Fisting 2023

50 interventi
10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.03.2023 -
Ho visto diversi post sull’argomento, tutti piuttosto datati, mi piacerebbe rinnovare la discussione.
Sento che c’è gente interessata o curiosa, gente a cui piace l’idea ma non sa in realtà se davvero vorrebbe, e gente spaventata, disgustata e contraria. Fin qui niente di strano, il mondo è vario.
Mi chiedo però quanta di questa gente sappia davvero di cosa si parla perché molti, a giudicare da quello che leggo, non hanno le idee molto chiare sull’argomento.
Vorrei quindi creare uno spazio che, prima ancora di essere uno spazio di incontro, sia uno spazio di cultura sulla materia, utile per rispondere a domande, chiarire dubbi, condividere esperienze.

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Io ho provato a fistare due trav. è molto eccitante. Non bisogna avere fretta e seguire il corpo di chi si fa fistare, xke con la fretta si rischia solo di far male. Se volete, sono a disposizione. 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.10.2022 -
Pratico fist da 6/7anni , sarei un versa-fist, ma purtroppo non trovo amanti del genere, soprattutto maturi, in zona.
Il mio desiderio, trovare un bel culo già rodato e largo, magari con rosebut per giocare a vicenda. 🐷

10 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 30.06.2019 -
L’anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un certo punto le chiesi se le sarebbe piaciuto fistarmi.
Esperienza indimenticabile!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Rimane un misto tra curiosità e sogno. Non ho ancora trovato il fister giusto e sono fermo a 4 dita.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.06.2023 -
La pratica e molto estrema con fretta e senza precauzioni non si entra dentro ad un buco di culo con una mano. Fiducia tra i partecipanti segnali convenuti se si sorpassano soglie di dolore e disagio, lubrificanti adatti e non bastano mai sopratutto le prime volte, ambiente accogliente che crei atmosfera e predisposizione qui stiamo entrando con una mano dentro ad un altro corpo non so se rendo l?idea quindi bisogna fare un percorso molto attento e lungo. A meno che il fiato non sia già aperto e predisposto, e sa già quali piaceri assaporerà ma anche chi infila la mano sa di essere artefice di piaceri estremi.
Modificato dall'autore il 24-01-2024 15:12:52

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da LiciaBisexy,
Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]
esattamente. La cosa peggiore x il fisting è la fretta. Bisogna prepararsi, essere in un ambiente tranquillo, pronti e soprattutto attrezzati. Altrimenti si rischia solo di fare danni

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da LiciaBisexy,
Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]
Non so se era una risposta al mio post, ma per chiarezza mai parlato di una botta e via né di escludere una adeguata preparazione.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.06.2023 -
Quotato da AlienMaturo][quote=LiciaBisexy,
Per praticare il fist e subirlo la cosa più sbagliata è la fretta non si entra con una mano dentro un buco nato per fare altro se hai e senza tecnica, senza fiducia reciproca, senza un minimo di esperienza, senza lubrificazione e senza una preparazi [...]
No era solo voler sottolineare che la pratica è molto estrema mai esagerare se non c?è fiducia e manualità poi godi da matti 💗 💗 💗
Modificato dall'autore il 24-01-2024 15:15:13

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da LiciaBisexy][quote=AlienMaturo,

No era uno sottolineare che questa pratica come dici tu e particolare non bisogna mai avere fretta e mai senza preparazione e tecnica più dopo da lì si parte per aprirsi??.mmmmm
Infatti proprio perché è una pratica non banale è molto difficile trovare appassionati del genere.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Fate attenzione a intraprendere la strada del fisting, e una strada senza ritorno 🐷 🐷 🐷

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
No no intendevo solo sottolineare che non bisogna avere fretta x questa pratica. Tutte le volte che ho fissato qualcuno/a abbiamo sempre organizzato la cosa con calma

10 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Entonybisex,
Fate attenzione a intraprendere la strada del fisting, e una strada senza ritorno 🐷 🐷 🐷
Non mi sembra che lo dici dispiaciuto....

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Entonybisex,
Fate attenzione a intraprendere la strada del fisting, e una strada senza ritorno 🐷 🐷 🐷
Non mi sembra che lo dici dispiaciuto....
infatti per me lo farei sempre

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 25.03.2023 -
infatti per me lo farei sempre [/quote]

.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Buon giorno! Io cerco su Livorno ma non x solo fisting!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 18.08.2018 -
Buongiorno io lo pratico con molte delle mie lei basta sapere dosare irruenza con dolcezza e ascoltare il corpo della lei di turno 👊✊

10 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 23.03.2017 -
Io lo pratico come fister da più di 15 anni , a avuto e o ancora un buon maestro che ormai non mi deve più insegnare nulla sulla tecnica anzi ora sono io a dare informazioni e consigli sulla pratica . La mia presentazione parla abbastanza chiaro per farsi una idea sul Fisting . Peccato che molte coppie sopratutto le Lei abbiano paura di provare dolore (inesistente) detto ciò vi invito a curiosare la mia pagina Grazie

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2022 -
[quote=Lallatrav]L?anno scorso mi sono fermata a Vicenza per farmi fare un massaggio in un centro massaggi cinese. Ero in versione maschile e di passaggio per lavoro. Con mia grande sorpresa la ragazza era molto esperta e iniziò a manipolarmi la rosellina, così a un [...]

Dici davvero? È esattamente quello che vorrei provare! Questo perché mi piace molto il senso di sottomissione che hanno le orientali, e io non apprezzo sentirmi dominare. Un fisting docile è quello che vorrei. In più hanno mani piccole, io sono poco aperto. Vorrei sapere come ci sei arrivato, parlano male italiano. Già è difficile farsi capire su cose standard...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.10.2014 -
Esperienza che vorrei provare, ma solo con chi ne sappia qualcosa realmente


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Fisting 2023

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni