1 anno fa
Nelle saune di Pisa, Torino e Roma, negli anni passati, ho scopato e mi son fatto scopare sempre rigorosamente in gruppo.. 😍
1 anno fa
Appena riesco..ci vado a Bologna al cosmos...non vedo l'ora di tornare con il buco del culo sfondato
1 anno fa
florence baths via guelfaQuotato da Biondi500,Vorrei andare anch'io in una sauna su Firenze quale mi consigliate
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nell'era pre covid frequentavo spesso la sauna di Pisa è più di una volta ho avuto il piacere di godere dei servizi di qualche bocca golosa che mi ha fatto godere.
Rapporti anali, da attivo e con preservativo, solo due volte mentre diversi presenti ci guardavano masturbandosi e attendendo il proprio turno
Rapporti anali, da attivo e con preservativo, solo due volte mentre diversi presenti ci guardavano masturbandosi e attendendo il proprio turno
1 anno fa
Io mai andato, ma molto curioso, se vuoi ci si organizza e si va insieme......Quotato da rino1970roma,Quale?Quotato da siculetto,A Maggio vengo una settimana a Roma mi piacerebbe frequentare la Sauna a Roma chi mi fa da Cicerone? 🐷 😋
Io conosco solo Roma internazionale (via persio) però mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo. E farlo in compagnia forse è meglio
1 anno fa
Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Posso chiederti come funziona?Quotato da romano2020,Terme di Roma. Molte volte!!
1 anno fa
Mai provato...
1 anno fa
Sono appena tornata da Barcelona. Sono stata, come sempre in una sauna, molto pulita e con persone mature. Un gran divertimento, due/tre ore, pomeriggio sera. Ci sono stata quattro volte. La media è stata di una quindicina di bocchini e di 5/6 nel culo, sempre con il preservativo, tassativo, intendo nel culo. Ne ho presi anche alcuni grossi, sui 20 cm. L'ultimo una goduria, sicuro più di 23 cm. Mentre mi montava mi hanno sentito in tutta la sauna. Ho guaito come una cagna in calore. Abbiamo fatto anche amicizia, siamo usciti, dalla sauna, insieme, conversato amabilmente. Bella città Barcelona.
1 anno fa
la sauna di Pisa è laSiesta Club 77 in via di Porta a Mare.Quotato da Vela007,Magari mi è sempre salito il pensiero provarci ma non saprei dove andare qualcuno conosce qualche sauna con maturi in provincia di Pisa?
Piccola ma frequentata.
Domenica ci sarò
1 anno fa
Cerco compagnia per andare a fare la Sauna a Roma 😋 🐷
1 anno fa
Io andato 2 mesi fa via persio prima volta prima in camerino ho inculato uno mentre era spompinato poi in nella sala cinema ho spompinato mentre si vedeva film gay e per finire in camerino mi hanno inculato mentre altro mi faceva pompino che dire da favola da rifare
1 anno fa
Bellissimo
Molto eccitante
Qualcuno sauna PALERMO?
Molto eccitante
Qualcuno sauna PALERMO?
1 anno fa
Io vorrei andare con qualche maturo chi fa da giuda
1 anno fa
Appena posso vado in sauna M..... Milano posto a dir poco ottimo sia in sauna e tutto il resto sempre uscito soddisfatto 😄
1 anno fa
Io molte volte sia a Roma che altrove. Mi è capitato di andare a farmi scopare in Germania, Francia, Svizzera....
1 anno fa
Chi viene a Padova
1 anno fa
Il mio sogno ma mi manca compagna
1 anno fa
fantastico ho trovato un ragazzo inglese perfettoQuotato da Gigetto50,Domandavo quanti di noi si sono fatti scopare nella sauna davanti agli altri..
1 anno fa
vieni che ti do una bella ripassata 😏Quotato da frenum69,Mi è successo un paio di volte e il ricordo che ho è splendido.....emozione e sensazioni davvero intense.... adesso ci voglio tornare e farlo ancora? 🐷 😎 😮 😋