Tutti i Post di Maggiolino1

Il Forum di Annunci69.it
26
Post Scritti
Maggiolino1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Maggiolino1

5 giorni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.03.2024
Entrambi 🥰

6 giorni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Non mi è mai venuto in mente questa 🫣

6 giorni fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Ci sono stato L anno scorso in Svizzera per la prima volta é stato molto bello non è facile sapere come agire un po‘ di pazienza e poi funziona.,
Dopo un oretta ,ero in piedi davanti a un televisore ,mi stavo accarezzando il mio culo è arrivato un tipo mi ha presa la mano dicendomi
Posso scoparti ? Con un cenno andammo in un camerino mi misi a pecorina lui si mise la gomma sul cazzo io il lubrificante e via ci divertimmo 😊

2 settimane fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Miss100s,
Il pensiero di essere nculato se non lo hai mai provato può farti impazzire quando lo provi e sei fortunato con qualcuno che ti guida e fa si che il suo piacere diventa anche il tuo e la cosa più bella che si può provare... Ma la ricerca di gente ca [...]
Quotato da Miss100s,
Il pensiero di essere nculato se non lo hai mai provato può farti impazzire quando lo provi e sei fortunato con qualcuno che ti guida e fa si che il suo piacere diventa anche il tuo e la cosa più bella che si può provare... Ma la ricerca di gente ca [...]
Sante parole
Modificato dall'autore il 29-10-2024 08:38:01

» Nell'argomento: pissing
2 settimane fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Mai fatto ma!!!

2 settimane fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Ho provato poco tempo fa posso solo dire quante mai che non ho iniziato prima da giovane che e più facile a prendere qualcuno che ti scopi è fantastico

2 settimane fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Zero67,
Quotato da mxj69,
È una parola non pensarci troppo...l'ideale avere una persona esperta che piano piano ti conduca e ti prepari alla monta , probabilmente a livello di testa sarebbe più facile.
buttati nella mischia e fatti scopare ,poi rimpiangerai di non averlo fatto prima
Modificato dall'autore il 27-10-2024 02:54:21

1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da Petitami,
Io preferisco concentrarmi sul dare piacere e fare godere il partner. Tutto ciò mi fa godere tanto da non dovermi segare nemmeno

Io molte dalle volte sono così arrapato che vengo,vien da se e anche bello però se potessi segarmi meglio

» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?
1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Non ho mai ricevuto un cazzo nero ma ci proverô🤪

1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
La mia mi fa pompino però non ingoia, mi piacerebbe incularla ma gnente vorrei. Che usasse lo strappon man non me lo mette nel c…
Allora vado in ricerca di cazzo da fare pompini 😌🤪

1 mese fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Tante volte sborro dall‘ eccitazione a succhiarlo bene, ma mi lascio penetrare L ostesso é una goduria anche da venuto

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Sono maturo sono passivo versatile mi piace succhiare prenderlo dietro ,di tanto faccio anche L attivo se c’è filling

» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Mai fatto una cosa che da tempo mi intriga se ci fosse L occasione a Sondrio e dintorni 🫣🤪

» Nell'argomento: Lo schiaffo sul culo…
2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
È bello quando che uno prima o anche quando ti scopa ti schiaffeggia il sedere

2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Finora gli ho tolto il preservativo in seguito lo pulito cappella e cazzo per bene ,se trovo quell occasione giusta glielo pulisco furi dal culo

2 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Pure io sposato ma da anni mi piace essere passivo succhio eh mipiace anche leccare culo e essere scopato ,

4 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Sono alle prime esperienze io vado con un piccolo diametro poi con uno di 5.5 e lungo 18 cm e godo un mondo vedrò tra un po‘ se aumentare 😊

5 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Quotato da paolo6445,
Perché vergognarsi, l ultima volta sono stata inculata da in bellissimo e dotatissimo singolo mentre in altro me lo metteva in bocca. Mi hanno riempita entrambi.

Piacerebbe anche a me mmm🫣👄

» Nell'argomento: Dolore anale
5 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
E da qualche tempo che uso dildo in diversi diametri e lunghezze e sempre con lubrificante e così anche quando uno mi scopa dev essere umido e scivoloso il buchetto, all‘ inizio non riuscivo a penetrare con un dildo medio e faceva male ora dopo qualche prova riesco a entrare con uno bello grosso e godo ,il prossimo passo voglio provare il fisting o farlo ad un altro chissaà cosa si prova 🤷‍♀️

» Nell'argomento: Dolore anale
5 mesi fa
Lombardia, Sondrio
- Gay/Bsx -
Se sono rilassato bene non sento male naturalmente con lubrificante posso prendere cazzo o ho dei vibratori di grosso calibro e li infilo prima uno sottile poi aumento è chiaro che ci son giorni che un po‘ di male si sente

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni