1 anno fa
Ciao come stai?Quotato da Yanna][quote=alexmydick54,Sono stato in sauna a Bologna qualche volta, finora ho solo fatto pompini, ma vorrei farmi scopare[/quote
]io ci riprovo sabato pomeriggio ma quasi tutti vogliono fare scoperto
1 anno fa
Mi piacerebbe, ma non sono mai stato.....
Ho un certo timore.....
Ho un certo timore.....
1 anno fa
Io spesso mi faccio inculare in sauna davanti a tutti e i invito pure a partecipare almeno metermilo in boca mentre altri mi incula
1 anno fa
Anche se inizia a fare caldo ho intenzione di tornare a breve in sauna 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Io quando capita e trovo il mio paparino adulto mi faccio scopare nel bagno turco o nella vasca idro
1 anno fa
La sauna, almeno nelle città dove esistono, è il modo più sicuro per combinare qualcosa.
A) Risolve il problema che impedisce il 99% degli incontri, ovvero IL POSTO (tutti vogliono essere ospitati)
B) Ti mette al sicuro dai bidoni e dai segaioli da chat
C) Ti tutela la privacy a differenza di note app in cui tutti vogliono la foto del viso ma si sa che ci sono anche tanti curiosi solo alla ricerca del vicino o del compaesano da sputtanare
D) Ti evita le sorprese di quelli che si descrivono come Matteo Berrettini e poi ti trovi davanti il panzone sessantenne
A) Risolve il problema che impedisce il 99% degli incontri, ovvero IL POSTO (tutti vogliono essere ospitati)
B) Ti mette al sicuro dai bidoni e dai segaioli da chat
C) Ti tutela la privacy a differenza di note app in cui tutti vogliono la foto del viso ma si sa che ci sono anche tanti curiosi solo alla ricerca del vicino o del compaesano da sputtanare
D) Ti evita le sorprese di quelli che si descrivono come Matteo Berrettini e poi ti trovi davanti il panzone sessantenne
1 anno fa
Qui non ce ne sono e sono scomparsi anche i vecchi posti di incontro, ormai frequentati solo dai soliti vecchi insistenti che non sanno nemmeno cosa sia il webQuotato da klarkg,Anche secondo me ci dovrebbero essere più posti fisici e meno virtuali!Quotato da BsxSestoF,La sauna, almeno nelle città dove esistono, è il modo più sicuro per combinare qualcosa.
B) Ti mette al sicuro dai bidoni e dai segaioli da [...]
Ricordo che ci sono anche i cruising bar oltre alle saune.
1 anno fa
Bellissimo farsi scopare in sauna!!!
Io pochi gg fa ho conosciuto un bel maturo in dark room e me lo sono portato in cabina, si è rivelato una vera sorpresa, mi hanno sentito godere in tutta la sauna credo 🐷
Io pochi gg fa ho conosciuto un bel maturo in dark room e me lo sono portato in cabina, si è rivelato una vera sorpresa, mi hanno sentito godere in tutta la sauna credo 🐷
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni su saune a Catania?
1 anno fa
In sauna ma, nel cinema diverse volte: nei bagni e in sala
1 anno fa
Io solo due volte ho farcito diversi buchi.
1 anno fa
Mi hanno parlato bene del tblue a Milano...io passiv@ mi piacerebbe molto.....avere un compagno che mi svezzi
1 anno fa
Mai ma vorrei provare
1 anno fa
Terme di Roma. Molte volte!!
1 anno fa
Sono stato in saune all'estero varie volte. Il prossimo mese vado in Spagna e ci ritorno. In un pomeriggio, circa tre, ore ne ho presi, tra camerini e dark, diciotto, sono sicuro perchè ho conservato i preservativi pieni e li ho portati in hotel. Anche l'hotel era frequentato da gay.
1 anno fa
Ma nelle saune si usa il profilattico? Le sogno da sempre ma ancora nulla
1 anno fa
Io tante volte,in sauna a Roma....all'EUROPPA MULTI CLUB in via Aureliana 40...Non so se ci sia ancora,ma lo mi sono divertito un sacco.In dark,nel bagno turco,nei camerini...Mi facevo montare e anche guardare. Tanti si univano e mi gustavo i loro cazzi.Che meraviglia.mmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
certo si usa se vuoi potrermmo vederci alla sauna li a pisa magari una domenica mattina che ne dici?Quotato da Lucabisex271984,Ma nelle saune si usa il profilattico? Le sogno da sempre ma ancora nulla
1 anno fa
lo dici ma non ti decidi !!! 😏Quotato da frenum69,Anche se inizia a fare caldo ho intenzione di tornare a breve in sauna 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Nel camerino di una sauna a Mestre bel ricordo😜