Tutti i Post di biker1977
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: biker1977
» Nell'argomento: Dove vi piace venire?E dove vi piace farvi venire?
8 anni fa
Con la mia compagna le sborro mela figa o sul petto.... Non le piace che le vengo in bocca purtroppo...
Mentre quando lo ricevo mi piace farmi sborrare addosso.... E sentire la crema calda sul mio corpo....
Un sogno sarà farmi venire qualcuno direttamente nel cuore mentre mi prende a pecora!!!!
Mentre quando lo ricevo mi piace farmi sborrare addosso.... E sentire la crema calda sul mio corpo....
Un sogno sarà farmi venire qualcuno direttamente nel cuore mentre mi prende a pecora!!!!
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
Forse la moglie sente di tradire meno il marito se penetrata da un trans, ma riesce godere forse meglio e di più !!!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
8 anni fa
ho provato poche volte a prenderlo, devo dire che seduto sopra di lui mentre lo guardo, e sento entrare tutto il cazzo fino in fondo lentamente mi fa impazzire... sentire aprire le pareti del mio culo che piano piano si allargano per accoglierlo tutto e poi dettare il ritmo facendolo uscire quasi tutto e sentire la cappella che ti apre l'ano per poi tornare dentro.... non ho parole per descriverlo!!!!
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1
Ma anche a pecora non mi dispiace!!!!1
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
8 anni fa
E' un'esperienza che non ho mai fatto, ma che sogno da molto tempo, essere il ripieno del panino....
se qualche coppia in zona milano fosse interessata corro subito!!!!!
se qualche coppia in zona milano fosse interessata corro subito!!!!!
» Nell'argomento: strapon per uomini fatto da donne
8 anni fa
Ho provato a prenderlo dalla mia compagna qualche tempo fa... è stato semplicemente fantastico, ora dice che non le piace... un vero peccato!!!!
A qualcuna interessa provare o divertirsi?? non aspetto altro!!!!
A qualcuna interessa provare o divertirsi?? non aspetto altro!!!!