Tutti i Post di aquila20
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: aquila20
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
1 mese fa
Bisogna distinguere tra asportazione e svuotamento con aspirazione nel primo caso non si drizza più🙈🙈 nel secondo non cambia nulla erezione come prima e godimento uguale solo che quando vieni lo sprema anziché uscire fuori entra dentro ma a livello godereccio non cambia assolutamente nulla questa era la mia paura ma assolutamente ricreduto
1 mese fa
Eccome se continuò erezione normalissima si raggiunge orgasmo come prima unica differenza non esce lo sperma Laser vaporizzazione
1 mese fa
Io ho fatto la laser aspirazione
1 mese fa
Sono rinato urina normale non ci si alza più l notte si resiste tantissimo il sesso come prima non è cambiato nulla a parte che la moglie dice sempre si scopa domani forse🙈🙈 livello psicologico sinceramente non ne ho risentito affatto perché la moglie lo sa agli amici lo dico subito e mai nessuno ha avuto problemi ad essere scopato
1 mese fa
Io fatto intervento con laser già da qualche anno non esce spermatozoo ma si vide come prima erezione normale non è cambiato nulla
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Io andato 2 mesi fa via persio prima volta prima in camerino ho inculato uno mentre era spompinato poi in nella sala cinema ho spompinato mentre si vedeva film gay e per finire in camerino mi hanno inculato mentre altro mi faceva pompino che dire da favola da rifare
» Nell'argomento: mostrare la vostra mogliettina
1 anno fa
Tua moglie gran figona e tu bello largo mmmmmmmmm
» Nell'argomento: Coppie bianche
2 anni fa
vedo con dispiacere che non sono il solo in questa situazione parlato tante. Oltre affrontato discorso ma come si dice non c’è peggio sordi di chi non vuol sentire dice che non sente il bisogno non gli interessa ok ma io? Che faccio rispetto la sua decisione non vuole non forzo per farlo si deve essere in 2 e partecipi altrimenti non ha senso però ti trovi di fronte a cose che a volte non sai come comportarti il sesso non è tutto ma è tanto e non si può fare a menoQuotato da andreacrispi,Quotato da Poverome,
Buongiorno
Io vivo la sua stessa situazione purtroppo non sono riuscito a fare nulla e per me il sesso è importante ed eccomi su questo sito
Sei nella mia medesima situazione, immagino che anche tu ne abbia parlato a lungo con tua moglie come io con la mia, ma senza risultati