Possiamo Squirtare noi maschi ?

27 interventi
3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
È possibile Squirtare per noi maschi ???

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
A me capita sempre, quando mi scopa un bel cazzo duro e duraturo, ovviamente di calibro importante...

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Noah90,
Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
Quando si crea una forte e prolungata frizione sulla prostata, il gioco è fatto. Io provo dei veri e propri orgasmi anali senza toccarmi, a cazzo moscio. Comincio ad espellere un flusso più o meno continuo di un liquido misto a sperma e urina. Una vera goduria!

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
Ma non è possibile che l’uomo possa Squirtare , come può uscire un misto tra sperma e pipì è impossibile

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Noah90,
Ma non è possibile che l’uomo possa Squirtare , come può uscire un misto tra sperma e pipì è impossibile
Eppure accade proprio questo è non solo a me...

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
Ma squirti dal pene????

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Noah90,
Ma squirti dal pene????
Ovviamente si... Il culo mi si bagna, ma certamente non squirta. Anche una donna biologica non squirta dal culo...

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 02.04.2024 -
A ok quindi hai orgasmi intensi e molto più forti con una maggiore fuori uscita di liquidò dal pene , ora va bene ,

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Più ché più forti, sono molto più intensi, profondi... E cosa credevi, che squirtassi dal culo?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Sweetbanny,
A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
Esattamente... A me però capita in tutte le posizioni, ovviamente il cazzo, come dicevo prima, deve avere certe caratteristiche...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
Quotato da Pierobsx70,
Quotato da Sweetbanny,
Esattamente... A me però capita in tutte le posizioni, ovviamente il cazzo, come dicevo prima, deve avere certe caratteristiche...
si certo dipende anche dal cazzo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Noah90,
È possibile Squirtare per noi maschi ???
L'eiaculazione è il nostro 'squirting'.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... ORGASMO PROSTATICO

3 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 22.04.2017 -
[quote=Gianobisx]Se ti metti a pancia in su e trovi uno bravo e duraturo con la cappella ti sfrega la prostata cominci a tremare e a venire se hai la vescica piena ti esce anche un pò di urina ma vieni a fiumi, orgasmo intenso che ti procura tremolio alle gambe

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 24.09.2018 -
Io quando mi stimolo la prostata mi capita spessissimo di godere talmente tanto che il mio cazzo comincia ad espellere un mix tra presperma e piscio che poi lecco tutta....una goduria pazzesca

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da Sweetbanny][quote=Gianobisx,
Se ti metti a pancia in su e trovi uno bravo e duraturo con la cappella ti sfrega la prostata cominci a tremare e a venire se hai la vescica piena ti esce anche un pò di urina ma vieni a fiumi, orgasmo intenso che ti procura tremolio alle gambe
sarebbe da provare...

3 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
Quotato da andreamonta,
Io quando mi stimolo la prostata mi capita spessissimo di godere talmente tanto che il mio cazzo comincia ad espellere un mix tra presperma e piscio che poi lecco tutta....una goduria pazzesca
mi è capitato una sola volta...sono venuto senza toccarmi mentre mi scopavo... ci ho riprovato diverse volte purtroppo non ci sono mai piu' riuscito

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 24.09.2024 -
Quotato da Sweetbanny,
Quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo senza masturbarci?