8 anni fa
Come piace prenderlo in culo????
8 anni fa
Come deve entrAre......lentamente o di colpo????
8 anni fa
Alla pecorina,e sia quando lo prendo che quando lo do,mi piace con lentezza.
Per sentire la forma del cazzo,la cappella,le innervature,e fare altrettanto con chi prende il mio
Per sentire la forma del cazzo,la cappella,le innervature,e fare altrettanto con chi prende il mio
8 anni fa
Pecorina.... sempre! 🐷 🐷
8 anni fa
In quasi tutte le posizioni, che entra ed esce lentamente. La più bella è stata con le spalle in terra, appoggiato al letto con la schiena verso l'alto, e vedere il cazzo che entrava in verticale dall'alto in basso. Una sola volta, purtroppo.
8 anni fa
sul divano, dove sono possibili molte combinazioni. mi piace quando sono sopra, ma anche a pecorina, mi piace sentirmi aprire il culo a fondo, col cazzo che mi scopa con ritmo. mi piace sentirmi stretto al mio uomo e posseduto dalla sua voglia.
8 anni fa
Ti abbiamo inviato richiesta di amicizia ma non abbiamo più messaggi. Contattaci!! 💗Quotato da solitariovt,Come piace prenderlo in culo????
8 anni fa
molto bello a pecorina farlo entrare lentamente e poi aumentare il ritmo piano piano fino a quando sborri che devono entrare anche le palle
8 anni fa
0anche a me piace prenderlo sdraiata di schiena e con le gambe all'aria 😋, e magari sul cofano della tua auto sotto le stelle e luna piena, ma non disdegno a pecorina, 🐷 baci a tutti 💋
8 anni fa
... le rare volte ... sempre a smorzacandela difronte a chi mi penetra ... per poterlo vedere in viso godere dentro di me e ancora meglio per poterlo baciare .. limonare ... 💋
8 anni fa
A me piace stare sotto a gambe aperte e con le mani tirare dentro il mio corpo l'uomo e poi guardarsi negli okki per capire quanto e come gode. 💋
8 anni fa
In tutte le posizioni..un cazzo in culo fa sempre piacere ..ma seduto sopra essi e fantastico mentre con le mani del partner ti allarga le natiche ....mmmmmmmm
8 anni fa
A me piace lentamente fino in fondo, è poi quando è tuttto dentro dare ulteriori spinte quasi a far entrare anche le palle.....
8 anni fa
a me piace stare sotto a gambe aperte o anche seduto sopra
l'importante è godere
l'importante è godere
8 anni fa
Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
8 anni fa
dipende dalla bravura o meno di chi te lo daQuotato da divertiamoci777,Io sono vergine di culo. Ho usato carote e oggetti ma il cazzo non l'ho mai provato. Aspetto con ansia la mia prima volta. Che dite mi fará male?
8 anni fa
🙂Quotato da desi50,A me piace prenderlo a pecorina.DI fronte a uno specchio che vedi quanto sei troia mentre ti inculano e il top 💋
8 anni fa
ho provato poche volte a prenderlo, devo dire che seduto sopra di lui mentre lo guardo, e sento entrare tutto il cazzo fino in fondo lentamente mi fa impazzire... sentire aprire le pareti del mio culo che piano piano si allargano per accoglierlo tutto e poi dettare il ritmo facendolo uscire quasi tutto e sentire la cappella che ti apre l'ano per poi tornare dentro.... non ho parole per descriverlo!!!!
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1
8 anni fa
nemmeno io l'ho mai preso ma credo che sentirlo entrare a pecora o smorzacandela sia impagabile. Confermate?
8 anni fa
Quotato da lolalig,Io adoro iniziare a pecora.
Sentire il membro duro del mio maschio che struscia sul culetto e quando meno me lo aspetto con un colpo deciso me lo sbatte nell’intestino.
Mi piace che lui alterni trapanate energiche con ritmi più lenti, dentro fuori, [...]
Ottimo, godimento assicurato