3 mesi fa
È possibile Squirtare per noi maschi ???
3 mesi fa
A me capita sempre, quando mi scopa un bel cazzo duro e duraturo, ovviamente di calibro importante...
3 mesi fa
Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
3 mesi fa
Quando si crea una forte e prolungata frizione sulla prostata, il gioco è fatto. Io provo dei veri e propri orgasmi anali senza toccarmi, a cazzo moscio. Comincio ad espellere un flusso più o meno continuo di un liquido misto a sperma e urina. Una vera goduria!Quotato da Noah90,Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
3 mesi fa
Ma non è possibile che l’uomo possa Squirtare , come può uscire un misto tra sperma e pipì è impossibile
3 mesi fa
Eppure accade proprio questo è non solo a me...Quotato da Noah90,Ma non è possibile che l’uomo possa Squirtare , come può uscire un misto tra sperma e pipì è impossibile
3 mesi fa
Ma squirti dal pene????
3 mesi fa
Ovviamente si... Il culo mi si bagna, ma certamente non squirta. Anche una donna biologica non squirta dal culo...Quotato da Noah90,Ma squirti dal pene????
3 mesi fa
A ok quindi hai orgasmi intensi e molto più forti con una maggiore fuori uscita di liquidò dal pene , ora va bene ,
3 mesi fa
Più ché più forti, sono molto più intensi, profondi... E cosa credevi, che squirtassi dal culo?
3 mesi fa
A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
3 mesi fa
Esattamente... A me però capita in tutte le posizioni, ovviamente il cazzo, come dicevo prima, deve avere certe caratteristiche...Quotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
3 mesi fa
si certo dipende anche dal cazzoQuotato da Pierobsx70,Esattamente... A me però capita in tutte le posizioni, ovviamente il cazzo, come dicevo prima, deve avere certe caratteristiche...Quotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna
3 mesi fa
L'eiaculazione è il nostro 'squirting'.Quotato da Noah90,È possibile Squirtare per noi maschi ???
3 mesi fa
.... ORGASMO PROSTATICO
3 mesi fa
[quote=Gianobisx]Se ti metti a pancia in su e trovi uno bravo e duraturo con la cappella ti sfrega la prostata cominci a tremare e a venire se hai la vescica piena ti esce anche un pò di urina ma vieni a fiumi, orgasmo intenso che ti procura tremolio alle gambe
3 mesi fa
Io quando mi stimolo la prostata mi capita spessissimo di godere talmente tanto che il mio cazzo comincia ad espellere un mix tra presperma e piscio che poi lecco tutta....una goduria pazzesca
3 mesi fa
sarebbe da provare...Quotato da Sweetbanny][quote=Gianobisx,Se ti metti a pancia in su e trovi uno bravo e duraturo con la cappella ti sfrega la prostata cominci a tremare e a venire se hai la vescica piena ti esce anche un pò di urina ma vieni a fiumi, orgasmo intenso che ti procura tremolio alle gambe
3 mesi fa
mi è capitato una sola volta...sono venuto senza toccarmi mentre mi scopavo... ci ho riprovato diverse volte purtroppo non ci sono mai piu' riuscitoQuotato da andreamonta,Io quando mi stimolo la prostata mi capita spessissimo di godere talmente tanto che il mio cazzo comincia ad espellere un mix tra presperma e piscio che poi lecco tutta....una goduria pazzesca
3 mesi fa
Quali sono le posizioni migliori per raggiungere l'orgasmo senza masturbarci?Quotato da Sweetbanny,A me capita di avere orgasmi forti con sborata anche senza toccarmi in alcune posizioni certamente non dal culo, quello al limite si bagna