2 mesi fa
Nn so voi ma quando vengo penetrato nella posizione oecorina o anche semplicemente nei preliminari, esigo essere schiaffeggiato sulle natiche!! E’ una sensazione che mi crea uno stato di estasi indescrivibile… e se nn lo fanno mi manca qualcosa… e voi???
2 mesi fa
Non indispensabile, ma sculacciata ha il suo perché 😜
2 mesi fa
Lo schiaffo sul culo non ha prezzo e non deve mancare e molto eccitante mi fa sentire Troia
2 mesi fa
Anche a me eccita avere schiaffeggiato il culoQuotato da Sonoinsazibile,Lo schiaffo sul culo non ha prezzo e non deve mancare e molto eccitante mi fa sentire Troia
2 mesi fa
É un dovere
2 mesi fa
Mi farebbe eccitare al massimo...mi sentirei troia, tanto troia e tanto desiderata cone una troietta
2 mesi fa
Anche 40/50 ne merito 😍godo troppo quando mi sculacciano …. Chi mi vuole sculacciare a Roma ? 😂
2 mesi fa
Mi piacerebbe molto essere scopato x bene più volte e schiaffegito il culo film che mi sbatti x bene
2 mesi fa
assolutamente si, è proprio la posizione a pacora che mi obbliga a sculacciare 😏Quotato da Pierobsx70,Non indispensabile, ma sculacciata ha il suo perché 😜
2 mesi fa
Ovviamente 😋Quotato da battakiots,assolutamente si, è proprio la posizione a pacora che mi obbliga a sculacciare 😏Quotato da Pierobsx70,Non indispensabile, ma sculacciata ha il suo perché 😜
2 mesi fa
è come se la chiappe del passivo di turno mi chiedessero di arrossarle 🤣Quotato da Pierobsx70,Ovviamente 😋Quotato da battakiots,assolutamente si, è proprio la posizione a pacora che mi obbliga a sculacciare 😏
2 mesi fa
Bello e molto Eccitante essere sculacciato mentre ti prendono a pecora
2 mesi fa
molte più di una per te !!!!Quotato da ANALPLEASURE,Una bella manata e lo schiaffo sulle natiche indica un buon inizio .
2 mesi fa
Penso sia automatico, dopo l'inculata dare una bella pacca sul culo...è una bella sensazione
2 mesi fa
io le do durante !!!!Quotato da nudoescalzo,Penso sia automatico, dopo l'inculata dare una bella pacca sul culo...è una bella sensazione
2 mesi fa
Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
2 mesi fa
appunto e io che sono uno esclusivamente attivo e dominante ci godoQuotato da SexConTe,Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
2 mesi fa
l'ho provato da te, dalla tua grossa mano, è stato gratificante sentire lo schiaffo sulla chiappa, l'ho gradito, mi ha fatto sentire troia 😇Quotato da battakiots,appunto e io che sono uno esclusivamente attivo e dominante ci godoQuotato da SexConTe,Lo schiaffo sul culo fa capire quanto sei sottomesso e aumenta l'eccitazione
2 mesi fa
troia lo eri già, te l'ho solo fatto emergere di più 😏Quotato da larghevisioni,l'ho provato da te, dalla tua grossa mano, è stato gratificante sentire lo schiaffo sulla chiappa, l'ho gradito, mi ha fatto sentire troia 😇Quotato da battakiots,appunto e io che sono uno esclusivamente attivo e dominante ci godo
2 mesi fa
Molto eccitante mi piace