Tutti i Post di Slash1984

Il Forum di Annunci69.it
230
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Slash1984
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Slash1984

5 giorni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 22.07.2019
Quotato da ilovepissing,
Quotato da MisterTazio,
Conservo con "gelosia" le foto hard della mia ex..al solo pensiero gia' mi vien duro
io mi eccito ogni volta che mi chiedono di mostrare a loro le foto di mia moglie

Se vuoi io sono a disposizione

5 giorni fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da mirco76,
Se qualcuno volesse gustarsi le foto della mia lei e commentarle mentre mi d mail suo uccello da succhiare se ne può parlare...ma solo attivi dotati

che bel porco 💦
Modificato dall'autore il 19-11-2024 11:41:50

2 settimane fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Maritofrocia,
[url=https://postimg.cc/FfmGbMZ0][img]https://i.postimg.cc/cJtjWZtk/1b9cc4e2-218f-4def-8077-99c9b8f565ff.jpg[/img][/url]
[url=https://postimg.cc/XGY8m9tJ][img]https://i.postimg.cc/50wRH33w/624694e8-b3db-41b9-b841-105e9a9bd694.jpg[/img][/url]
Eccolo [...]

complimenti!

2 settimane fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Stive61,
Mia moglie quando va dal ginecologo mette le autoreggenti ,troia

se ti eccita guardare la moglie che gioca con altri singoli....sono a disposizione 😋

» Nell'argomento: Masturbatori automatici
1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Curioso68,
Quotato da Slash1984,
io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.
Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦

era tipo il fleshlight, ma una volta inserito il cazzo, con dei tasti potevi scegliere la velocità di rotazione. praticamente ruotava all'interno e simulava un pompino. ma non assomigliava x nulla ad un pompino.....

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Slash1984,
quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete
tanti hanno "l'amico fidato"...😂😂😂

esatto! ogni persona è sempre "l'amico fidato"...che coraggio che hanno!

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
a parte la perversione di usare un animale per soddisfare i propri piaceri sessuali...ma avete pensato anche alle malattie?? voi vi fareste inculare da un cavallo? oltre alle malattie che potreste prendere, se quel cavallo è veramente eccitato, vi sfonda l'intestino con un solo colpo. e se vi va bene, con una zampa vi apre la testa in due.

certa gente è veramente malata. ma come si fa a pensare di fare queste cose??

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
quindi vi fate scopare tutti senza preservativo.....mamma mia che coraggio che avete

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Salsafargo,
A Marco piace tantissimo che io gli succhi con forza le palline e che gliele tiri o leghi … Mi trovo poi “in difficoltà” quando incontriamo altri lui, perché tendo ad estendere il trattamento… Un bacio a tutte e tutti ! Sofie [...]

se volete un altro singolo a cui piaccia farsi succhiare con forza le palle, sono a disposizione. adoro quando mi succhiano e tirano con forza le palle

» Nell'argomento: Masturbatori automatici
1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
adoro che il passivo abbia il culetto depilato.

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da 76Safado,
A me hanno controllato la prostata davanti a mia moglie! 😳

capitato anche a me davanti alla mia compagna. io sono solo attivo, però diciamo che con lei presente durante la visita, c'è stato un pò di imbarazzo

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Doc23,
Quotato da Slash1984,
rubate mai. però la mia compagna "sporca" spesso il suo intimo, soprattutto quando è in fase di ovulazione, e adora lasciarmelo per poter assaporare il suo odore intimo...la eccita sapere che magari mi masturbo annusando il suo intimo. [...]
Ha mai provato a leccarlo?

Si certo

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
rubate mai. però la mia compagna "sporca" spesso il suo intimo, soprattutto quando è in fase di ovulazione, e adora lasciarmelo per poter assaporare il suo odore intimo...la eccita sapere che magari mi masturbo annusando il suo intimo.

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
anni fa andavo da un massaggiatore, che da qualche mese ha smesso con questa attività, e mi eseguiva un massaggio integrale di circa un'ora. il finale lo eseguiva sempre facendomi restare sdraiato supino...non so come facesse, ma riusciva a farmi sborrare tantissimo. eseguiva un massaggio prostatico insieme al movimento manuale sul cazzo, e mi svuotava veramente tantissimo. peccato che abbia smesso di esercitare, perchè era bello andare da lui una volta al mese a rilassarsi e uscire dal suo studio con le palle totalmente vuote...peccato

» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
io adoro sborrare sulle tette....è troppo eccitante 💦

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
il problema di questo sito, secondo le coppie, sono i singoli. il problema sono proprio le coppie invece. i singoli secondo loro sono invadenti, maleducati, opprimenti, ecc ecc. alcune coppie invece (circa il 70%), specificano di non volere singoli, ma sono i primi a continuare a visitare il profilo dei singoli, a scriverti per primi, a chiederti foto, info personali o altre informazioni, e poi a sparire nel nulla. la maggior parte, ti chiede tutte queste info e una volta ricevute, legge i messaggi e non risponde nemmeno. a questo punto mi chiedo; sono più maleducati i singoli che si fanno i fatti loro, o le coppie che pretendono rispetto e poi sono le prime che fanno perdere tempo alla gente? per fortuna che conosco coppie su questo sito, che per maggior rispetto della privacy, non chiedono nemmeno recensioni e amicizia, così da rimanere nel totale rispetto, cosa che chiediamo noi singoli e che chiedono anche loro come coppia....

continuate la guerra contro i singoli, ma se analizzate bene la situazione, capirete che la maggior parte di perditempo su questo sito non sono i singoli, ma purtroppo proprio le coppie. buona serata

1 mese fa
Lombardia,
- Singolo -
se qualcuno in lombardia vuole farsi inculare....sono a disposizione 😋
Modificato dall'autore il 26-09-2024 11:55:49

2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
Quotato da Golosone66,
Per farlo bisogna essere sfondati... penso...

assolutamente. altrimenti ci si fa male tutti e tre...

» Nell'argomento: Pratiche hot (sounding)
2 mesi fa
Lombardia,
- Singolo -
mi viene male all'uccello solo a pensarci....troppo hot per me. pensare di infilare qualcosa nell'uretra...non mi convince proprio 😒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni