1 anno fa
Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..
1 anno fa
io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋
1 anno fa
è bellissimo anche io parecchie volte mi eccita molto quando vedo che gli altri guardano e poi partecipano alla festa sentire molti cazzi nel culo godimento al massimo.. 💋 💋Quotato da Riservato50,io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋
1 anno fa
mi piacerebbe un cicerone su roma....
1 anno fa
sempre sognato ma mai fatto , non mi è capitata l'occasione a oggi 💗
1 anno fa
Una sauna a Roma ?
1 anno fa
io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..
1 anno fa
Salve, qualcuno va a Napoli?
1 anno fa
per qualche giorno a Roma a fine mese, mi piacerebbe andare in sauna in compagnia…quale scegliere ?Quotato da romano2020,io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..
1 anno fa
Dove puoi scopare è bellissimo il bagno turco...
1 anno fa
Fatto, bellissimo perché ti fa sentire molto troia. L'ultima volta a dicembre scopato mentre succhiavo un cazzo e due si masturbavano guardando la scena
1 anno fa
Io ne ho presi 5 nel bagno turco uno scopava e gli altri guardavano e hanno partecipato e' stato bellissimo 💋💋💋
1 anno fa
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
1 anno fa
Ci ho provato ma i glabri formosi come me non hanno molta fortuna in sauna. ho rimediato solo qualche fugace dito in culo in vasca. 😒
1 anno fa
Parecchie volte alla garage a torino, nella sauna, nei camerini o nel labirinto, con o senza spettatori e anche in più partecipanti
1 anno fa
Mi piacerebbe sapere quali saune frequenti...puoi rispondere anche in pvt se preferisciQuotato da Tantoperfare,Io da 7/8 anni faccio sesso quasi esclusivamente in sauna. Vedo con chi gioco subito. Niente messaggi e perdite di tempo. Posto tranquillo con diverse possibilità di giocare. E soprattutto si conosce sempre gente nuova. [...]
1 anno fa
Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋Quotato da Arin12,Fatto, bellissimo perché ti fa sentire molto troia. L'ultima volta a dicembre scopato mentre succhiavo un cazzo e due si masturbavano guardando la scena
1 anno fa
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.Quotato da frenum69,
Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Le saune che frequento mi conoscono tutti quanti cazzi e quanta sborra ho preso
1 anno fa
quale sauna frequenti ?Quotato da Nudistaligure,Spesso! Ultima volta giovedì