Tutti i Post di newmarco1971
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: newmarco1971
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
1 anno fa
se ti va ci si può vederQuotato da PaoloCT,Io ho superato la paura del dolore da poco. Ero terrorizzato. Poi ho deciso. Adesso non riesco più a farne a meno
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
1 anno fa
Qualcuno ha informazioni su saune a Catania?
» Nell'argomento: Incontrare un amico
1 anno fa
e continuate a vedervi. Che belloQuotato da BelloSerio,Quotato da Curiosopalermo,e lui quando ti ha visto cosa ti ha detto certo che sei stato fortunato
Li ho invitati per una grigliata ad una festa nel mio giardino [tutta la famiglia] ...ci siamo guardati complici e poi abbiamo fatto finta di nulla! 😇 😇
» Nell'argomento: Incontrare un amico
1 anno fa
. Bellissimo adesso ti puoi divertire senza fare tanti km. Beato teQuotato da BelloSerio,A me é successo che un tipo mi faceva dei massaggi in un appartamento in un paese 20 km da casa mia... e finivamo con 69...dopo qualche tempo me lo ritrovo come vicino di casa con moglie e 2 figli! 😄
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
1 anno fa
Io un amico l'ho trovato. Ci si vede poco per via di impegni e famiglia però quando ci si vede sono scintille essendo entrambi attivi e passivi. A tutti e due piace tanto sbocchinarci a vicenda e dopo...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 anno fa
Mai stato. mi piacerebbe provare. Io di Catania ho visto che ci sono due saune. Qualche porcellino ha info?
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Sul petto o in mano