Tutti i Post di Slash1984
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Slash1984
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
5 giorni fa
Quotato da ilovepissing,io mi eccito ogni volta che mi chiedono di mostrare a loro le foto di mia moglieQuotato da MisterTazio,Conservo con "gelosia" le foto hard della mia ex..al solo pensiero gia' mi vien duro
Se vuoi io sono a disposizione
» Nell'argomento: complicità tra mariti....fantasie, commenti, incontri
5 giorni fa
Quotato da mirco76,Se qualcuno volesse gustarsi le foto della mia lei e commentarle mentre mi d mail suo uccello da succhiare se ne può parlare...ma solo attivi dotati
che bel porco 💦
Modificato dall'autore il 19-11-2024 11:41:50
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…
2 settimane fa
Quotato da Maritofrocia,[url=https://postimg.cc/FfmGbMZ0][img]https://i.postimg.cc/cJtjWZtk/1b9cc4e2-218f-4def-8077-99c9b8f565ff.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/XGY8m9tJ][img]https://i.postimg.cc/50wRH33w/624694e8-b3db-41b9-b841-105e9a9bd694.jpg[/img][/url]
Eccolo [...]
complimenti!
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…
2 settimane fa
Quotato da Stive61,Mia moglie quando va dal ginecologo mette le autoreggenti ,troia
se ti eccita guardare la moglie che gioca con altri singoli....sono a disposizione 😋
» Nell'argomento: Masturbatori automatici
1 mese fa
Quotato da Curioso68,Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦Quotato da Slash1984,io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.
era tipo il fleshlight, ma una volta inserito il cazzo, con dei tasti potevi scegliere la velocità di rotazione. praticamente ruotava all'interno e simulava un pompino. ma non assomigliava x nulla ad un pompino.....
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 mese fa
Quotato da Assetato78,tanti hanno "l'amico fidato"...😂😂😂Quotato da Slash1984,quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
esatto! ogni persona è sempre "l'amico fidato"...che coraggio che hanno!
» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 mese fa
a parte la perversione di usare un animale per soddisfare i propri piaceri sessuali...ma avete pensato anche alle malattie?? voi vi fareste inculare da un cavallo? oltre alle malattie che potreste prendere, se quel cavallo è veramente eccitato, vi sfonda l'intestino con un solo colpo. e se vi va bene, con una zampa vi apre la testa in due.
certa gente è veramente malata. ma come si fa a pensare di fare queste cose??
certa gente è veramente malata. ma come si fa a pensare di fare queste cose??
» Nell'argomento: Lo riprendete in bocca dopo che vi è uscito dal culo?
1 mese fa
quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
» Nell'argomento: Bondage alle palle. A chi piace?
1 mese fa
Quotato da Salsafargo,A Marco piace tantissimo che io gli succhi con forza le palline e che gliele tiri o leghi … Mi trovo poi “in difficoltà” quando incontriamo altri lui, perché tendo ad estendere il trattamento… Un bacio a tutte e tutti ! Sofie [...]
se volete un altro singolo a cui piaccia farsi succhiare con forza le palle, sono a disposizione. adoro quando mi succhiano e tirano con forza le palle
» Nell'argomento: Masturbatori automatici
1 mese fa
io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
1 mese fa
adoro che il passivo abbia il culetto depilato.
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
1 mese fa
Quotato da 76Safado,A me hanno controllato la prostata davanti a mia moglie! 😳
capitato anche a me davanti alla mia compagna. io sono solo attivo, però diciamo che con lei presente durante la visita, c'è stato un pò di imbarazzo
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 mese fa
Quotato da Doc23,Ha mai provato a leccarlo?Quotato da Slash1984,rubate mai. però la mia compagna "sporca" spesso il suo intimo, soprattutto quando è in fase di ovulazione, e adora lasciarmelo per poter assaporare il suo odore intimo...la eccita sapere che magari mi masturbo annusando il suo intimo. [...]
Si certo
» Nell'argomento: Avete mai rubato mutandine o intimo femminile?
1 mese fa
rubate mai. però la mia compagna "sporca" spesso il suo intimo, soprattutto quando è in fase di ovulazione, e adora lasciarmelo per poter assaporare il suo odore intimo...la eccita sapere che magari mi masturbo annusando il suo intimo.
» Nell'argomento: Massaggi integrali/erotici. Avete mai provato? Raccontate
1 mese fa
anni fa andavo da un massaggiatore, che da qualche mese ha smesso con questa attività, e mi eseguiva un massaggio integrale di circa un'ora. il finale lo eseguiva sempre facendomi restare sdraiato supino...non so come facesse, ma riusciva a farmi sborrare tantissimo. eseguiva un massaggio prostatico insieme al movimento manuale sul cazzo, e mi svuotava veramente tantissimo. peccato che abbia smesso di esercitare, perchè era bello andare da lui una volta al mese a rilassarsi e uscire dal suo studio con le palle totalmente vuote...peccato
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 mese fa
io adoro sborrare sulle tette....è troppo eccitante 💦
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 mese fa
il problema di questo sito, secondo le coppie, sono i singoli. il problema sono proprio le coppie invece. i singoli secondo loro sono invadenti, maleducati, opprimenti, ecc ecc. alcune coppie invece (circa il 70%), specificano di non volere singoli, ma sono i primi a continuare a visitare il profilo dei singoli, a scriverti per primi, a chiederti foto, info personali o altre informazioni, e poi a sparire nel nulla. la maggior parte, ti chiede tutte queste info e una volta ricevute, legge i messaggi e non risponde nemmeno. a questo punto mi chiedo; sono più maleducati i singoli che si fanno i fatti loro, o le coppie che pretendono rispetto e poi sono le prime che fanno perdere tempo alla gente? per fortuna che conosco coppie su questo sito, che per maggior rispetto della privacy, non chiedono nemmeno recensioni e amicizia, così da rimanere nel totale rispetto, cosa che chiediamo noi singoli e che chiedono anche loro come coppia....
continuate la guerra contro i singoli, ma se analizzate bene la situazione, capirete che la maggior parte di perditempo su questo sito non sono i singoli, ma purtroppo proprio le coppie. buona serata
continuate la guerra contro i singoli, ma se analizzate bene la situazione, capirete che la maggior parte di perditempo su questo sito non sono i singoli, ma purtroppo proprio le coppie. buona serata
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 mese fa
se qualcuno in lombardia vuole farsi inculare....sono a disposizione 😋
Modificato dall'autore il 26-09-2024 11:55:49
» Nell'argomento: Posizioni migliori per la doppia anale
2 mesi fa
Quotato da Golosone66,Per farlo bisogna essere sfondati... penso...
assolutamente. altrimenti ci si fa male tutti e tre...
» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
2 mesi fa
mi viene male all'uccello solo a pensarci....troppo hot per me. pensare di infilare qualcosa nell'uretra...non mi convince proprio 😒