Tutti i Post di Curioso68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Curioso68
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
![](/img/balloon-left.png)
Purtroppo qui la chat non funziona con lo start. È vero? Mi date conferma?
» Nell'argomento: perchè l' 80 percento di noi Bsx porta la barba o il pizzetto ??
Odio questa moda della barba. Oltretutto la vedo poco igienica non potendola lavare con la frequenza con cui si lava il viso.
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
questa cosa non la capiscono. Con i pompini si possono trasmettere un mare di malattie sessualmente trasmissibili.Quotato da Solotrauomini,Principalmente se faccio un pompino, amo prenderla in bocca e ingoiare; variante, la prendo in bocca e mi bacio col partner.
Se parliamo di penetrazione, la sborra é giusto che vada nel mio culo mi piace e mi fa capire che il mio partner ha gradito.
[...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
A me non piace farmi scopare la moglie, ecc. ma mi piacerebbe trovare una coppia la cui lei si ecciti a guardare suo marito e me avere un'esperienza tra uomini, magari la prima di entrambi. 🐷 🐷
» Nell'argomento: Trattenere pipi e farla addosso....
ma dov'eri? In piedi, seduto, auto, letto...Quotato da paolocollant,A me è capitato recentemente: durante un incontro la persona con cui ero mi ha chiesto di indossare collant (e niente altro). Poi mi ha fatto bere due litri d'acqua. Dopo circa 15 minuti non resistevo più e mi sono liberat(a) dentro ai colla [...]
» Nell'argomento: Masturbatori automatici
quindi non succhiava. Esistono quelli che succhiano proprio. Certo non potrà mai essere come un vero pompino.Quotato da Slash1984,Quotato da Curioso68,Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦
era tipo il fleshlight, ma una volta inserito il cazzo, con dei tasti potevi scegliere la velocità di rotazione. praticamente ruotava all'interno e simulava un pompino. ma non assomigliava x nulla ad un pompino.....
Di che tipo era? Aveva vibrazione, succhiava, faceva avanti e indietro? Ecc. 💦Quotato da Slash1984,io ne avevo provato uno di quelli automatici, che mi era stato regalato per scherzo qualche compleanno fa. non era male come sensazione, ma non mi piaceva e dopo un pò l'ho buttato.
Avete presente cosa sono? Sono degli aggeggi nella cui cavità, che riproduce l'interno di una vagina, il vostro membro viene masturbato con uno o più modalità diverse (rotazione, suzione, movimento alternativo e vibrazioni). Sì, addirittura succhiano...
Se non li conoscete provate a cercarli sui principali siti di vendita on line... Oppure li avete mai provati? Come sono? Li usate di frequente oppure dopo le prime volte l'avete abbandonato?
Se non li conoscete provate a cercarli sui principali siti di vendita on line... Oppure li avete mai provati? Come sono? Li usate di frequente oppure dopo le prime volte l'avete abbandonato?
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
L'eiaculazione è il nostro 'squirting'.Quotato da Noah90,È possibile Squirtare per noi maschi ???
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
Assolutamente no. Mi piace guardare i profili, le foto hot e anche curiosare i vari thread su questo forum, ma addirittura masturbarmi no, dai. Preferirei qualcosa di più concreto 💦
» Nell'argomento: Sposati con mogli igare ho no
Non potreste scrivere in vostro testo prima su Word in modo da farvi correggere ortografia e grammatica e poi pubblicare il testo corretto? Tantissimi errori e testo incomprensibile.Quotato da Antonio052,La curiosità mi e venuta tornando a casa mia moglie baciandomi senti un sapore strano ,era il sapore si sborra del mio amico, anche avevo mangiato una caramella alla liquirizia senti qualcosa . Lei fa pompini stupendi ma non si fa venire in bocc [...]
» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
esattamenteQuotato da Lamponino,ecco uno dei motivi perché il mondo e pieno di malattie
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
Se lo fai facendoti filmare con il tuo telefono rischi non ce ne sono.Quotato da BsxSestoF,Contenti voi, finché non finite su internet a vostra insaputa o vi filma qualche delinquente
» Nell'argomento: Nel culo a pelle scivola meglio
E virus e batteri si trasmettono senza nessun ostacolo 😳
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
A me il segno del costume mi eccita tantissimo. Più è marcata la differenza più mi piace. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
e facciamolo, dai... 🐷Quotato da federicoba61,Quotato da Curioso68,Io, come tanti che rispondono a questo thread, vorrei essere scopato da un minidotato attivo. Voglio godere e non sentire dolore. Tra l'altro sono anche io mini.
Seguo con piacere
guarda il mio profilo, ma non sono in coppia.Quotato da Costaviolatirrenica,C'è una coppia con lui microdotato che indossa intimo, e si fa scopare..
Io, come tanti che rispondono a questo thread, vorrei essere scopato da un minidotato attivo. Voglio godere e non sentire dolore. Tra l'altro sono anche io mini.
wow... mi piacerebbe moltoQuotato da icaro50,io sono mini 11/12 cm, non ho mai penetrato, chiedo a voi come si fa o che posizione deve assumere un mini per penetrare?
perché temi questo?Quotato da Curioso917,Oggi l'Eldorado è chiuso, speriamo che non lo blindino 😒