Tutti i Post di Cafardeux

Il Forum di Annunci69.it
28
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Cafardeux
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cafardeux

21 ore fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 26.11.2016
In bocca sicuramente. Magari anche direttamente in gola alla fine di un profondo deepthroat.
La sborra mi piace davvero tanto. Ne berrei a litri.

» Nell'argomento: Tatuaggi
5 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Beh ... Io ne sono pieno. Ho cominciato più di trenta anni fa quando eravamo davvero in pochi ad averne. Diverse volte sono stato rifiutato per questo, diverse altre ben accettato. Di certo non me ne faccio un problema dato che li ho fatti consapevolmente e non me ne sono mai pentito. Tuttavia rispetto e comprendo i gusti degli altri.

» Nell'argomento: Paura delle malattie??
6 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
È un problema questo molto grande che implica aspetti personali morali, etici e comportamentali.
Ho vissuto la mia vita sessuale nella paura e nella repressione. Era il 1981, quando, giovane studente in Medicina, si cominciò a parlare di HiV - Aids e tutta la mia generazione si scoprì impossibilitata a vivere quella piena libertà sessuale conquistata a fatica dopo che con gli sconvolgimenti del '68 tutto ci era parso possibile.
Vivere nell'ansia e nell'ipocondria certo ha apportato ad un notevole aumento di disagio psichico e psicologico. Non si può vivere tutta la vita nella privazione e nel contenimento razionale di tutti gli impulsi e di tutti gli istinti.
È stata assai dura resistere e accontentarsi di poco ma, come hanno detto in molti in questa discussione, la vita è una e preziosa.
Ho resistito, ho accumulato disagio e frustrazioni, ho vissuto mesi di ansia per aver trasgredito. In questo alternarsi di situazioni e sensazioni sono arrivato a 63 anni.
Mai contratta una STD ma che fatica!
Essere del settore mi ha aiutato molto poiché in casi incerti anche per malattie sessualmente trasmissibili più gravi esistono terapie preventive da assumere all'occorrenza (ma non deve divenire consuetudine!).
Poi ho deciso di aderire al protocollo PREEP perché mi sono detto "Non posso non provare ciò che ho sempre represso". Eseguo regolarmente controlli per HIV 1/2, STD e mi sono vaccinato per Meningite B (dà reazione crociata di protezione per Gonorrea) e Papillomavirus. Per il Monkey Pox sono protetto dal titolo anticorpale della vaccinazione contro il Vaiolo obbligatoria per quelli della.mia età. Assumo REGOLARMENTE la terapia anche se a breve credo passerò alla PREEP ON DEMAND. Concordo con Rajo che l'inefficacia della terapia dipende dall'assunzione imperfetta del farmaco ma è altresì vero che l'efficacia possa dipendere in minima percentuale anche da fattori di rispondenza individuale.
Tuttavia ho deciso di vivere mie esperienze sessuali liberamente e certo questo mi ha apportato un soddisfacimento come mai avevo vissuto.
Non uso il condom e mi sento libero.
È vero quello che si è scritto in queste conversazioni e cioè che vi è un'incoscienza deliberata o da ignoranza in una fetta consistente di persone: ho visto cose impensabili che talvolta mi hanno distolto dal fare sesso seppur in PREEP e rispetto chiunque abbia detto che preferisce fare incontri ed esperienze sempre protetto.
Io ho scelto questa opzione perché è vero che la vita è una sola ed è preziosa ma è altrettanto vero che si vive una volta sola.
Forse questo discorso può andare bene per quelli che come me hanno una speranza di vita notevolmente ridotta a causa dell'età dato che essa per un uomo alla nascita è sugli 80 anni ma è pur sempre una scelta importante e consapevole dato che al nostro fianco vi sono affetti cari ed irrinunciabili.
Abbiate tutti cura di voi stessi, siate sempre onesti con i vostri partners abituali ed occasionali e soprattutto siate sempre tolleranti con le idee altrui.
Un abbraccio a tutti
Modificato dall'autore il 11-05-2024 16:47:24

» Nell'argomento: Calzini si, calzini no
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me arrapa quando li indossano mentre si scopa. Chiedo spesso al partner di mantenerli

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da leccapiedi_roma,
Quotato da Cafardeux,
A me i calzini arrapano moltissimo.
Mi piacciono corti di spugna o di cotone preferibilmente neri. Se sudati e odorosi della giornata ancora meglio. Mi piace odorarli e mentre faccio un bocchino, con il partner seduto, toccarli e guardarli. A volte [...]

Certo anche a me piace giocarci, toglierli, annusarli, ma appunto vanno tolti? nn ammetto che l uomo rimanga in calzini ecco Modificato dall'autore il 21-02-2024 10:59:30

» Nell'argomento: Fisting 2023
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ricevere una mano nel culo è una esperienza bellissima. Ho praticato fisting da passivo diverse volte ed ogni volta è stato bellissimo. Ho un buco piuttosto ridato ed elastico 'nonostante l'età e sentirmi sfondato è una sensazione meravigliosa ogni volta. Quello che è necessario ogni volta è calma, pazienza, preparazione e un partner che oltra alla conoscenza abbia la coscienza di sapere che ha in possesso la responsabilità dell'integrità dell'altra persona.

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Sicuramente ad Amadeus e a Renga ...

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A me i calzini arrapano moltissimo.
Mi piacciono corti di spugna o di cotone preferibilmente neri. Se sudati e odorosi della giornata ancora meglio. Mi piace odorarli e mentre faccio un bocchino, con il partner seduto, toccarli e guardarli. A volte ho sborrato mettendomeli in bocca. L'idea del maschio di una certa età che usa calzini di cotone neri, bordeaux, marroni mi fa uscire di testa. Potrei fare di tutto.

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe molto partecipare ad una gangbang di uomini maturi. Il mio sogno sarebbe quello di essere al centro delle attenzioni di più maschi maturi attivi per soddisfarne ogni desiderio.

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
A chi piace maturo ... Io ci sono.
Anche a me, maturo, piacciono i maturi.
Siamo più disinibite ed esperti. Garantiamo orgasmi di qualità.

8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Vado matto per il buco del culo. Lo leccherei per ore. Mi piace metterci tutta la lingua, insalivare il buco, leccare a lungo tutto il bordo. Il cazzo mi diventa di marmo e l'eccitazione raggiunge davvero il massimo. Mi piace anche riceverlo. Divento una troia disposta a tutto quando sento la lingua sul mio buco.

» Nell'argomento: pissing
8 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Io ho provato più volte a bere piscio.
È bellissimo. Dapprima lo schizzo caldo e potente che ti lava la faccia, poi il getto che entra in bocca. Non si riesce a contenerlo in bocca. Molto ne esce, altrettanto raggiunge la gola. Buonissimo il sapore, bellissima la sensazione. A me piace poi prendere il cazzo, subito dopo la pisciata, in bocca e assaporarlo di nuovo fino all'ultima goccia e sentirne l'odore. Il top è bere piscio dopo aver ricevuto la sborrata in bocca. Si diventa dipendenti. Mi piacerebbe prenderne da più cazzi in contemporanea ... Io al centro di una gang.
Modificato dall'autore il 21-02-2024 01:09:11

10 mesi fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
La pulizia e l'igiene sono una conditio sine qua non. Ciò premesso per me quello che conta è solo il cazzo. Del resto in ogni persona c'è qualcosa di bello che attrae.
Ma quando poi hai un bel cazzo da succhiare in bocca tutto il resto diviene irrisorio poiché quel cazzo è il vero strumento del proprio piacere. Cosa infatti c'è di più bello di un cazzo quando ogni pensiero della giornata verte su di esso? Sarò una troia cazzo-dipendente? ?

» Nell'argomento: farsi sborrare in faccia
2 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piace sborrare in faccia e mi piace ricevere sborra in faccia. È una sensazione indescrivibile in ambo i casi. Riceverla, sentirne l'odore, percepirne il calore e la consistenza materializzano il piacere che hai saputo dare al partner. Quindi, in tal senso, ti appartiene ed è il premio per la dedizione e l'abnegazione di se stessi nel dare priorità al piacere dell'altro. Su quello poi si innesca il proprio piacere. Una volta provato non se ne può più fare a meno. Più è copiosa e meglio è, più ti ricopre più ne vorresti, più ti cola sul viso e sulle labbra più ti senti strumento di piacere. E di lì a berla il passo è breve ...

» Nell'argomento: Organizziamo sex tra uomini
6 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi piacerebbe farne parte di questo gruppo. Posso essere inserito? Cell in pvt 🙂

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]

È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!
Quotato da pinuccio21,
Quotato da Cafardeux,
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radi [...]

È vero! Solo chi ama il cazzo può fare dei pompini come si deve!

Io amo il cazzo più di ogni altra cosa. Lo adoro. Mi piace adorarlo, gustarlo, leccarlo sapientemente e a lungo per poi godere del premio finale. Il lamento di piacere del partner, i singulti della mazza in bocca, la copiosa sborrata calda (e magari anche una bella pisciata direttamente in faccia)

» Nell'argomento: Farsi scopare la gola
7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Qualche giorno fa ho preso un cazzo in gola di un bellissimo 38enne conosciuto qui su A69. Un cazzo erto e lungo sui 22 cm con una cappella altrettanto grande. Ho pubblicato le foto e a rivederle non so come ho fatto ad ingoiarlo tutto fino alla radice. E' stato bellissimo. mi ha scopato a lungo con affondi che mi toglievano il respiro, saliva a profusione e lacrime. Ma quando arrivava in fondo mi aggrappavo al suo bacino e facevo pressione affinché non uscisse più dalla mia gola. Non ci capivo più nulla tanto era bello. Voglio ripetere ancora questa esperienza perché credo che solo chi ama il cazzo davvero sa far godere il proprio partner con il cazzo in gola. Questo lo ho capito anche sentendo i lamenti di piacere di chi mi scopa la gola. Nelle pause della scopata l'ultimo partner, uscito dalla mia bocca, mi ha messo (me con il capo declive sulla ponda del letto) il buco del culo in faccia. E' stato altrettanto magnifico potergli leccare il buco del culo in profondità,

7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Ho l'occasione di farmi scopare da due nigeriani in coppia e, separatamemte, da un ghanese da solo. Li ho conosciuti su un noto social per gay. Ho molta voglia ma nutro ancora molte resistenze e perplessità dovute al fatto che non li conosco e che fondamentalmente abbiamo usi e costumi completamente diversi.
Se ne sentono tante in giro e sinceramente anche ospitare in casa due persone, tra le quali vi è già conoscenza e complicità, mi mette ansia.
Ho visto in foto i loro fisici ed i loro cazzi notevoli e la pulsione di conoscerli è forte. Ma ancora prevale la ragione.
Come devo fare? Soprattutto cosa? 😮

7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Mi sono fatto fistare diverse volte ed ho sempre provato un piacere immenso. In realtà però i fisters erano poco esperti e soprattutto frettolosi. Per un buon fist ci vuole calma, esperienza e conoscenza anatomica.
Ci vuole poco per lacerare gravemente il sigma-retto ... molto lubrificante a base acquosa e non anestetizzanti locali che annullano il dolore che invece è la sola principale del doversi fermare.
Il popper mi ha aiutato ma anch'esso, se eccessivo, non fa capire dove e quando sia necessario arrestarsi. Il mio sogno più grande è quello di provare un fist a due mani. La sensazione di sentirsi aperto, rotto è fantastica. Lo sborrare continuo a cazzo semimoscio provoca un piacere estenuante, intenso. Secondo me il piacere non è la profondità a cui arriva il pugno (che si incanala giustamente nel tubo digerente) ma nel senso di distensione estrema che provoca sensazioni uniche. Vorrei conoscere un abile fister che mi rompa alla grande il buco del culo già rotto ma ancora tonico.

7 anni fa
Abruzzo, L'Aquila
- Gay/Bsx -
CERTIFICATO
Sogno da sempre di fare un bocchino ad un nero o di prendere nel culo una bella mazza nera. Ho fatto una sega ad un pakistano che aveva un cazzo normale ma larghissimo e ho approcciato un nero in sauna ma ... era dotato sotto (non sopra) la norma pur possedendo un fisico bestiale. Mi piacerebbe succhiare il cazzo di qualche africano (senegalese, nigeriano, camerunense, ivoriano) o di qualche tunisino o marocchino 😋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni