Tutti i Post di Noah90
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Noah90
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?
2 settimane fa
Non c’è sensazione più erotica , quando sento la lingua scorrere sul mio corpo liscio , sentire la saliva che mi bagna i miei punti erogeni stimolandoli con le dita la bocca la lingua , il tutto con un inizio di gioco erotico , indossando un perizoma, una canotta trasparente , fargli aprire la porta di casa e trovarmi sul divano a gambe aperte e chiedergli: leccami la Fighetta Anale
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
2 settimane fa
Sono del parere che quando si desidera fare del sesso con un partner la
Prima cosa Igiene da ambe sue le parti
( una bella pulizia interna utilizzando i prodotti giusti ) cosa che nel 2024/2025 possiamo dire che non mancano i prodotti giusti per ogni uno di noi e del proprio Ph del corpo . Da quando avevo soli 11 anni ho inizio ad usare tutti i giorni due volte al giorno mattino appena entro in doccia e la sera quando faccio la seconda doccia , prendo i limoni e le arance uso lo spremi agrumi e ne faccio due bottiglie differenti una piena di succo di limone e una piena di succo di arancio , perché uso ciò ? Avendo una pelle tanto delicata e opaca , ho appreso dalle antiche scritture sui rimedi naturali per ogni tipo di problema sulla pelle ,
Sincero i peli non mi piacciono a parte sul pube corti o meglio liscio , quando iniziai a depilarmi usando la lametta i giorni successivi diventato rosso e mi si lacerava la pelle creando dei piccoli tagli , poi iniziai ad usare prima di depilarmi con un bagnoschiuma neutro miscelavo i due composti e successivamente mi docciavo dopo iniziavo a passare la lametta e che dire uno spettacolo liscio senza alcun segno di irritazione piccole lacerazioni scomparse niente brufoli o peli incarniti . Dopo la doccia prendo la seconda bottiglia di succo di arancia miscelato con olio di mandorla o Morokanoil lo passo su tutto il corpo dal viso hai piedi e non c’è un giorno che sia perfetto , sudore addio nessun odore , pelle luminosa , il ph inizia ad abituarsi e lo noti giorno per giorno ,
Io sono un estimatore del Rimming e Cunnilingus sia praticarlo che riceverlo e quando lo ricevo ammetto che i ragazzi e le ragazze mi domandano come faccio ad avere un odore così buono . Prendersi cura di sé è la cosa più importante .
Prima cosa Igiene da ambe sue le parti
( una bella pulizia interna utilizzando i prodotti giusti ) cosa che nel 2024/2025 possiamo dire che non mancano i prodotti giusti per ogni uno di noi e del proprio Ph del corpo . Da quando avevo soli 11 anni ho inizio ad usare tutti i giorni due volte al giorno mattino appena entro in doccia e la sera quando faccio la seconda doccia , prendo i limoni e le arance uso lo spremi agrumi e ne faccio due bottiglie differenti una piena di succo di limone e una piena di succo di arancio , perché uso ciò ? Avendo una pelle tanto delicata e opaca , ho appreso dalle antiche scritture sui rimedi naturali per ogni tipo di problema sulla pelle ,
Sincero i peli non mi piacciono a parte sul pube corti o meglio liscio , quando iniziai a depilarmi usando la lametta i giorni successivi diventato rosso e mi si lacerava la pelle creando dei piccoli tagli , poi iniziai ad usare prima di depilarmi con un bagnoschiuma neutro miscelavo i due composti e successivamente mi docciavo dopo iniziavo a passare la lametta e che dire uno spettacolo liscio senza alcun segno di irritazione piccole lacerazioni scomparse niente brufoli o peli incarniti . Dopo la doccia prendo la seconda bottiglia di succo di arancia miscelato con olio di mandorla o Morokanoil lo passo su tutto il corpo dal viso hai piedi e non c’è un giorno che sia perfetto , sudore addio nessun odore , pelle luminosa , il ph inizia ad abituarsi e lo noti giorno per giorno ,
Io sono un estimatore del Rimming e Cunnilingus sia praticarlo che riceverlo e quando lo ricevo ammetto che i ragazzi e le ragazze mi domandano come faccio ad avere un odore così buono . Prendersi cura di sé è la cosa più importante .
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
2 mesi fa
Credo che nel 2024 ogni uno di noi, sta meglio come preferisce , peloso rasato depilato .
Io personalmente i peli non li sopporto sul mio corpo e mi depilo totalmente a parte il pube lascio un piccolo triangolino di pelo .
Io personalmente i peli non li sopporto sul mio corpo e mi depilo totalmente a parte il pube lascio un piccolo triangolino di pelo .
» Nell'argomento: Possiamo Squirtare noi maschi ?
2 mesi fa
A ok quindi hai orgasmi intensi e molto più forti con una maggiore fuori uscita di liquidò dal pene , ora va bene ,
2 mesi fa
Ma non è possibile che l’uomo possa Squirtare , come può uscire un misto tra sperma e pipì è impossibile
2 mesi fa
Ma come è possibile scusami ?? Fammi capire
2 mesi fa
È possibile Squirtare per noi maschi ???
2 mesi fa
A quanti di voi eccita passare la lingua sul pube del partner con una striscetta di pelo o triangolo magari con un perizoma o tanga , iniziare a passare la lingua sull’ombelico scendere sul pube e trovarci una striscetta piccola di pelo e scendere sul perineo e poi il buco , Dio io gemo ed ho orgasmi che solo la lingua riesce a farmi avere . E voiiii
» Nell'argomento: Segno del costume o no?
3 mesi fa
Tutto l’anno porto quasi solo perizoma per comodità , in estate ma anche non inverno tra docce solari e ad andare a prendere il sole al mare , ho la fortuna di diventare un marocchino tanto mi abbronzo e il segno del tanga/perizoma quelli che incontro li eccita da matti .
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
3 mesi fa
Ho trovato nel mentre ero in piedi con il perizoma, i due entrano si inginocchiano uno mi inizia a leccare il pube e l’altro il perineo e buco wowwwwww due etero che mi leccavano come avessi la fica ,
3 mesi fa
Spesso lascio un triangolino di pelo sul pube , il perineo dove ho il piercing totalmente liscio con il buco , ho due amici etero che quando vengono mi dicono finalmente lecchiamo la tua patatina , ed io impazzisco sopratutto quando mi stimolano con la punta della lingua uno il perineo e l’altro leccandomi il pube .
3 mesi fa
Il mio ad esempio totalmente liscio con il perizoma , non appena sento la lingua che mi inizia a leccare vado in puro estasi, mi bagno e godo come avessi la fica
3 mesi fa
Io potrei stare ore a farmi leccare il pube perineo e buco impazzisco cambiando posizione continuamente, se poi lo fanno mentre mi sposta il perizoma e trova il mio piercing sul perineo e lo stimola vengo a fiumi