2 anni fa
Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
2 anni fa
Io sono mediamente peloso, mi depilo il culo perché lo preferisco liscio e sento meglio le dita e la lingua.. il pube lo sfoltisco un po' ma non completamente.. Per i compagni di gioco e sesso vanno bene sia pelosi che depilati..
2 anni fa
Io sono tutto depilato e se anche il partner lo è lo preferisco. Ma va bene anche con i peli basta che mi pompa per bene
2 anni fa
Sempre tutto depilato
2 anni fa
Meglio le parti intime di entrambi depilate 🐷
2 anni fa
Io sono totalmente depilato e i miei partner li preferisco lisci ma non è un obbligo basta divertirsi
2 anni fa
E' quello che preferisco anch'io... 😋Quotato da drexba,Sempre tutto depilato
2 anni fa
Mediante peloso,buchetto liscio,pube un po', chi mi scopa preferisco sia come me,dopo se è bravo a farmi godere il resto passa in secondo piano
2 anni fa
Per me è no.
2 anni fa
Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi dispiace il pelo sulla schiena, quello dietro le spalle.
Non amo particolarmente i ragazzi con i capelli lunghi, piuttosto meglio pelati.
Ah.. Dimenticavo.... Anche il culetto peloso non mi dispiace affatto 😋
E per ultimo, sarò contro tendenza, non mi dispiace il pelo sulla schiena, quello dietro le spalle.
Non amo particolarmente i ragazzi con i capelli lunghi, piuttosto meglio pelati.
Ah.. Dimenticavo.... Anche il culetto peloso non mi dispiace affatto 😋
2 anni fa
Ma per carità.... io farei una legge per rendere i peli illegali!! 😒Quotato da Baciocco78,Pelo tutta la vita! 😋 😋 Amo i ragazzi mori e pelosi: barbetta, pelo sul petto che scende sull'addome, gambe belle pelose... E poi le braccia 😋 con il pelo che arriva fino alle mani. Quanto mi eccita!
Ah.. Dimenticavo.... Anche il culetto peloso non mi dispiace affatto [...]
2 anni fa
😋 pelo è bello 😋
2 anni fa
Culo e cazzo depilati poi per il resto come è e ugualeQuotato da mcaleri,Depilazione si o no... Preferite essere completamente depilati o che il partner sia depilato? depilazione totale? Oppure con un po' di pelo oppure orso?
2 anni fa
Sono attivo e mi depilo, voglio passivi depilati !!!!!
2 anni fa
Liscio e profumato
2 anni fa
Depilato, liscio e profumato.
2 anni fa
Belli liscio da testa a piedi così la lingua scorre che è un piacere e pure il buchetto bello liscio,una goduria,anzi approfitto per chiedere un aiuto per la schiena 😳 😳 😳
2 anni fa
Beh, non mi sembra molto coerente con il tuo nick... (mipiaceilpelo....) no?Quotato da Mipiaceilpelogrigio,Belli liscio da testa a piedi così la lingua scorre che è un piacere e pure il buchetto bello liscio,una goduria,anzi approfitto per chiedere un aiuto per la schiena 😳 😳 😳
2 anni fa
A me piace l'uomo bello peloso, soprattutto petto pancia braccia e gambe
2 anni fa
Da un pezzo mi depilo.nelle parti intime....e mi piaccio.....mi fare un pompino da solo....mi piaccio.mi inculerei da solo mi piace il mio cazzo depilato...
.
.¹
.
.¹