strapon per uomini fatto da donne

71 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Beee sogno in comuneee .... non è facile trovarla

9 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 14.04.2014 -
Sono fortunato... 🙂

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Molti di noi sono sicuramente fortunatiiii ....lo spero sempre di avere la fortuna di incontrare una donna e il suo strap on 🐷 prima o poi.

non mi arrendo 😭

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.09.2012 -
ancora non l'ho provato ma con una donna dovrebbe essere eccitantissimo

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da palval,
Ciao, nessuno lo usa con sua moglie o compagna?
usato spessissimo dalla mia compagna,
e mi sono concesso alla lei di qualche coppia amica che aveva questa fantasia...
trovo più eccitante la seconda ..avere una lei dietro e un lui davanti...

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 04.01.2012 -
Noi lo usiamo, molto eccitante.

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da palval,
Noi abbiamo comprato quello che deve infilare una parte dentro anche lei, così prova piacere durante l'uso.
Quello con la cintura non ci intrigava.
provati entrambi quello doppio per lei e lui rimane scomodo capita che entri tutto a lei o a lui e faccia male...
quello con cintura rende lei più libera nei movimenti....entrare , uscire,puoi salirci sopra e gestire tu la penetrazione..
cambiare più volte la posizione...

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da palval,
Quotato da over50bsx,
Quotato da palval,
Noi abbiamo comprato quello che deve infilare una parte dentro anche lei, così prova piacere durante l'uso.
Quello con la cintura non ci intrigava.
provati entrambi quel
lo doppio per lei e lui rimane scomodo capita che entri tutto a lei o a lui e faccia male...
quello con cintura rende lei più libera nei movimenti....entrare , uscire,puoi salirci sopra e gestire tu la penetrazione..
cambiare più volte la posizione...
infatti gli da fastidio.
e quando c'è il fastidio il piacere e lontano...
provate lo strapon classico con le cinte,quelli di qualità hanno il cazzo intercambiabile di varie misure,partite dalla più piccola per oi passare alla grande...il segreto sta nel rilassare il lui magari con massaggio iniziale,iniziare con un dito,poi due....
e vedrete che non ci saranno più problemi di fastidio...

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Nubilu,
È molto bella come esperienza, io e mia moglie sono anni che lo usiamo, prima come scusa per doppia penetrazione io con lei, poi una sera ha voluto incularmi, era talmente eccitata che é venuta con lo sfegamento, da allora é una pratica di routin, og [...]

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 23.08.2014 -
Quotato da pasodoble,
Mia moglie è talmente ETERO che l'ultima volta che abbiam giocato con una coppia, il lui , mentre gli faceva un pompino, le ha chiesto se gli mettesse un dito nel culo e lei si é rifiutata 😒
stai rovinato! 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
Anche a me piacerebbe trovare una lei che mi fa lo strap on mentre spompino lui

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.04.2013 -
Quotato da Dea75,
E' una cosa fantastica sia per l'uomo che arriva a provare un orgasmo "al femminile" e sia per la donna che possiede un uomo "da uomo".
Sicuramente la definizione migliore...per l'uomo si provano incredibili orgasmi e la donna si sovraeccita nello scambio del ruolo.
noi usiamo lo strapless che però...ha qualche difetto di mantenumento e quindi coadiuvato da un sexy pantaloncino con buco ... 💋

9 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.02.2013 -
Mmmmmh molta voglia d provare ......

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
ciao la mia compagna lo usa da anni con me bellissimo. ora non posso farne a meno.sono tentato da un cazzo vero vorrei sentire lo sperma nel sedere chissa com e!

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
la mia compagna lo usa da anni,le piace moltissimo....ci sono posizioni dove lei raggiunge l'orgasmo...

9 anni fa
Singolo
Lazio, Rieti
Qui dal 03.12.2011 -
Farsi prendere da una lei con strap on è molto eccitante, ma non è facile trovare una donna convinta di questo tipo di gioco, comunque aspetto e spro, baci a tutti 💋

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Vorrei tanto provare ma fino oggi non riesco ha trovare una dolce signora che mi aiutiiii a realizzare il mio desiderio

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
siii anche mia moglie lo usa con me bellissimooo

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da lollipoppi,
Quotato da over50bsx,
Quotato da palval,
Ciao, nessuno lo usa con sua moglie o compagna?
usato spessissimo dalla mia compagna,
e mi sono concesso alla lei di qualche coppia amica che aveva questa fantasia...
trovo più eccitante la seconda ..avere una lei dietro e un lui davanti...
Che fortunato
se hai questa fantasia io sono disponibile...