Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

646 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Riservato50,
io parecchie volte lo trovo eccitante 😋 😋 😋
è bellissimo anche io parecchie volte mi eccita molto quando vedo che gli altri guardano e poi partecipano alla festa sentire molti cazzi nel culo godimento al massimo.. 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
mi piacerebbe un cicerone su roma....

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 25.05.2020 -
sempre sognato ma mai fatto , non mi è capitata l'occasione a oggi 💗

1 anno fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 30.11.2021 -
Una sauna a Roma ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2022 -
io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 25.09.2017 -
Salve, qualcuno va a Napoli?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da romano2020,
io un paio di volte alla sauna internazionale. a roma......ultimamente ci ero riandato solo che ora all'entrata chiedono di registrare con i documenti personali... cosi ho rinunciato..
per qualche giorno a Roma a fine mese, mi piacerebbe andare in sauna in compagnia…quale scegliere ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Dove puoi scopare è bellissimo il bagno turco...

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Fatto, bellissimo perché ti fa sentire molto troia. L'ultima volta a dicembre scopato mentre succhiavo un cazzo e due si masturbavano guardando la scena

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Io ne ho presi 5 nel bagno turco uno scopava e gli altri guardavano e hanno partecipato e' stato bellissimo 💋💋💋

1 anno fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 21.07.2022 -
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Ci ho provato ma i glabri formosi come me non hanno molta fortuna in sauna. ho rimediato solo qualche fugace dito in culo in vasca. 😒

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Parecchie volte alla garage a torino, nella sauna, nei camerini o nel labirinto, con o senza spettatori e anche in più partecipanti

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Tantoperfare,
Io da 7/8 anni faccio sesso quasi esclusivamente in sauna. Vedo con chi gioco subito. Niente messaggi e perdite di tempo. Posto tranquillo con diverse possibilità di giocare. E soprattutto si conosce sempre gente nuova. [...]
Mi piacerebbe sapere quali saune frequenti...puoi rispondere anche in pvt se preferisci

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Arin12,
Fatto, bellissimo perché ti fa sentire molto troia. L'ultima volta a dicembre scopato mentre succhiavo un cazzo e due si masturbavano guardando la scena
Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 11.10.2015 -
Quotato da frenum69,

Condivido al 100% il tuo punto di vista, pure io mi sono fatto scopare (forse dovrei dire montare) nei camerini e nel bagno turco di una sauna vicino a Treviso..... magari è la stessa che frequenti tu 🐷 😎 😮 😋
Si, intendiamo la stessa, anche se quello che ho descritto nel messaggio precedente non è successo li. Però quei camerini e quel bagno turco che dici te li conosco molto bene pure io, quanti cazzi ho fatto sborrare lì dentro.

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Le saune che frequento mi conoscono tutti quanti cazzi e quanta sborra ho preso

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Quotato da Nudistaligure,
Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
quale sauna frequenti ?