiche vissute o da viv [...]
7 anni fa
io 60enne giovanile snello.....mmmmmmmmmmmmm
7 anni fa
mi piacerebbe avere un amico maturo da vedere ogni tanto
7 anni fa
Io cerco maturi, li adoro, se volete contattatemi.
7 anni fa
62 anni ben portatiQuotato da xMaturi75,io adoro i maturi....abito a lucca
7 anni fa
Io ci sto... e un po che cerco amici complici maturi per giocare con qualche giovanotto passivo....
7 anni fa
ciao, io sono di padovaQuotato da BIGBOY84,Ciao cerco maturi in carne nella mia zona esistono ? Xk noto che tutti qui se nn hai fisico atletico e 20cm di cazzo vieni scartato nn capisco veramente che nel 2017 ci sia ancora gente che si basa su misure e fisico che poi nn sanno neanche fare 2 [...]
7 anni fa
ciao a tutti io amo i maturi diciamo dai 50 in poi è sempre stato così se poi portano baffi o sono peloso ancora meglio ho avuto esperienze con 65 anni e 70 enni ancora assolutamente attivo e molto pasdionali
7 anni fa
Io vi cerco attivi prov di Sassari
7 anni fa
Io cerco nel casertano un bel maturo da scopare
7 anni fa
Io ci sto!Quotato da rastaban,allora per prima cosa chi vuole partecipare per formare un gruppo gruppetto o gruppino si faccia avanti poi studieremo come fare per trovarci
7 anni fa
io ci sono...fatti vivo0Quotato da jamalmi,Maturi..che spettacolo!
Io ho 28 anni di Milano
non ho mai avuto esperienze con un uomo
sto cercando un maturo solo ATTIVO che mi faccia provare il cazzo.
vorrei il classico maturo...robusto, virile, peloso e dotato.. 🙂
speriamo di trovare qu [...]
7 anni fa
Io disponibile contattamiQuotato da umiliami80,Io sono veramente cagnetta con i maturi, da loro mi faccio fare di tutto, più sono vecchi e grassi e pelosi meglio è
7 anni fa
C
Beh contattami!Quotato da jamalmi,Sempre alla ricerca di un maturo attivo X la prima volta..io 28anni