Masturbatori automatici

4 interventi
1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Avete presente cosa sono? Sono degli aggeggi nella cui cavità, che riproduce l'interno di una vagina, il vostro membro viene masturbato con uno o più modalità diverse (rotazione, suzione, movimento alternativo e vibrazioni). Sì, addirittura succhiano...
Se non li conoscete provate a cercarli sui principali siti di vendita on line... Oppure li avete mai provati? Come sono? Li usate di frequente oppure dopo le prime volte l'avete abbandonato?

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Slash1984,
io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.
Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦

1 mese fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da Curioso68,
Quotato da Slash1984,
era tipo il fleshlight, ma una volta inserito il cazzo, con dei tasti potevi scegliere la velocità di rotazione. praticamente ruotava all'interno e simulava un pompino. ma non assomigliava x nulla ad un pompino.....

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Slash1984,
Quotato da Curioso68,
era tipo il fleshlight, ma una volta inserito il cazzo, con dei tasti potevi scegliere la velocità di rotazione. praticamente ruotava all'interno e simulava un pompino. ma non assomigliava x nulla ad un pompino.....
quindi non succhiava. Esistono quelli che succhiano proprio. Certo non potrà mai essere come un vero pompino.