Tutti i Post di stefi72
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stefi72
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
![](/img/balloon-left.png)
Da passivella vogliosa quale sono adoro prenderlo in culo,è una goduria paradisiaca...
» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
Non è mai troppo tardi, l,importante è provare, è troppo godurioso farsi scopare il culetto...
» Nell'argomento: Seghe "rischiose" e sesso fuori casa
Perfettamente d'accordo con te, se poi qualcuno mi guarda è ancora più eccitante, se poi vuole unirsi ancora meglio...
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
Personalmente adoro farmeli succhiare, strizzare e mordicchiare
» Nell'argomento: Pipì in doccia
Anch'io faccio così,in doccia oppure in vasca è meraviglioso
» Nell'argomento: Curiosità su lingerie
Da passivo adoro indossare intimo femminile, mi rende decisamente più vogliosa...però davanti ad un bel cazxo.mi dono anche nature...
» Nell'argomento: Quando vi inculano vi aprite il culo da soli o lasciate fare all’attivo?
Io lascio fare all'attivo,mi metto a pecora ipe aspetto di sentirlo farsi strada nel mio buchetto
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
Adoro farmi scopare dove qualcuno possa vedermi, miei preferiti sono i boschi le spiagge, i cinema,parcheggi
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
Io adoro farmi sborrare sulle mie tettine e poi farmela strusciare sui capezzoli mmm favoloso...
» Nell'argomento: iniziare a penetrarsi
Incomincia con un dito,qualcosa di piccolo all'inizio e poi man mano passi a qualcosa di più grosso per abituare il tuo buchetto, tanto lubrificante e via e dopo vedrai che entrerà anche uno vero è dopo non potrai più farne a meno.
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
Io sono disponibile, se ti piace il mio...Quotato da marcobs69,anche a me ne cerco uno che mi scopi
» Nell'argomento: Chi usa il plug anale???
Io lo uso spesso è eccitante,tenerlo al lavoro, in macchina, quando vai a fare la spesa,magari abbinato alla gabbietta è superlativo...mi fa godere un sacco.
» Nell'argomento: Ti masturbi mentre leggi le inserzioni ?
Sinceramente a volte lo fatto,mi accarezzo la pisella, oppure mi faccio un ditalino,è piacevole..
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
Io sono bisex passivissimo,mi piace tanto il cazzo,e sono frocetta.....
» Nell'argomento: Vi piace di più un buco stretto o largo?
Io lo preferisco stretto, c'è più gusto ad entrare,no...
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
Il primo intimo indossato a 10 anni,mutandine, reggiseno e collant di mia mamma,da allora continuo ad indossarli quando posso, ora li compro in negozio vicino casa gestito da una matura Signora che mi consiglia nella scelta
» Nell'argomento: Cosa disseta di più?
più che piacevole,direi sublimeQuotato da ninetta23,Io nel passato mi sono dissetato con la sborra ma non ho mai provato a farmi pisciare in bocca 👄 ed in culo , in culo dicono che sia molto piacevole
» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
Io adoro farmi sculacciare prima e soprattutto durante la monta,lo trovo paradisiaco
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
perfettamente d'accordo al 1000 per milleQuotato da Pinoprof,Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
Innanzitutto benvenuto nel club di chi piace prenderlo nel culo,adesso non potrai più farne a meno e ne vorrai sempre di più grossi, comunque si è normale,si dilata poi torna come prima..