2 mesi fa
Non mi è ancora capitato... ma ricevere qualche bella pacca sulle chiappe mentre lo affondano dentro e finire con il culetto tutto arrossato credo che lo troverei molto eccitante
2 mesi fa
bello prendere sberle..e ridarle
2 mesi fa
Per me è bello farmi sculacciare e anche con fora e farmi fare il culo rosso, poi di solito al maschi gli piace e si eccita a vedere il culo rosso così mi scopa con più foga per la mia massima soddisfazione
2 mesi fa
La sculacciata apre il buchino, serve per farlo entrare e per fartelo allargare mentre te lo ficcano dentro … a senza sculacciata non riesci a penetrarmi..
2 mesi fa
Perché no? Una bella pacca sul culo a pecora...
2 mesi fa
Una bella sculacciata è sempre gradita
2 mesi fa
Mai provato ma intriga ricevere uno schiaffetto mentre sono a pecora ..
2 mesi fa
uno schiaffetto giusto per stimolare un po' la libidine ci sta, ma una sculacciato mi da un po' fastidio, mi sconcentra da ciò che mi piace,
Modificato dall'autore il 31-08-2024 12:19:37
2 mesi fa
È bello quando che uno prima o anche quando ti scopa ti schiaffeggia il sedere
2 mesi fa
Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
2 mesi fa
bello si quando ti vengono le Chiappe rosseQuotato da bibirobi2024,Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋Quotato da mantovano81,Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
2 mesi fa
"Se l'uomo non schiaffeggia durante la pecora, forse pecora ma non vero uomo."Quotato da bibirobi2024,Anche a me piace molto farmi schiaffeggiare il culo prima durante e dopo 😋Quotato da mantovano81,Quando mi scopano a pecora sempre mi faccio schiaffeggiare le chiappe. Mi eccita molto
2 mesi fa
Adoro essere schiaffeggiato....e non solo sul culo...
1 mese fa
se non sono forti schiaffi ok mi stanno bene , sono divertenti 🙂